Serie A, Roma avanti, poi l’Inter sorpassa ed espugna l’Olimpico. A segno Vecino

122



Il big match della serata, che vedeva fronteggiarsi Roma ed Inter, si è concluso in favore dei nerazzurri. In vantaggio i giallorossi grazie ad un gol di Dzeko al 15′, nel secondo tempo per la squadra di Spalletti raggiunge e supera la Roma, grazie alla doppietta di Icardi (67′,77′) e la prima rete in nerazzurro dell’ex viola Vecino (87′). 1-3 il risultato finale.

122
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Per THOREAU ore 09:24 – Ti rispondo punto su punto: La partita con l’Inter è durata 15 minuti (piaccia o no, è così) per manifesta inferiorità. Così come, per manifesta inferiorità, finì dopo 17 minuti la finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il fatto, poi, che, sia con l’Inter che con il Napoli, la partita (nel mero punteggio) fosse ancora “giocabile” non toglie la circostanza della MANIFESTA INFERIORITA’ della nostra squadra sia contro l’Inter domenica sera, sia nella finale contro il Napoli. E su questo NON CI PIOVE. Se poi vogliamo dire che Nostro Signore è morto di raffreddore,… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

Oltre a vedere i fantasmi sentivi anche le voci?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Si le sentivo. Poi non le ho più sentite. Noto, comunque, molte argomentazioni da parte tua.

Drillo
Ospite
Drillo

Come diceva mio padre giocare bene è bello ma se non vinci unserve a nulla. A quei fessi che hanno osannato alla partenza di Borja e Vecino. Infatti li hanno presi il Crotone…..si fa per dire…..

BTTLS
Tifoso
BTTLS

Bisogna essere obiettivi. Ieri l’inter per 70 minuti ha rischiato l’imbarcata, poi gli è girato tutto bene dal punto di vista degli episodi. La partita l’hanno decisa Icardi, Spalletti e Perisic, il resto è tutto molto discutibile ed è inutile e menzognero stare attribuire meriti immeritati ad i nostri due ex giocatori. Vecino e Borja restano due grandi giocatori, non discuto questo, e anche a me sarebbe piaciuto trattenerli, però è innegabile che per 70 minuti sono stati massacrati sotto tutti i profili.

Enrico
Ospite
Enrico

Se al posto della Roma ci fosse stata la Fiorentina (con tre pali un rigore mancante e 70 minuti di predominio) sareste tutti a gridare allo scandalo. Ah già ma nell inda ci sono borja e vecino che sono stati cacciati. Ma che ve lo dico a fare. Infelici

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Comunque, riporto questa frase di Di Francesco:
“Il rigore su Perotti? Non alleno più a Sassuolo…”
Questo per tutti quelli che pensano che non ci siano favoritismi per certe squadre.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Dedicato a tutti quelli che hanno sottovalutato Vecino e lo hanno denigrato.BugiaValero corre inutilmente a vuoto ,non mi manchera’ ,

Il Duca
Ospite
Il Duca

a parte BAR e arbitro una squadra come la roma che va in vantaggio NON può perdere 3-1 come è successo, qualcuno ha sbracato….e comunque spalletti ha un gran culo, ora ha spal, crotone, bologna e genoa, c’è caso che faccia filotto.

andrea
Ospite
andrea

inter e roma lotteranno per il quarto posto.. roma gioca ancora bene inter è spietata con i campioni che ha e spalletti che è il miglior allenatore della serie a … prime due juve e napoli… bisogna vedere il milan quanto è forte e se può arrivare terzo.. metterei lotta 3 4 5 posto con milan inter roma… poi spero ci saremo noi a lottare con lazio e torino… speriamo

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero Milano

Spalletti migliore allenatore della serie A? Ma non mi faccia ridere! Di culo certamente si’.

Andrea
Ospite
Andrea

Quando hai un 9 come Icardi vinci anche partite che strameriteresti di perdere,riguardo ai 2 ex si puo’ pensarla come si vuole ma e’ fuori discussione che siano 2 ottimi calciatori

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Inutile negare l’evidenza la Roma è stata sfortunata o l’Inter fortunata fate voi… MA inutile negare l’evidenza SPALLETTI è un signor allenatore ha visto che VALERO 10 metri più avanti soffriva la marcatura e che Nagatomo era inconcludente in fase offensiva …quindi ha in fatto indietreggiare sulla linea di Vecino ..VALERO e Khartoum risolto la partita i due hanno creato un assist per icardi e una rete ..in più ha equilibrato il centro campo con decine di palle messe in cassaforte facendole passare da VALERO..che ne perda qualcuna è Fisiologico….

Viola1951
Ospite
Viola1951

Per la riomma un goal, tre pali, un salvataggio sulla linea e due rigori negati grossi come una casa…….altro che inda e spalletti………

Antragorn
Tifoso
antragorn l\'ombra

Io non capisco. Io non capisco perché deve essere per forza o la coppia Borja e Vecino scarsi e la coppia Veretout e Badelj ottimi o viceversa. Per me Veretout e Badelj (con il francese che promette di regalare soddisfazioni) sono un ottima soluzione e Borja e Vecino sono ugualmente due ottimi giocatori. Due ottimi giocatori che per un motivo o per un altro hanno deciso di cambiare aria (certo, anch’io li avrei voluti trattenere, ma è un’altra storia). Punto. SEMPRE FORZA VIOLA

Simoneleroi
Tifoso
simoneleroi

Vecino e Borja sono due grandi centrocampisti… mi dispiace tantissimo averli persi… Borja ieri mi ha impressionato quando ha recuperato un pallone difficile ed ha fatto ripartire l’azione… corre tantissimo. Vecino segna e da dinamismo e qualità…. davvero un peccato averli persi…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

si, però ti è sfuggito i palloni persi da Borja……non fa filtro, contrasta poco, l’unica cosa è che corre tanto….
e poi fagli fare almeno 2/3 gol alla Roma e vedevi come rideva meno Borja

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Andrea, Valero correva anche da noi, solo che spesswo lo faceva male causa schemi complicati e motivazioni di TUTTA la squadra sotto i tacchi, ma se ricordi senza Valero la Viola l’anno scorso faceva più pena sel solito. Quest’anno abbiamo cambiato sistema di gioco (ancora dobbiamo vederlo bene) Ma uno come Borca avrebbe fatto no comodo, di più, ma il corvo spennacchiato già a novembre gli disse di cercarsi un’altra squadra, dopo che in estate Borca rifutò la Roma ed a Gennaio, strappò il precontratto di vendita ai cinesi davanti a corvaccio, e il panzone incapace ed arrogante lo ha… Leggi altro »

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

SPALLETTI FUORI PORTATA DELLA FIORENTINA… CERTALDINO NON VENIVA A FIRENZE…MA NON GLI CASCANO MAI I DENTI ?

ANONIMUS
Ospite
ANONIMUS

ARTICOLO DEDICATO A TUTTI I DELLAVALLIANI e OGGI SI RIBEVE.

Filippo
Ospite
Filippo

Inter la nuova gobba!!rigore non dato incredibile,come con noi a san siro

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Con un vero presidente a noi sarebbe bastato un difensore e Spalletti!
Le rivoluzioni sono il pane degli incapaci!
Via i dv al più presto! Ci serve una società!!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ah ah…ti sei risposto da solo….vuoi fare la rivoluzione quando dici che le rivoluzioni sono il pane degli incapaci?

Edoardo
Ospite
Edoardo

Ahahahahah ben detto.

Il Duca
Ospite
Il Duca

lo vuoi più cotto o meno cotto (il tuo pane)?

Roberto
Ospite
Roberto

contro la Roma l’Inter ha vinto di culo.

bidonez
Ospite
bidonez

la roma quest’anno rischia d arriva dietro a noi..

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Corvino ho fatto di tutto per trattenere Vecino. Invece ha estromesso dalla centralità del progetto Valero. Chi dice che Sanchez è Veretout valgono i due ex viola andrebbe rinchiuso in manicomio. Buttando la chiave.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perfettamente d’accordo GAT.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

È così evidente …che il confronto è impossibile

vixo
Ospite
vixo

tutto vero , come à vero che i soldi dei cinesi hanno salvato la serie A con evidenti ripercussioni sugli arbitraggi . l’ingresso di capitali stranieri andava assolutamente proibito , hanno falsato non solo il calciomercato facendo lievitare i prezzi dei calciatori ma hanno anche messo la federazione in mano ( ostaggio ) di quei 2/3 club che portano i soldi , la federazione ha messo in mano ai cinesi un assegno in bianco da riscuotere come e quando vogliono e loro lo stanno gia’ facendo .il calcio come lo intendevamo noi quarantenni è morto e sepolto . quello che… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

È vero,Badelj e Veretout non valgono i due che sono partiti,questo in linea teorica,Vecino poi a me piaceva già a Empoli quindi. Però se avete visto la partita avrete anche notato che Borja è lo stesso degli ultimi due anni di Firenze,grande tecnica personale,grande intelligenza calcistica e anche grande inconsistenza fisica,oltre che quel vizio di perdere sempre quei due/tre palloni sanguinosi che spesso ti impediscono di vincere le partite. La differenza è che adesso lui è supportato da una squadra che è più forte di quella che aveva a Firenze,e quindi capita che un suo pallone sanguinoso perso al limite… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
KERMIT

ogni tanto mi stanco di discussioni ,di pro e di contro,di checche e di lecchini,stasera mi sento buono,abbiamo una buona squadra,abbiamo venduto i bidoni,i mercenari e quelli che pesavano,sia per il gioco che per il bilancio,irrideremo sempre l’avversario grazie ad un campionato strepitoso e nel caso dovessimo fallire questa annata potremo sempre sperare nel fallimento delle altre e se per caso fallisse il milan tornerebbe kalinic a gratis,TUTTI FELICI??? TUTTI CONTENTI???io lo sarò domani sera se battiamo la samp

Kermit71
Tifoso
KERMIT

bello vedere che a 5 persone manca l’ironia

Leccavalle abbonato
Ospite
Leccavalle abbonato

MI INNAMORO SOLO SEEEEEE
VEDO IL BILANCIO IN ATTIVOOOOO

CHE MI FREGA DI BORJA E VECINOOOOO
SE C HO PIENOOO IL BORSELLINOOOOOO

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Grandeeeee!!!!
Il nuovo coro dei (falsi) tifosi Viola leccavalle!

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Per poter dare un opinione su una partita di calcio bisogna vederla. La partita che ho visto è che la Roma pet 70 minuti non ha fatto vedere palla agli avversari cogliendo tre pali. Un rigore a favore non dato e un salvataggio sulla linea. Sirvolo sul goal sbagliato da naingolan quasi impossibile da sbagliare. Ma l’Inter ha in squadra una punta che segna a grappoli….forte in tutto…da li sono riusciti a riprendere campo. Nei primi 70 minuti giocavano da cani..

anti cricca
Ospite
anti cricca

Hanno ma un gran cu..cu!
E intanto anche stasera la var è a vantaggio dell’inda.

Pupiviola69
Tifoso
pupiviola69

Cari ridicoli delll’inda….vediamo quanti vi regge il culo…..secondo me siete poco, come mi era sembrato una settimana fa…..chi vivrà vedrà….avete già 4 pali a credito in due partite….

Petrone
Ospite
Petrone

e due rigori contro che gli hanno graziato….

Gill
Ospite
Gill

Più che altro hanno.un rigore assegnato inesistente e due che c’erano contro non assegnati (quello di stasera è clamoroso), in più non conto ammonizioni e fuorigioco non visti…sarà culo?? La faccia di Spalletti è quella di chi percepisce che il vento è cambiato…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Può anche essere vero quello che dici. Però contro di noi la partita l’ha quasi chiusa in 15 minuti (a causa della nostra pochezza), mentre ieri al cospeyto di ina squadra “seria” avrebbe meritato di perdere nettamente e solo la fortuna e la BAR non utilizzata l’ha salvata. Fermo restando che hanno un attaccante mostruoso che molto spesso le toglie le castagne dal fuoco.

Barman viola
Ospite
Barman viola

Si, non sono andati al BAR., te invece ci vieni troppo spesso e guarda come ti sei ridotto……..

Thoreau
Tifoso
Thoreau

A parte il fatto che i nerazzurri non hanno chiuso la partita in quindici minuti perché Veretout, Astori e Simeone hanno provato a riaprirla ma la sfortuna (un palo e una traversa) e soprattutto la VAR usata a piacimento e l’uomo nero che fischiava a senso unico ci hanno impedito di giocare alla pari. Ricorda, le partite non le vinci con un rigore a favore che non c’era…..ma con novanta minuti di falli invertiti, ammonizioni casuali ed espulsioni in serie. L’inda quest’anno deve stare lassù. E possibilmente vincere per attirare nuovi capitali stranieri. Film visto e rivisto. Ricordi vero quando… Leggi altro »

Mambo
Ospite
Mambo

Scusa di che traversa parli, genio?
Questo mescola la partita con l’Inter con quella col Real.
Te sei da tso. Ma di volata.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Continua a guardare il dito, vai….

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ecco, l’unico punto di forza dell’Inter sono Icardi (che vede la porta come pochi) e Perisic…..il resto è fuffa…..

Leo77
Ospite
Leo77

E si Borja e Vecino sono proprio bolliti…..uno non corre più l’altro non trova mai la porta!! poerannoi!!
Borja ha rimesso apposto il fraseggio dell’inter che era quasi nullo, l’altro ha portato fisicità e tanta qualità.
E noi? E noi siamo quelli che dicono che erano finiti o scarsi….un pò come la favole della volpe e l’uva.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Mi complimento con te non perché tu sia un genio, ma semplicemente perché sei una persona normale, non uno stupido zombi. Come quelli che criticavano Valero e soprattutto Vecino. Due grandiosi centrocampisti che all’Inter sono costati 30 milioni in tutto. Quando il solo Vecino ne vale più del doppio. E Valero con qualche primavera in meno sarebbe uno da 100 milioni. Due giocatori le cui prodezze erano vanificate da una latrina di nome cappon Gonzolo e da un pesce lesso triste chiamato Olivera e da un inabile cronico chiamato Tomovic.

Pino
Ospite
Pino

Per essere un giornalista (come ti spacci) usi termini e linguaggio da querela e radiazione dall’albo.

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Giornalista de “La Pulce”

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Perché, cosa ha detto di illegale? Quali termini sono da querela?
Magari il gat è triviale, scorretto, scimmiotta cruciani…..ma tra i giornalisti mi pare il più serio.

Sfiammagiornalai
Ospite
Sfiammagiornalai

Piu che altro incapace.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Giornalista musicale….

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Tu di sicuro eri tra quelli che criticavano Borja e Vecino. Chetati e smetti di dire bischerate. Tifa per i gobbi e vai al merdumstadium

P90 single coil
Ospite
P90 single coil

In merito alla tua valutazione su Borja ti consiglio di farti vedere da uno bravo e quando sarai guarito di continuare ad occuparti di jazz, materia più consone alle tue attitudini. Se gli altri sono zombi te sei un brodo di dado che si ostina a parlare di calcio pur essendo completamente all’oscuro.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

ah ah ah…..buona questa !!! batti il cinque !!!

aldoi
Ospite
aldoi

come si fa a chiamare “latrina ” un ex giocatore viola che di sicuro non è stato responsabile da solo in un reparto di di difensorii scarsi, usi un altro linguaggio,meno offensivo; chiedo alla redazione se un epiteto del genere può essere consentito

vixo
Ospite
vixo

ora , io non vorrei sbagliare , ma lei era uno di quelli che con Borja Valero andava sempre giu’ pesante , o sbaglio ? . comunque non si preoccupi l’inter andra’ in CL in qualsiasi modo cosi’ come il milan , la roma è quella che dovrà lasciare il posto alle milanesi , la politica dell’autofinanziamento non aiuta se vuoi ricevere favori arbitrali , la fiorenina insegna .

Julinho
Tifoso
Manlio

Vorrei ricordare al giornalista che la fase difensiva diI una squadra di calcio moderna è fatta anche e a volte principalmente dai centrocampisti. Quindi dare tutta la colpa ai difensori, per quanto scarsi siano, per i tanti gol presi denota una scarsa conoscenza dei meccanismi difensivi nel calcio di oggi.

Trippolo
Ospite
Trippolo

Vecino nessuno mai ha detto che era bollito, nel primo tempo non mi sono accorto che Borja era in campo tanto che nel secondo lo ha levato da dove era! e poi se invece dei 3 pali erano 3 goal che avresti scritto che erano bolliti?

Gill
Ospite
Gill

Caro leo se le cose fossero ‘razionali’ stasera l’inter avrebbe perso 2 a 0.

Icchettuddici
Ospite
Icchettuddici

Non solo in più ci vogliono far credere di aver fatto grossi acquisti e di poter lottare x l Europa. Siamo una squadra da metà classifica. Benassi ce l hanno fatto passare x Naingolaan mentre è un giocatore normale.

Alex55
Ospite
Alex55

Speriamo che benassi sia quello che doveva cambiare il centrocampo X ora gioca peggio dell ultimo inguardabile Borca valero.Pero il calcio è strano perché Borca è tornato nell Inter a buoni livelli .Speriamo che Benassi si sblocchi.Per ora non ci siamo per niente.

IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Sveglia! Benassi ha fatto si e no mezza partita con una squadra che ha giocato insieme da due settimane…..non è che diventi brocco o campione da un giorno all’altro…ci vuole tempo!
Basta lamentarsi a priori dai!

Fagiano
Ospite
Fagiano

Tu eri uno di quelli che “borca cammina”…

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

venvia ma che partita hai visto??
la Roma ha dominato la partita anche grazie a un miglior centrocampo…
Vedrai quando gli finirà il culetto all’inter cosa sembreranno borja e vecino….gnamo dai, erano i nostri centrocampisti…non quelli del barca !!!

ora son fenomeni….il gol di vecino lo facevo anche io….

Toro Seduto
Ospite
Toro Seduto

Una rondine non fa primavera

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Come prassi, dopo che il 90% dei saggi da tastiera su questo sito davano del bollito a Borca, sono ora ad incensarlo ed a maledire chi l’ha venduto. Il calibro degli pseudo tifosi è questo, ossia coerenza zero, ridicolaggine 100%.

Fabio
Ospite
Fabio

Ho passato tutto il mese di agosto a discutere con gli ignoranti che affermavano che tutti i giocatori che avevamo venduto erano scarsi e che lo scorso anno con loro in squadra eravamo arrivati ottavi, ma bastava vedere in quali squadre erano andati per capire che si trattava di grandi giocatori. Ho anche discusso con chi sosteneva che 5,5 milioni per Borja era una cifra giusta, è questo il vero problema, l’incapace ha letteralmente regalato Borja, Ilicic e Tata, si potevano fare almeno 10, milioni in più di quelli che sono entrati ed acquistare 2 terzini decenti!

simmi
Ospite
simmi

Non è vero! Il 9o%? Non rigitate le frittate per favore…e comunque se erano in “molti.”..molti appunto erano le stesse persone ingaggiate per creare audience pro Corvino e DV o comunque fosse spontaneo gesto di sudditanza….

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, a Milano

La Fiorentina gioca in A2 con la Samp, a Torino, Bologna, Genoa ecc la Roma è l’Inter fanno la serie A, con poche altre ( Juve, Milan, Lazio)

Il David
Ospite
Il David

Napoli?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Oggi su sky davano una classifica unica. Forse ti hanno dato delle informazioni sbagliate.

Violino
Ospite
Violino

Si dove noi siamo ultimi con tre gol subiti e zero fatti…

Grunf
Member
grunf

Addirittura la Lazio ….ma per favore!

Frankie Teardrop
Ospite
Frankie Teardrop

Ottima foto

Garfield
Ospite
Garfield

Ma come? Non è quello ché da noi andava sempre a caccia di farfalle?

Ezio
Ospite
Ezio

Pali a parte anche Di Francesco però dai……ha un po’ il vizio di prendere questo tipo di imbarcate. Anche l’anno scorso contro la Samp a Genova vinceva a cinque dalla fine col Sassuolo e poi perse; stessa cosa in EL contro non mi ricordo più chi. E’ bravo ad allenare, ma come tattico non mi sembra un mostro. Non ha ancora capito che le squadre non possono giocare senza aggiustamenti per tutti i 90′.

Alex55
Ospite
Alex55

È uno .!!!! Vuoi vedere che a milano si sbocca e va in doppia cifra?

Lucabo
Tifoso
Luca bo

Cosa volete commentare, il fatto è che borca e vecino sono tanta roba !!!

anti cricca
Ospite
anti cricca

Perché Borja di stasera è tanta roba?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

I Assist per icardi e tanta tranquillità dove appoggiarsi non sarà tanta ma è qualità per la quantita c’è Vecino…

Pino
Ospite
Pino

Tante palle perse e nemmeno un contrasto visto: il solito Borca di fine carriera…

simmi
Ospite
simmi

Poveraccio….

Alex55
Ospite
Alex55

Giusto mix fra esperienza e potenza agonistica.Sono la nuova anima dell Inter.

Bartolo
Ospite
Bartolo

Che culo…questi intertristi 3 pali la var non vista rigore alla Roma…la stessa cosa come con noi…la Cina è’ ….vicina

max
Ospite
max

be questo var sembra fatto apposta per l’inter

Cippo
Ospite
Cippo

È un gran dispiacere vedere Borja e Vecino all’Inter!!!! Fra l’altro hanno fatto entrambi, una partita molto buona e domani pensiamo che a noi tocca vedere Cristoforo, Sanchez per non parlare della difesa……e poi non si deve criticare i fratellini e Corvino che finiscono questo mercato con una squadra ancora più debole e sempre più soldi in cassa !!!!

Milan51
Tifoso
Aldo, Limbiate, a Milano

La squadra è veramente più debole, ma allenata meglio. Il Portoghese l’aveva fatta giocare male negli appuntamenti “clou” della stagione. Borja davanti alla difesa fa comunque ridere, anche nell’Inter che vince.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Farà ridere me il migliore allenatore della serie A lo tiene in campo…TU CHI SEI?

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Più soldi in cassa a Borja e Vecino vorrai dire. Là prendono più del doppio, meglio per loro, ma anche se li ricorderò sempre volentieri hanno perso un po’ della mia stima

Il vikingo
Ospite
Il vikingo

Prenditi un tranquillante e guardati un buon film. Domani giocano veretout e badelj nel nostro centrocampo. Su col morale! Un saluto

Gati777777
Tifoso
gaetano

ok questo e’ l’ anno in cui vogliono far vincere l’ inter la Roma ha preso pali e traverse in quantita’ industriale poi gli dovevano dare un rigore sul 1-0, negato dall’ arbitro, poi l’ inter con tre tiri hanno segnato tre gol, dai!!!!

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Si sono i pali a voler far vincere l’Inter..

Viceversa
Ospite
Viceversa

tre pali e un salvataggio sulla linea. Un trionfo è diverso.

Petrone
Ospite
Petrone

E un rigore negato

riccardo
Ospite
riccardo

roma in ridimensionamento,quasi come noi,

resistenzaviola
Ospite
resistenzaviola

……e qualcuno disse…Valero e Vecino?…son dei pesi x la società….meglio venderli…..ma vaia…Gommoneeee

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoUn sorriso (quasi obbligatorio) prima della sosta. Con la Samp solo un risultato
CONDIVIDI