Serie A, il Milan vince a Udine nel recupero grazie a Romagnoli

55



La squadra rossonera trova altri tre punti nel finale di gara

Il Milan vince alla Dacia Arena 1-0 contro l’Udinese. Decisivo il gol di Romagnoli su assist di Suso al 96′, dopo una partita che ha visto i rossoneri andare vicino al gol più volte trovando però sempre un attento Musso.

La squadra di Velazquez era rimasta in inferiorità numerica qualche minuto prima del gol subito, per l’espulsione di Nuytinck. Espulso anche Gattuso nel finale.

55
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Andrew
Ospite
Andrew

S’avessero noi le palle che gl’hanno dimostrato loro……. E vustate qua a denigrare. Tanto s’hanno dimorto boni noi, sieeee.

seriamente preoccupato dopo la partita con la Roma
Ospite
seriamente preoccupato dopo la partita con la Roma

Chi parla di mafia e arbitro corrotto, forse non ha visto la partita. L’arbitro è stato bravissimo. Ha tenuto un metro di giudizio uniforme, molto all’inglese, per tutta la partita. Non ha sbagliato praticamente niente. Io mi sono anche divertito. Tanto di cappello al Milan. Che siano dieci volte più forti di noi – non c’è bisogno di rimarcarlo. Da noi il nove è Simeone – 28 gol in serie A. Da loro Higuain – 116 gol in serie A e non contiamo quelli nella Liga. Da noi entrano Pjaca e Dabo. Da loro Borini e Castillejo. A centrocampo hanno… Leggi altro »

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Condivido tutto quanto, un commento serio e obiettivo.

PaoloP
Ospite
PaoloP

Basta attaccare e volerla vincere fino alla fine. Se nel finale gestisci di goal ne fai pochi. Il resto son chiacchiere astiose che non ci servono a niente ragazzi.

andrea
Ospite
andrea

il bello è che i giornalai hanno detto tutto il giorno che banti è scarso; io dico che quello che ha arbitrato questa partita è corrotto

Rep
Ospite
Rep

Gli udinesi sii sono scansati… Tanto il Presidente Scaroni, il grande Corruttore (pluricondannato di Tangentopoli e per la Maxi tangente Eni-Nigeria), paga

Rep
Ospite
Rep

Al Milan finché non vince danno anche 10 minuti di recupero a partita…
I Presidenti del Milan: Felice Riva, Buticchi, Colombo, Farina, Berlusconi e Scaroni…se non sono condannati non li vogliono…😂😂😂

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

……è all’arbitro!

Marti.Viola
Tifoso
MartyViola

Non ho capito come hai fatto l’Udinese con un uomo in meno a prendere un contropiede al 96′ con 3 uomini contro 5. Davvero geniale.

Ghigo1969
Ospite
Ghigo1969

Questi gl’hanno piu culo che anima

Tifoso
Ospite
Tifoso

No solo ci credono fino alla fine ed hanno uomini che la buttano dentro.

AussieViola81
Ospite
AussieViola81

…..Perfavore non iniziate a dire che il Milan ha vinto grazie all espulsione del giocatore dell Udinese.
Il Milan a differenza nostra mette anima e cuore per vincere e poi a volerla dire tutta se ci togliamo i punti presi con i 3/4 rigori che ci hanno regalato eravamo a lottare per non retrocedere con udinese e Frosinone.

Spelle
Ospite
Spelle

Se parli di rigori mettici anche quello dato all’Inter, se poi sei gobbo dillo…..

doc rob
Ospite
doc rob

son peggio dei democristiani, non lo dicono mai

andrea
Ospite
andrea

gli è gobbo o giallo rosso, si infilano dappertutto

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

Il Milan può ringraziare quella testa di cazzo dell’Arbitro, un’altro da sospendere per un anno dai campi di calcio di serie A , mandateli questi arbitri ad arbitrare in 3a categoria.
FORZAVIOLASEMPRE

Andrew
Ospite
Andrew

A te non basta orami nemmeno quello bravo…….. Ci vole l’esorcista

Francesco
Ospite
Francesco

E pensare che eranonparecchio dietro a noi.. che tristezza

Alex55
Ospite
Alex55

Alla distanza i valori escono fuori politicamente sono sostenuti poi i soldi veri li spendono noi facciamo tutto al contrario cosa vogliamo sperare dai DV di sperare di vincere? Siamo degli illusi e basta!

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

“I soldi veri”. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Sgamato, gobbo.

doc rob
Ospite
doc rob

i soldi veri del Milan sono la battuta più bellina dell’anno, forse indendeva i fondi neri, suona quasi uguale. Magari aggiungici il prestanome di turno…..

Tifoso
Ospite
Tifoso

Intanto veri o no li cacciano per gente sicuramente migliore della nostra. I nostri “cari” presidenti sarebbero capaci di far sparire pure quelli presi a nero o prestati.

VioletUpset
Ospite
VioletUpset

con 11 minuti di recupero…

emiliofirenze
Ospite
emiliofirenze

“La classifica si fa interessante” ha detto una sussiegosa signora che presentava una delle tante trasmissioni della domenica sera sulla Fiorentina……..

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ma quello che ci domandiamo INSISTENTEMENTE

ė dove siano finiti quei bambacioni
che canzonavano i cinesi di Milano

strenui sostenitori
della teoria che per arrivar ai piani alti della classifica
NON SERVE BUTTARE VIA SOLDI IN MERCENARI

ma bensì , ingaggiare quasi gratuitamente

GIOVANI MOTIVATI ATTACCATI ALLA MAGLIA SUDATA

.

CON L ENTUSIASMO DI PIOLI

a differenza del DEMOTIVATORE PORTOGHESE

.

Favole degne della Walt Disney

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Ma chi lo diceva?

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Il milan è una società con più di 500 milioni di debito , se tutte le società facessero come il milan , lo stipendio del giocatore di calcio più basso sarebbe di due milioni , e la serie A avrebbe 10 miliardi di euro di debiti . Se per te questo è possibile e accettabile sei fuori di testa ,

doc rob
Ospite
doc rob

i soldi del milan di cinese hanno le scatole da cui vengono tirati fuori, tra fondi accumulati nei paradisi fiscali, prestanome, triangolazioni e chi più ne ha più ne metta, in pieno stile berlusconiano, l’origine è irrintracciabile, anche se tutti sanno che vengono da un grande tifoso del Monza..

andrea
Ospite
andrea

scudetto ti stai incartando su te stesso

Gati7777
Tifoso
gaetano

dai tre partite contro tre squadrette, vincendone due molto a fortuna negli ultimi secondi, capitalizzando tutto arrivando a fare 9 punti, non come noi che non vinciamo contro nessuno, c’e’ stato un periodo anno 2009 che noi vincevamo segnavamo sempre all’ ultimo secondo senza giocare benissimo, forse e’ anche questa la forza delle squadre allenate bene

andre
Ospite
andre

alla fine tornerà in champions anche il milan, arriverà quarta.. quest’anno la roma è più scarsa.. quinta e sesta roma e lazio.. al settimo se la giocano samp torino atalanta sassuolo e noi… questo è il massimo a cui possiamo ambire con questa fiorentina

andrea
Ospite
andrea

andre, hai fatto bene a metterci per ultimi; quello è il posto dove finiremo

stefano
Ospite
stefano

non ha vinto al 93′, ma al 97′ con 5 minuti di recupero. In pratica giocavano fino al gol del milan.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Stefano tu hai visto la partita? Se io fossi stato l’arbitro avrei dato 8 minuti di recupero. Negli ultimi 10 non si era proprio giocato, i friulani sempre a terra a cambiare ogni poco uomo da sostituire, crampi e scenate varie. Lì devi solo sparare opoku, nient’altro! L’espulsione si poteva dare ma se quell’idiota non si inventa un dribbling a 30 secondi dalla fine la partita finisce pari. Non vincono sempre con i complotti. Io li odio, ma almeno comprano bene e ci credono.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed anche il Milan se ne va. Chissà se i leccasuole staranno ancora ad aspettare il loro………. botto.

Ciocio
Ospite
Ciocio

Il Milan si che è una squadra tosta con
giocatori con gli attributi giusti…
Mica come Simeone,Pjaca,Gerson,
Mirallas ecc. ecc.

andrea
Ospite
andrea

l’avete visto piaca come marca l’avversario? si gira; è uno spettacolo della natura

VIOLAANCHEINBRIANZA
Tifoso
VIOLAANCHEINBRIANZA

Milan peggio della giuve….

Mario
Ospite
Mario

Guarda che non ha rubato nulla. Guardatele le partite. Hanno giocato bene e tratti benissimo entrambe le squadre, sarebbe stato piu’ giusto il pareggio, ma il milan non ha rubato proprio nulla

doc rob
Ospite
doc rob

la sconfitta dell’udinese ha un solo responsabile, il ragazzotto che a 20 secondi dalla fine è andato a regalare un pallone facile da controllare al centrocampo milanista. Da sculacciare per tutta la settimana. De Paul è un bel giocatore, peccato non ce l’abbiano voluto dare. E così s’ è preso Pjaca.

duccio
Ospite
duccio

le prime sei sono inarrivabili, ma la realta’ e’ che rischiamo anche con torino ed atalanta……sampd e sassuolo spero di no. dai dal nono posto ci siamo anche noi……..che tristezza!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Solito culo smisurato procurato. L’espulsione del friulano nel finale è da congiura di palazzo.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Se giocasse nella mia squadra, opoku e chi lo ha preso lo aspetterei sotto casa x farlo nero. La follia a 30 secondi dalla fine dimostra chiara ignoranza calcistica. Comunque mi chiedo che senso abbia da sempre andare a comprare inutili giocatori stranieri forse solo perché hanno nomi ad effetto. Chissà quanti italiani sono meglio di questo qui.

doc rob
Ospite
doc rob

lungi da me qualsiasi intento razzista, ma far nero Opoku è un po’ un problema. E’ comunque da prendere a calci in culo.

massimo
Ospite
massimo

Fallo di partenza nell’azione del gol. CON IL MILAN CI VUOLE UN BELL’ANTIFURTO!

Massimo Morini
Ospite
Massimo Morini

Che schifo. Il calcio è tutto da buttare. Mafia mafia mafia. Vergogna partita letteralmente rubata. Arbitro è assistenti in malafede. Non seguirò più il calcio

Truckker
Ospite
Truckker

Ma ragioni? Ti hanno dato un rigore da vergognarsi a batterlo

Lepori
Ospite
Lepori

E invece il rigore e’ netto. Te lo dico da arbitro. Un portiere che esce di piede ,di testa o in tuffo , non prende il pallone ma ha un contatto che ostacola ( CON QUALSIASI PARTE DEL PROPRIO CORPO) il giocatore avversario e’ da considerarsi SEMPRE fallo da rigore. SEMPRE FALLO DA RIGORE. Che ti piaccia o no.

Truckker
Ospite
Truckker

Cercherò di esporre meglio il mio pensiero: rispondevo a Massimo Morini che parla di mafia e di partite rubate. Nulla da obiettare sul conto che il fallo fosse da rigore, perchè in ogni caso provoca svantaggio all’avversario.
Ora chiedo: se Massimo Morini ha visto mafia (che solo lui ha visto) sull’arbitraggio di Udinese Milan, diventa così netto il rigore dato a noi (Fiorentina)?
Io cerco solo di essere obiettivo, e fino a quando certa gente continuerà a parlare in qusto modo, saremo sempre dei provincialetti. Tutto qui, spero di essere stato chiaro ora.

Lepori
Ospite
Lepori

Certo, certo, anzi scusa se ho interpretato male il tuo messaggio,. siccome tanti deridono questo rigore e’ doveroso ribadire che sarebbe stato scandaloso l’opposto, ovvero non darlo,. Dal momento in cui Simeone salta il portiere viene a crearsi ‘ una chiarissima occasione da gol, vero che la testa il portiere non la puo’ mettere dietro la schiena ma se ci pensate bene se avesse preso il piede di simeone con il tronco o l’addome sarebbe stata esattamente la stessa cosa, cioe’ rigore netto..

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Trukker ma cosa stai dicendo…..ne ho visti peggiori alle strisciate…..a velocità normale é rigore tutta la vita ….poi al replay può sorgere qualche dubbio ma la mano del portiere prende il piede di Simeone …te sei tifoso della rometta ed io di monchi 😂😂😂…aspetta un altro paio d anni e poi vedrai che fine farete ….avete gli abbacchi sugli occhi

Truckker
Ospite
Truckker

Guarda che sono Fiorentino, ma differentemente da tanti qua dentro, scerco di essere obiettivo…

Lepori
Ospite
Lepori

Non la mano ma la faccia, . Rigore nettissimo, neanche un dubbio sul si puo’ o non puo’ dare, in questo caso il dubbio non esiste, Simeone non fa nulla per toccare il portiere, infatti corre dritto , lo salta il portiere non tocca il pallone ma con la testa fa fallo da rigore.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Immagino tu ti riferisca a Fiorentina Roma, giusto?

Truckker
Ospite
Truckker

Eh si…

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoA Pioli va bene come gioca la Fiorentina e come rendono alcuni giocatori ma i problemi ci sono. Diversi fuori ruolo e gol solo su rigore o palla inattiva
CONDIVIDI