Serie A, il Sassuolo fa un favore alla Fiorentina: finisce 1-0 con la Sampdoria

18



La gara delle 18 di questa terzultima giornata di Serie A, che vedeva fronteggiarsi Sassuolo e Sampdoria, si è conclusa in favore dei neroverdi, che hanno sconfitto la squadra genovese grazie ad un gol di Politano al 68′.

Sassuolo che indirettamente fa un favore alla Fiorentina, visto che la Samp si trova in piena lotta per l’Europa League e con questa sconfitta resta al palo a quota 54 punti, tre in meno dei viola, a cinque lunghezze di distanza dal settimo posto che potrebbe voler dire Europa.

18
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Ho un sassolino nella scarpa!!

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

Qualuinque sia lo scenario dobbioamo fare 6 punti per essere sicuri di arrivare almeno settimi. Buono sarebbe se il Milan vincesse a Bergamo.

Luca
Ospite
Luca

Lo penso anch’io, con i sei punti e la sconfitta del milan in CI siamo ai preliminari matematicamente

Stefano
Ospite
Stefano

L’ideale sarebbe un pareggio tra Milan e Atalanta

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Senzapaura il milan se mercoledì dovesse vincere la CI praticamente quasi impossibile vinca a bergamo invece discorso cambia in caso sconfitta COMUNQUE GRAZIE RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Contento per Iachini e BABA. La Samp delle quattro squadre è quella che mi convinceva meno, soprattutto è la più discontinua. Gli invidio un reparto d’attacco che ha fatto davvero il massimo, ma il prossimo anno non credo che Quaglia farà nuovamente il botto. La DEA resta la squadra che merita di più, oggi ha preso a pallate la lazietta e ha tirato fuori un altro campioncino: Barrow.

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

Il Sassuolo ha vinto anche contro la Fiorentina…. sbaglio?

viceversa
Ospite
viceversa

E’ ancora durissima. Dobbiamo fare 6 punti e sperare che non esca gobbi-milan 2, atalanta- milan 1 e cagliari-atalanta x2

Biancorossoviola
Tifoso
Member

Si , ma non tutti e tre insieme. Se il Milan perde la coppa basta solo quello (con i nostri 6 punti). Altrimenti l’Atalanta deve fare meno di 4 punti nelle sue due partite perché alla pari ci precede per differenza reti.

Andy
Ospite
Andy

Chi ha visto la partita avrà notato l’ardore sottozero della Samp. Zero tiri in porta, erano evidentemente intenzionati a perdere o al massimo a pareggiarla 0-0. Si sono chiamati fuori dalla lotta ai preliminari.

Claudio
Ospite
Claudio

Anche noi a Sassuolo

Andy
Ospite
Andy

Ma l’hai vista la partita o scrivi per muovere le dita? Noi contro il Sassuolo abbiamo fatto schifo, ma l’abbiamo giocata ed è andata così a causa dell’espulsione di Dabo. Un conto è giocare male, un conto è non giocarla proprio come ha fatto la Samp!

roberto
Ospite
roberto

ma tutti quelli che scrivevano che la SAmp, era + forte di noi il Toro quella si che era una squadra facciamo 40 punti si va in serie B, ma dove sono andati almeno scrivere MI ERO SBABLIATO è il minimo.

Ivan
Ospite
Ivan

Mi ero sbagliato..

Senzapaura
Tifoso
Trusted Member

Forza che la Samp c’ha fatto il primo assist!

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

questa si’ che e’ una notizia ! 🙂

Il lenzolaio
Ospite
Il lenzolaio

SQuadra genovese non genoana

Franco Ponte di Mezzo
Ospite
Franco Ponte di Mezzo

grande Beppe……grande Beppe…picchia per noi Beppe Iachini….FVS

Articolo precedentePepito Rossi: “Che emozione il gol! Troppo rispetto per Firenze per esultare”
Articolo successivoSportiello: “I sogni non conoscono freni o paure. Lo stiamo urlando al mondo” (FOTO)
CONDIVIDI