Serie A, a Parma la Juventus soffre ma vince. A secco Cristiano Ronaldo

36



Match delle 20.30 che si è chiuso con la terza vittoria consecutiva dei bianconeri

Ha vinto in trasferta per 2 reti a 1 la Juventus sul Parma. Ma non è stata assolutamente una passeggiata per i bianconeri che dopo il gol di Mandzukic sono stati ripresi dalla rete di Gervinho.

Nel secondo tempo un gran gol di Matuidi ha regalato tre punti alla Juventus che trovano la terza vittoria consecutiva.

Ancora a secco Cristiano Ronaldo che ci prova in ogni modo ma non trova mai lo specchio della porta.

36
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Kubrick
Tifoso
Kubrick

Ho visto il primo tempo….c’era un solo fenomeno in campo……..Gervinho. E se quello scarpone di Rigoni non avesse sbagliato un rigore in movimento il Parma andava al riposo in vantaggio. Certo…la fase difensiva del Parma lasciava molto a desiderare…

Alex, London
Ospite
Alex, London

Il Parma in Italia e’ sempre stato bistrattato. Negli Anni 90 ha vinto tre coppe europee ed aveva fior Di campioni, roba che in altre nazioni un campionatino lo Vinci, anche per sbaglio, ma non in Italia.

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

I paraculi del parma vincevano truccando i bilanci ed utilizzando i soldi dei risparmiatori obbligazionisti Parmalat( che poi ci hanno rimesso la camicia) per comprare giocatori altrimenti irragiungibili,lo stesso facevano i loro amichetti della Lazio con Cragnotti,il tutto si chiamava doping amministrativo. La storia caro Alex va’ ricordata per bene.

Ponzio
Tifoso
ponzio

Primo gol molto sospetto: Mandz spinge il terzino alle spalle; poi la juve si allena e così farà CR7 in attesa della CL. Faceva la stessa cosa in Spagna dove le squadre materasso son0 di più e goi permettevano di fare 3-4 reti in alcune partite. Campionato molto balordo che rischia di ammuffire. Chi ha speso molto dovrà essere tutelato, su questo non ci sono dubbi. La gestione delle squalifiche e delle ammonizioni saranno la nuova arma. L’uso della VAR sarà la nuova foglia di fico, basterà fare durare le partite alcuni minuti in più quando serve e eliminare giocatori… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

La storia degli arbitri era vera fino a qualche anno fa,quando le rose delle squadre erano più equilibrate..,ormai le differenze economiche sono talmente sbilanciate che ciò non ha più senso,visto anche l’introduzione della VAR.Il calcio è diventato come la formula 1 :vince chi ha la macchina migliore.La panchina della Juve vale 5 volte il nostro 11 titolare…pagano un solo giocatore più di quanto noi ne paghiamo 28,tutta la rosa…sono 7 anni che vincono e se non succede un cataclisma o qualche pazzo compra milan o inter per buttarci centinaia di milioni,continueranno a farlo indisturbati.Il calcio ha perso totalmente di interesse… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Tutto tristemente vero

tages
Ospite
tages

Analisi corretta, ma gli arbitri favoriscono ancora, e come, le strisciate e le romane.
Ieri si è visto chiaramente, primo goal zebrato da annullare.

Alex, London
Ospite
Alex, London

La storia degli arbitri e’ Vera anche adesso, altrimenti ci sarebbe il sorteggio e non la designazione. Ci sono altri modi per influire sui risultati, alla Lunga, non solo rigori e gol in fuorigioco. Guarda la prima giornata, dove l’arbitro ha dovuto pensarci a lungo prima Di annullare un gol della juve, con portiere avversario che subisce Una carica nell’area di porta ed e’ stesso a terra privo di sensi.

scamorza
Ospite
scamorza

Dove eri fino ad ora?? E’ sempre stato cosi e nn solo in Italia, nel resto d’europa lè parecchio peggio!! bayern barcellona e psg hanno vinro con 30 punti di vantaggio, qui almeno fino alle tripletta del cholito era tutto aperto. Ma farela finita con sti discorsi a bischero,

giovanni
Ospite
giovanni

Parole sante! Bravo! Quando lo dico in faccia alla gente, questi semplicemente glissano, facendo finta di niente. Sono decenni ormai che non dò più un soldo a questo sistema.
Anche se l’amore per la viola è più forte, ormai tutto questo è un carrozzone e non capisco come MILIONI di persone possano andargli dietro. Saluti.

Numbers
Ospite
Numbers

Veramente è ottimo per noi scommettitori…i risultati sono già scritti, basta puntare ed il guadagno è netto.

Psg, gobbi. Real. Barcellona. Bayern.

Generalmente le partite loro finiscono over 2.5 è con goal perché almeno uno lo bucano.

Bonci bonci bo bo…..gli piace vincere facile? Pure a me le schedine

Forza Viola
Ospite
Forza Viola

Dillo ai napoletani che la storia degli arbitri non c’è più .. ti ricordi inter juve , la scorsa stagione?? La clamorosa mancata espulsione di pjanic? Il rosso a vecino con la prova var , che secondo il regolamento scritto , non si può fare ? Ti ricordi il rigore che la var ci ha tolto a Firenze??

Potini
Tifoso
Potini

Stefano, stai a vedere che in un paese come il nostro, in cui la corruzione è anche negli asili nido, il sistema calcio è invece puro, candido e innocente. Ma per cortesia…

Gianburrasca
Tifoso
Amerigo Vespucci

Ho assistito alla partita attraverso un canale Romeno, il telecronista ad un certo punto, in perfetto Italiano ha detto: Doveri ha fatto il suo dovere pro bianconeri.

catozzo vito
Ospite
catozzo vito

poi che ha detto, spacco botilia amazo familia???

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

E tu dov’eri?

Japa
Tifoso
japa

i gobbi rappresentano l’itaglietta piccola e corrotta, ovvero il peggio del peggio, quest’anno poi che hanno preso anche ronaldo potrebbero dargli lo scudetto già ora tanto sarà’ la solita farsa clamorosa, parola d’ordine, non farli perdere MAI! e quel beota e provincialotto di allegri fa anche il grosso…inter e milan saranno le altre due farse, basta leggere le valanghe di articoli che la gazzetta gli dedica, sia che vincano che pareggino o che perdano..ma tanto, niente di nuovo sotto al sole Italiota

scamorza
Ospite
scamorza

Invece noi a lottare per l ‘ottavo posto si rappresenta l’italia bella e vincente….Poraccio

Jan72
Tifoso
jan Battista exCAV

tutta la patita é stata arbitrata a senso unico, é sempre cosí (anche la scorsa settimana) gli arbitri sono i nostri specialmente sono i piú corrotti del pianeta. FVS

tutta la vita
Ospite
tutta la vita

Meglio loro che romani e napulielli

Boh!
Ospite
Boh!

Uno più o uno meno…

STEFANO
Ospite
STEFANO

Non so chi tu sia, ma sono felice ci sia un altro che la pensa esattamente come me. Prima di vedere vincere lo scudetto ad altre squadre che non sono la Fiorentina,meglio lo vinca la Juventus in eterno o al limite una milanese. Mai Napoli o Roma.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Anche io la penso come voi.
Allora forse non siamo così pochi.
E non me ne voglia l’ amico Pecos se è di Roma.

tages
Ospite
tages

Siete in 4 e avete raccolto la bellezza di 38 pollici versi 🙂 Hai ragione, non siete in pochi: Siete in pochissimi.

Alex, London
Ospite
Alex, London

Gobbo!

tu stai male
Ospite
tu stai male

x Alex, London
meglio gobbo che burino e caciottaro o peggio ancora gomorrista

tutta la vita
Ospite
tutta la vita

No nn siamo pochi, ne conosco tanti che nn vivono con l’ossessione e la frustrazione dei gobbi, A me stanno sulle p… 10000 volte di piu romani, laziali e napoletani, Ti dirò di più, megilio ai pisa che a loro 🙂

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

si certo…. anche te fatti vedere da uno bravo.

Fabriziofrancia
Tifoso
fabriziofrancia

é vero
bastano che perdano in europa

Alex, London
Ospite
Alex, London

Gobbo!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Mi ricorda un certo Gomez,

Speriamo….

Hank
Ospite
Hank

Anche a me

Enrico
Ospite
Enrico

L’ho pensato anch’io….questo entra in crisi di goal come fece Marione….il campionato italiano è tosto non è come in Spagna dove le difese ti fanno fare quello che vuoi.

Sardonico viola
Ospite
Sardonico viola

Ora non è per partito preso,ma dove era il Var al primo gol della Juventus?Manzukic ha vistosamenye strattonato il difensore e gli ha dato il gol lo stesso.

Massi
Ospite
Massi

… come ogni anno il palazzo li lancia primi per distacco, poi è facile mantenerceli semplicemente indirizzando un poco le partite più difficili … il furto che si protrae da decenni continua, solo che adesso non servono i rigori inesistenti al 90° di Lo Bello&C. …

Alex, London
Ospite
Alex, London

D’accordo Al 100%, in Italia non si vedra’ mai piu’ una favola del Calcio come quella del Leicester, o come l’Hellas Di Bagnoli, ultimo campionato disputato con sorteggio degli arbitri e non designazione.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoLa Fiorentina Under 17 vince il Trofeo Nereo Rocco
CONDIVIDI