Serie A, il Napoli torna in vetta. Hamsik raggiunge Maradona

27



Secondo anticipo di Serie A e seconda vittoria in trasferta, stavolta è il Napoli che vince a Torino contro i granata per 1-3. A segno nel primo tempo Koulibaly, Zielinski e Hamsik che con questo gol raggiunge Maradona a quota 115 reti con la maglia del Napoli. Per il Torino a segno, nella ripresa, Belotti. Con questo risultato il Napoli torna in vetta approfittando della sconfitta casalinga dell’Inter con l’Udinese.

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Betta10viola
Ospite
Betta10viola

Che vita triste i lenzuolai…per di più ieri hanno fatto schifo i grandi Borja e Vecino, con i quali l’anno scorso siamo arrivati OTTAVI!!!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

No al calcio moderno

Nuvola
Ospite
Nuvola

Tifiamo e sosteniamo i ragazzi fino a quando ci mettono impegno come stanno facendo e basta polemiche bastaaaaa. Forza viola sempre

Nuvola
Ospite
Nuvola

Fabio tu sei un bastian contrario ma tieni ai gobbi di tifosi come te ne facciamo anche volentieri a meno. Non ti va mai bene nulla ma ti rendi conto che dai noia bastaaaaaa

Fabio
Ospite
Fabio

Ma quale bastian contrario, ma apri gli occhi invece di dire baggianate su di me.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Lo vedi che sei in mala fede io non ce l’ho con te dico solo che è troppo facile essere dei signor NO. Se vinci è perché gli altri sono scarsi se perdi perché sei scarso se pareggi dovevi vincere e che noia ma basta questi siamo che ti piaccia o meno, dal mio modestissimo punto di vista sosteniamoli sempre cominciamo noi ad essere ottimisti ed ha incoraggiarli invece di criticare sempre è comunque è con questo mi faccio buona serata

Fabio
Ospite
Fabio

Non sono quel fabio che dici te. Io ho scritto oggi e basta, se la viola vince son contento, non ce l]ho con i ragazzi ma mi rivolgo a quello che tutte le volte che pareggia ce l”ha con i lenzuolai ed esalta I fratellini assenti da una vita..
Basterebbe leggere bene.

Nuvola
Ospite
Nuvola

Anch’io penso che DV debbano essere più presenti ma penso anche che i lenzuoli sono dei signor NO

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Toro, che per il …… lenzuolato è più forte di noi, viene asfaltato in casa dal Napoli che 6 giorni fa, quando pareggio in casa contro di noi, era in crisi (sempre per i suddetti ……). Andatevi a nascondere lenzuolai.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

I Torino è più forte di noi, come rosa. Purtroppo per loro ha Mihajlovic come allenatore, questo è il loro problema. Inoltre ogni partita ha una storia a se e comunque chi non ha dato importanza al pareggio di Napoli? I lenzuolai, come li chiami te e tutti i leccavalle, ce l’hanno con la proprietà non certo con la squadra e non sono quelli che criticano tutto e tutti a prescindere, la contestazione è giusta e contro la proprietà. Collega il cervello e capisci di cosa si parla, anzi si contesta.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Il TORINO sara’ anche piu’ forte di noi, si vedra’ a fine campionato per ora hanno preso 3 goal e a casa, io del TORINO prenderei solo BELOTTI e IAGO FALQUE, e sono convinto che se chiedi ai tifosi granata di prendere nostri giocatori ne prendono qualcuno in piu’.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Noi lenzuolai eravamo a Napoli domenica, te tifosone dove stavi?

Fabio
Ospite
Fabio

Bravo diglielo a questa volpe,

Fabio
Ospite
Fabio

Sei decimo in classifica caro DECIMO. E sei pure contento.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il bello è che dice a noi di andarci a nascondere, quando è proprio lui che dovrebbe farlo.
Come ha fatto il suo “capo” (il mitico TRITACOJONS) che da quasi due anni si è dovuto andare a nascondere per la vergogna.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Digli pure che l’Udinese sta avanzando pericolosamente. E che il decimo posto potrebbe a breve essete a rischio.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Dunque, vediamo, Pacco dono: secondo il tuo illuminato ragionamento, se il Toro la scorsa settimana ha asfaltato la Lazio all’Olimpico e oggi è stato asfaltato in casa dal Napoli che aveva pareggiato con noi, vuole anche dire che la Lazio è squadra da lotta per la retrocessione, vero? Inoltre, se l’Inter la scorsa settimana ha pareggiato a Torino con la Juve e finora era imbattuta, e oggi è stata asfaltata in casa dall’Udinese, conseguenza logica è che i friulani lotteranno per lo scudetto. Ma per non farti mancare nulla, potresti anche sostenere che il Milan, che ha pareggiato a Benevento… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

???????????????
anzi
???????????????

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Quanto sei …….., quelle che mi attribuisci sono le argomentazioni del lenzuolaio medio non le mie. Io tifo viola e sostengo la squadra non mi auguro sconfitte delle Fiorentina, non mi auguro che venga sopravanzata in classifica da Atalanta e Torino come il …….. qua sotto che vorrei incontrare di persona.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

In risposta ad un leccasuole come te facevo semplicemente notare: ^^^^^^^^^^ Pecos Bill 11/12/2017 19:07 ………………..omissis……………….. – meno 18 dall’Inter; – meno 17 dal Napoli; – meno 16 dalla sua VERA squadra. – meno 13 dalla Roma (che ha una partita in meno); – meno 10 dalla Lazio (che ha due partite in meno); – meno 5 dalla Sampdoria che ha una partita in meno; – meno 2 dal DERELITTO Milan di questo periodo; Il tutto in attesa di cosa faranno Torino ed Atalanta. E al GOBBO travestito devi pure dirgli che questa sera bisogna sperare che la Lazio non… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

PACCO DONO,non ti preoccupare,hanno capito benissimo cosa volevi dire,solo che fanno finta di non capire perché nonostante quel che scrivono certi personaggi,a loro fa piacere se la Viola perde,così almeno possono continuare ed accentuare ancora di più le infamate verso la società. Glielo spiego anche io in poche parole,il tuo ragionamento,e vediamo se fanno ancora finta di non capire. In sei (6) giorni,una squadra di calcio non cambia la forma fisica e atletica neppure se ad allenarla c’è il mago Zurli’,il mago Otelma e David Coperfield messi insieme. Quindi i casi possono essere soltanto due. O il Napoli è davvero… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

questo dimostra la differenza del calcio italiano oggi rispetto a 25/30 fa’

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Versione educata: coloro che ritenevano poco significativo il nostro pareggio a Napoli perchè i partenopei sono in crisi erano evidentemente in errore. Versione meno educata: dove sono i co…ni che hanno disprezzato il nostro pareggio a Napoli?

Fabio
Ospite
Fabio

Tanto tu sei primo in classifica. Nemmeno i tifosi del Chievo arrivano a tanto,

I\'ffede
Ospite
I\'ffede

Ahahah questa è davvero buona. Complimenti

rotlf
Ospite
rotlf

più si è contenti di un pareggio a napoli peggio sarà per noi. Eppure fatturano solo 10 milioni più di noi e fanno meno plusvalenze 🙁

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x rotlf il napoli fattura solo 10 milioni in piu della fiorentina? e’ vero ma settimanalmente.

Articolo precedenteRuotolo a FI.IT: “Genoa non parte sconfitto. Babacar o Simeone? Per me giocherebbero entrambi”
Articolo successivoSerie A, Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali
CONDIVIDI