Serie A, il Sassuolo vince a Ferrara con la Spal

13



Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Semplici. Dall’altra parte volano i neroverdi

Sassuolo terzo in classifica in solitaria con De Zerbi che vince anche a Ferrara contro la Spal con un turnover totale dei suoi.

Cade la Spal sotto i colpi di Adjapong e Matri nel finale. Seconda sconfitta dopo quella di Firenze.

Con questo risultato i neroverdi si attestano a quota 13 punti dietro solo a Juventus e Napoli. La Spal perde ma resta comunque molto più in alto rispetto alla zona retrocessione.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

De Zerbi l’ha bell’e preso i’ Berlusca…

Caccia Dominioni
Ospite
Caccia Dominioni

Sì, per il Monza! Peccato che De erbi non è un ” olgettino “! Ma prima di scrivere non potresti collegare il cervello? Poi, per me fa come ti pare, ma…..

i'necchi
Ospite
i'necchi

A proposito dimmi, ma il Milan, come il Bayern, è una squadraccia di terza categoria o no? Fammi sapere come la pensi, dai…

Angelo Tampa
Ospite
Angelo Tampa

Semplici affermo’ che non avrebbe mai allenato la viola perche’ punta ad allenare solo squadre top. !!! Questo tra un po’ va a visionare il pizzichettone…. Si a caso….

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Quando lo avrebbe affermato?

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

ma quando mai l’ha detto ?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Sassuolo ha meno tifosi del Chievo e meno seguito di tifosi in assoluto in Serie A ( a Modena tengono Modena anche se e” in Pro)……..ma con Squinzi proprietario …ha tanta di quella “grana’ { euro) ….da far drizzare i capelli anche chi non ce li ha ! In piu ‘ l’intuizione di De Zerbi ! …non mi meraviglierei che fosse la rivelazione del 2019!

The count of Tuscany
Ospite
The count of Tuscany

La prossima squadra rovina ranking…. Il Sassuolo

Gilbert
Ospite
Gilbert

Grande Baba

Canterbury
Tifoso
Canterbury

giocatore da Sassuolo…. quanto pensi che regga il Sassuolo? farà come la Spal, dopo una sonora sconfitta torneranno con i piedi x terra….

Il poeta, l'assassino, Sua Santità
Ospite
Il poeta, l'assassino, Sua Santità

Tu come tanti, avete fatto barricate, pianto lacrime, bubato, inveito, vi siete strappati i capelli per le vendite di Pippavalero, Kalinic, Vecino, ec ec. Infatti hanno fatto una bella fine. Babacar farà lo stesso. Se ne riparla quando il Sassuolo prenderà le prime legnate, questione di poco…

Marco
Ospite
Marco

Che fine avrebbero fatto Borja Valero e Vecino? In Champions League, mi sembra. E con Vecino decisivo, sia nella partita decisiva di campionato e sia nella prima del Girone. E noi l’anno scorso a giocare con Sanchez, Cristoforo, etc… E fai anche il ganzo???

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Baba incide, davanti si sente eccome… e il Sassuolo ieri non aveva grandi trequartisti, in due hanno forato la difesa, Baba era in corsa solo davanti al portiere, l’altro gli ha passato male, due metri dietro a lui, era solo da spingere dentro… Baba è un super specializzato, elusione, scatto e tiro, ma la butta dentro eccome! Il primo goal è stato merito suo, respinta corta del portiere su suo tiro velenoso.

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
Articolo successivoLa giornata viola, il riassunto
CONDIVIDI