Serie A: pari Atalanta col Chievo, vincono Lazio e Empoli. Traorè e Drago ok

12



Le tre gare del pomeriggio di Serie A sono da poco terminate. Questi i risultati:

Atalanta-Chievo 1-1
Empoli-Frosinone 2-1
Lazio-Parma 4-1

Per quanto concerne i viola in prestito all’Empoli, Dragowski disputa 90′ di match e mette in piedi una prestazione sufficiente. Torna a vestire la maglia da titolare anche Hamed Junior Traorè, che a centrocampo disputa una buona prova nella vittoria degli azzurri col Frosinone e viene sostituito al 78′ da Acquah. In panchina l’altro viola Rasmussen, mentre Diks è alle prese con un infortunio.

12
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
geronimo
Ospite
geronimo

Ho visto la partita ….. Traorè l’ho seguito attentamente xchè dovrebbe arrivare in viola. non è la prima volta che seguo l’empoli x vedere il futuro che ci propina il Corvo e la soc. viola, Pregio principale di Traorè: è Giovane.! ogni tanto fa qualche bel lancio anche di 40mt….. difetti: sembra non sapere cosa fare in campo…. girella un pò qua un po la ….. ma un idea del da farsi non sembra averla. scontro fisico con l’avversario ….. direi proprio che non lo “stuzzica” dinamicità alla Baba x intenderci, piede discreto, ma sbaglia diversi passaggi,….. ad agonismo e… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

E zaniolo andato in nazionale senza aver mai giocato in serie A……? Se qualcuno indagasse con serietà su questi valori, penso che ne vedremmo delle belle……altro che plusvalenze farlocche……

Momo
Tifoso
momo

Quoto Cosmat, cosa c’e’ sotto l’acquisto dei giovani dell ‘ Empoli?

Cosmat
Member
Cosmat

7.5 milioni per un ragazzo che fa la panchina FISSO nell’Empoli è da indagine della Magistratura, a me nessuno me lo leva dalla testa. Speriamo qualcuno ci metta gli occhi e venga fuori qualcosa. Forse cosi ce li togliamo di mezzo,

megliunmortonhasa
Ospite
megliunmortonhasa

sarebbero bastati un paio di risultati diversi e saremmo anche noi in piena lotta per l’europa…

andrea
Ospite
andrea

se vinceva 4-5 partite con le piccole invece di perdere/pareggiarle lottava per la champions legue

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma non siamo una piccola, vi ci entra o non in quella testolina che anche il Frosinone se vinceva con le.piccole era quarto?!? È proprio quello che differenzia una grande da una piccola. Cioè che vinci contro le inferiori, se NON ci vinci quasi mai è perché non sei superiore. Ma quanto vi ci vuole a capirlo?!?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

*Ma NOI siamo una piccola

michele
Ospite
michele

Testa di ex tifoso buona per cappellino in latice…

Nessie
Ospite
Nessie

Traore’ con Pioli avrebbe visto solo la Primavera1.

Wade81
Ospite
Wade81

Ovviamente è solo colpa di Pioli se si va di m***a, vero?

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Ho seguito un po’ la partita dell’Émpoli. Hanno meritato e per i due nostri giocatori una prestazione discreta, ma Traoré ha ancora molto da camminare. Un’osservazione poi sui cronisti, io ho sempre saputo che si pronuncia Émpoli, ma continuo a sentire in radio e TV, da cronisti di sport e non, Èmpoli.

Articolo precedenteAtalanta, Gollini: “La Coppa Italia è un sogno. Concentrati su entrambi i fronti”
Articolo successivoWomen’s Primavera, sconfitta con la Juventus nei quarti di finale scudetto
CONDIVIDI