Serie A, il Napoli riacciuffa la Roma nel finale

22



Giallorossi in vantaggio nel primo tempo grazie a El Shaarawy ma non basta per vincere

Il Napoli pareggia al novantesimo contro la Roma grazie ad un gol di Mertens arrivato grazie ad una clamorosa svirgolata di Callejon che ha favorito involontariamente il compagno.

Con questo risultato la Roma va a quota 15 e aggancia il gruppo con la Fiorentina e il Milan. Il Napoli invece scivola a meno 6 dalla Juventus che ieri ha vinto a Empoli.

La giornata di campionato si concluderà domani sera con Lazio-Inter.

22
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

meglio cosi un pareggio …per noi viola stasera, La Roma
spero abbia la testa in champions sabato , la si puo’ battere solo con velocita” e palle basse ….

gangia81
Ospite
gangia81

AS ROma… più culo che anima.

Gati777777
Tifoso
gati777777

vabbe’ lasciamo stare, con la vittoria di oggi il Bilan ci ha agganciato e ci sorpassera’ mercoledi, visto che vincera’ anche contro il Genoa

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vincerà contro il Genoa solo perchè loro si scanseranno, in quanto sono da anni una loro succursale.
Per il resto, il Milan è una squadra di raccattati.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

io la viola con Higuain e Cutrone davanti e un Biglia in mezzo la vedrei molto bene…. e non ti parlo di Suso e Romagnoli.Personalmente considero il Milan una squadra da 4-5 posto allenata da un allenatore inadeguato,noi siamo invece da 6-7 posto con lo stesso problema in panca.Purtroppo quando il problema sta’ posizionato nell’area tecnica finche non strappi il dente continui a sentir dolore.

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

Insomma questa Fiorentina di brocchi e di Piolo, che secondo l’umore del giorno è la peggiore squadra del campionato, è quinta in campionato, sesta virtualmente visto che il Milan deve recuperare la partita col Genoa. Forse qualcuno tra gli isterici si aspettava di lottare per lo scudetto.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Mi segno il tuo commento e ne riparliamo gia dopo sabato prossimo dove ci ritroviamo e non voglio vedere alla fine del girone di andata.

Raska.
Member
Raska.

Dopo 10 giornate, abbiamo solo 3 punti in più della SPAL che è quindicesima… E da oltre un mese stiamo facendo ridere. Capisco la passione, pure io sono fiorentino sfegatato; ma un po’ di dignità, suvvia!

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

E anche gli stessi punti della Roma e della Sampdoria, uno più del Torino e svariati più dell’Atalanta. E allora?

Raska.
Member
Raska.

E allora qui l’unico isterico sei tu che parli di classifica buona quando dal quinto al quindicesimo posto ci sono 11 squadre in 3 punti, genio.

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

oh i’cche’ t’avrai ni’ cervello??

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mercoledì sarai SESTO qualsiasi risultato esca in Milan-Genoa. E lo sarai insieme ad altre TRE squadre se il Milan dovesse vincere ed insieme ad altre QUATTRO squadre in caso di pareggio o di vittoria del Genoa. Quindi mercoledì sera potresti dire di essere SESTO, come potresti dire di essere NONO o DECIMO dato che ancora non ci sono stati, tranne che con la Samp., scontri diretti tra noi e le altre squadre che al momento sono alla pari con noi. In attesa di detti scontri diretti (il prossimo lo avrai con la Roma) l’unica discriminante è la differenza reti che… Leggi altro »

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Pecos, non ti inalberare. La Dellavallese vincerà lo scudetto quest’anno. E’ certo…

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

No, è falso, sesti per la differenza reti.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse non hai capito o forse non sono stato io sufficientemente chiaro. La differenza reti globale molto probabilmente a fine campipnato non conterà nulla, dal momento che la prima discriminante sono i punti totalizzati negli scontro diretti. E a parità di punti negli scontri diretti varrà la differenza reti negli scontri diretti (e non quella totale). Se poi a pari punti dovessero finire tre o più squadre si dovrà stilare la classifica avulsa fra quelle squadre. Insomma, se non lo avessi capito, la differenza reti totale è valida solo ora per collocare una squadra prima di un’altra (e per adesso… Leggi altro »

Paolo m.
Ospite
Paolo m.

Se sab con la Roma si perde rischiamo di andare dal 9 al 13esimo posto…
Rischiamo di finire il girone d’andata a 22 pti… occhio

Franciaviola
Tifoso
franciaviola

ah e se da ora in poi le perdiamo tutte rischiamo di finire dietro il Frosinone. che bei ragionamenti!

Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu
Ospite
Gianluca puɐןɐǝz ʍǝu

Sesta senza virtualmente. Qualsiasi sia il risultato di Milan – Genoa. Con l’1 o l’X il Milan diventa 5 solitario o meglio. Col 2 ci passa il Genoa.

Dottorzero
Tifoso
giallonzonzi bastardi

Occhio perche’ i mugginazzi hanno un gran culo, oggi hanno pareggiato una partita che meritvano di perdere tanto a poco…in ogni modo credo siano alla ns portata, una rometta abbastanza mediocre, con uno fra gli allenatori piu’ terroni e sopravvalutati della serie A

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

….siamo circondati! eccone un altro!

Francesco
Ospite
Francesco

Sabato bandisci la tavola che ti serviamo 2 belle Fiorentine al sangue….ma ndo cazzo dovete andare. Di Francesco sopravvalutato??? Ahahah meglio Pio(li) schiaffi 😂😂 ti ricordo che al primo anno di Roma ha portato la squadra in semifinale di Champions League, cioè ha fatto la STORIA. Io mi tengo Di Francesco tu tieniti Pio(li) schiaffi 😂 tifa Florentia Viola che meglio

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Caro france’ a gennaio l’americano ne vende ancora un paio…..Sfumato l’affare stadio con quartiere incorporato credo che vi toccheranno anni difficili Comunque sabato vinca la migliore se dovesse essere la tua Roma ti faro’ i complimenti.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoSe non segni mai è impossibile svoltare. Il gol è un problema da risolvere a tutti i costi. Mercato estivo già sotto esame
CONDIVIDI