Serie A, si ferma la Lazio: rosso Immobile e il Torino espugna l’Olimpico

49



La partita di Serie A tra Lazio e Torino si è conclusa in favore dei granata con il punteggio di 1-3. Decisivo il rosso diretto (discutibile) ad Immobile sul finire del primo tempo; nella seconda frazione il Torino espugna l’Olimpico grazie ai gol di Berenguer (54′), Rincon (64′) e Edera (73′). Inutile il gol di Luis Alberto (69′) per i biancocelesti.

49
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Il bilan DEVE andare in Europa……a tutti i costi, viceversa, botto di proporzioni galattiche. Aggiungiamo che lotito comincia a contare pochino ed il gioco è fatto…..Tuttavia il “sistema moggi” prevedeva proprio questo, quando una squadra “non gradita” si avvicinava troppo, si dava inizio agli “sgambetti di corte”……mi sembra un sia cambiato nulla……

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Tranquilli… il rigore per la Lazio lo daranno al Milan domenica prossima.

piccio
Ospite
piccio

manca sculetto e siamo a posto!
(ma fino alla prossima sconfitta, mi sa che non lo vedremo. e poi son tifosi viola… vaia vaia!)

Vaiavaia
Ospite
Vaiavaia

Ah ah ah …perché qualcuno pensa che il milan possa andare in CL? Si riderà quando dovranno affrontare le squadte top che si stanno battendo alla morte per lo scudetto…
….

VIOLASOU
Ospite
VIOLASOU

Premesso che Juve, Napoli, Roma, Inter sono inarrivabili, X me la Fiorentina quest’anno ha una sola ricetta: 1-vincere contro Spal, Crotone, Benevento, Genoa, Cagliari, Verona 2- sperare che Lazio, Atalanta, Milan risentano delle partite di coppa 3- fare più punti possibile con le altre. X ottenere certi risultati, ci sono però due situazioni da superare: 1- Pioli deve dare quanto prima un gioco che si concilia colla rosa a disposizione. (sembra che siamo sulla strada buona) 2- Corvino azzecchi 2-3 giocatori giusti e validi nel mercato di gennaio. 3- I DV tornino a Firenze Tutto il resto lo dirà il… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Anche se secondo me ieri sera il torino almeno un pareggio lo avrebbe portato via in ogni caso, va obbiettivamente detto che a non dare un rigore così solare ci vuole coraggio… oppure la volontà di spingere il Milan a fare le coppette, altrimenti fanno un botto che arriverà pure oltreoceano…

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

Credo che lo stellone si sia spento…poi Inzaghino….Presuntuoso…!!! non vi pare…????

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

Bello vedere come certa gente non potendo gioire per la sconfitta di ieri, per far polemica si attacca alle partite degli altri, tra l’latro quella di ieri palesemente condizionata dall’arbitro.
Stucchevole Tare che ha ritirato fuori il rigore per noi, quando era netto.
Ho l’impressione che sia finito il tempo per i laziali, e non mi dispiace neanche un pò.

Stanabrodi
Ospite
Stanabrodi

Tu invecev sei l’altra faccia della stessa medaglia; gioisci e fai festa quando perdono le altre dopo una nostra sconfitta perché non ti rimane altro. Si tifa x non contro, brodo.

LungianaViola76
Ospite
LungianaViola76

brodo lo sarei te e chi sta intorno. Io gioisco sempre quando vinciamo e mi girano se perdiamo, e si, se perdono le concorrenti o squadre che non sopporto certo mi fa piacere, dove sta il problema?
dai che prima o poi riperderemo e sarai di nuovo contento.

REM
Ospite
REM

E qualcuno ha ancora il coraggio di infamare i Della Valle perché non si vogliono rovinare per buttare soldi in questo giochino truccato?
La Lazio era troppo in alto giocava bene ed ecco puntuale lo sgambetto..Stessa cosa vista in passato piú volte ai danni della Fiorentina.
Nell’anno di Sousa primo in classifica nessuno si é accorto di un differente trattamento arbitrale nel girone di ritorno? Piccoli dettagli che vogliono dire punti. Basta vincere con un goal di scarto per avere 3 punti e basta che le tue avversarie perdano con 1 goal di scarto per guadagnarne 6 in un colpo solo.

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto.cogl,,,

Credo che ieri sera il Torino non abbia rubato nulla…anche in undici contro undici giocava meglio….la Lazio è scoppiata…tutto qui…Inzaghi ieri sera è stato presuntuoso…ed è stato punito..tutto qui…!!!

REM
Ospite
REM

Non hai mai visto partite giocate bene e perse??? Poi te mi devi dare quello che mi spetta se poi sono fortunato meglio per me

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Nei anni di Montella?? Rigori netti non dati! Contro Roma, Napoli ecc

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Io ricordo un rigore netto su Cuadrado al 93′ in un Fiorentina-Napoli dove fu espulso proprio Cuadrado per simulazione. Era talmente comica che mi misi a ridere nonostante il torto evidente.

elcoyote
Ospite
elcoyote

il metodo Moggi purtroppo funziona…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Il differente “trattamento” nel girone di ritorno lo hanno fatto Tino Costa (poco), Kone e Benaloune. Oltre ad una squadra ed un allenatore del tutto scoglionati per quello scempio di mercato invernale ad un punto dalla prima in classifica.

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

Anche la lazio è un’altra in caduta libera come la samp. Le coppette alla fine incidono. COmunque tolti 3-4 giocatori non sono una squadra d’alta classifica e inzaghi non è Nereo ROcco.

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Uno scandalo vero. C’era di sicuro il rosso per Immobile (che ha risposto stupidamente a una provocazione di Burdisso), ma altrettanto di sicuro c’era anche il rigore a favore dei laziali qualche istante prima. Ho la netta impressione che la Lazio, dopo che Tavecchio (il burattino di Lotito) è saltato, sia sotto schiaffo da parte del potere federale, Quindi potrebbe cominciare seriamente a traballare e a slittare in basso in classifica. Meglio per noi (forse…).

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Anche la Lazio ha avuto il contentino

doc rob
Ospite
doc rob

lazio cucù, Tavecchio non c’è più

Carpaccio
Tifoso
antonio gradi

Per mandare il milan in cempions ne vedremo delle belle.

macao
Ospite
macao

e juve, napoli inter e roma?

Il Generale
Ospite
Il Generale

Siamo NONI.
Lo dico per quei bischeri che danno retta ai giornalisti che continuano a parlare di Europa.

Il pareggio di Napoli è stato positivo, ma gli altri o fanno o sono meglio di questa squadra dal valore medio basso.
Speriamo che l’Atalanta non vinca con il Genoa altrimenti siamo DECIMI.

Cari Leccavalle.

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Essere felici per la buona prestazione e per il punto con cui siamo usciti da Napoli, non significa essere automaticamente in Europa League.
Atalanta, Chievo, Bologna, Torino, Milan, Samp, siamo tutti li.
La differenza è che il nostro campionato ad oggi sembrerebbe meno catastrofico di quello che pensa la gente come te.
Sapevamo di non poter tornare in Europa facilmente, ma molti disfattisti pensavano addirittura che saremmo stati fuori dai giochi fin da subito…a me non pare proprio.
Siamo noni a 2 punti dal settimo posto e a 5 dal sesto posto e la Samp non mi pare una corazzata impossibile da raggiungere…

lorenzo tasselli
Ospite
lorenzo tasselli

Quindi è finito il campionato? Vai a giocare con le macchinine

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

mamma mia…siamo NONI !!!!
che pianto e che diisperazione………..siamo NONI !!! Non vivremo più…………..

claudio 52
Ospite
claudio 52

piu che un generale, mi sembri un bel rosicone ….. cambia nick

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Se proprio tu voi essere preciso guardati anche la media inglese e allora tu vedrai che siamo a pari con il milan e con tre punti di vantaggio con quelli dietro…….
Intanto noi sembriamo in crescita, altri sembrano in calo, Poi se son rose fioriranno, ma per voi son sempre cachi

Scudetto \'69
Ospite
Scudetto \'69

Se continua a bruciargli per la partita con la Fiorentina, stasera Inzaghi ce l’ha in fiamme!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Chissà cosa sembrava avessimo fatto contro la Lazio nel raccattare al minuto 94 un pareggino fortunoso su calcio di rigore.
E così, dopo la grandissima prestazione di ieri in quel di Napoli, dopo il Milan ci ha superato anche il Torino.
Però non lo dite a NUMBER ONE e accoliti, dovesse prender loro un colpo apoplettico. Altro che il malox di cui si riempie sovente la bocca.
E domani c’è Genoa-Atalanta, chissà………

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Certo che attaccarsi alla posizione in classifica quando tra noi e il sesto posto ci sono solo 5 punti di differenza, deve essere proprio triste…ma tanto triste…non sai più come fare è?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Nelle pagelle della partita contro il Sassuolo feci notate con la nostra classifica sarebbe stata una sorta di elastico. Una domenica settimo posto ed un’altra decimo. Proprio perché è un classifica corta.
Ma anche su questo i leccasuole ebbero da ridire. Quindi…….

Aliush
Ospite
Aliush

Non resta che vedere quel che succede.
Se la Fiorentina è davvero migliorata allora deve dimostrarlo battendo Genoa e Cagliari con poco sforzo e ottenendo almeno un pareggio col Milan.
Detto questo, via i braccini.

Aliush
Ospite
Aliush

Invece tra noi e il tredicesimo posto di punti di differenza ce ne sono 4. Morale: campionato a mezza classifica, fine.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Io mi domando: ma cosa ti rode?
ma se ti piace tanto stare in cima alla classifica (pur sapendo che per la Fiorentina è impossibile e lo è sempre quasi stato) ma perchè non cambi squadra?

ti stai attaccando a una classifica cortissima, dove tutte le domeniche ci sono capovolgimenti di fronte……

ma a te hanno ordinato per legge di tifare viola? ma se invidi tanto il Napoli o la Lazio perchè non tifi loro?? almeno ti togli qualche soddisfazione (qualche eh ! non esageriamo) ma più che altro ti togli dai cogl…..

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tra la coma della classifica ed una via di mezzo (cioè COMPETERE per la zona Champions (anche per raccattare quei pochi spiccioli che i prescritti non ci mettono da diversi anni,).

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa vuoi prescrivere…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Non si puo paragonare questa partita alla nostra, perché fino a che erano 11 contro 11 stavano 0-0 poi l’ episodio del rigore non dato e la successiva espulsione di Immobile hanno fatto perdere la testa alla Lazio aiutando non poco il Toro.

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Per vincere quello che ha vinto il TORINO hai da correre un po’ . . . . . sembra che parli della RIGNANESE (con tutto il rispetto) . . . . . m’importa sega di Genoa – Atalanta io aspetto domani che c’e’ la coppa italia con la SAMPDORIA e saro’ come sempre allo stadio a sostenere la mia squadra (Anche con la peggiore proprieta’ di sempre)

claudio 52
Ospite
claudio 52

fai un gruppo ” I ROSICONI” , TE HAI LE CARTE PER LA PRESIDENZA!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se abitassi a Firenze lo farei senza dubbio. Ma non solo il club dei rosiconi………
Potrei fare anche quello di mamma Ebe e degli avvoltoi.

Pitino
Tifoso
daniele

ahahahahahahh…ma quanto sarai sfigato….ahahahahahahah!!!

Ziociccio
Tifoso
ziociccio

che fai speri vinca l’atalanta?? sei proprio tristissimo a pensare sempre negativo…vediamo in quanti prenderanno punti a Napoli…..la classifica si vede alla fine…ora solo incitamento e compatti con questo gruppo..Avanti Viola!! Abbasso i gobbi disfattisti come te….guardati il curling è meglio…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma ii stavo parlando della Lazio e non del Napoli. Finora, infatti, mi sembra di ricordare che Lazio i punti che ha perso in campionato li ha perso TUTTI all’Olimpico.
Perché non leggete attentamente?
Di quello che farà l’Atalanta questa sera “nun ne po’ frega de meno”.

Petrusviola
Tifoso
Petrusviola

Caro Pecos, perché devi attaccarti a tutto (anche arrampicarti sugli specchi) per criticare sempre e comunque la viola? Se sei tifoso della Fiore vivi questa passione proprio male, se non lo sei ti prego di non romperci più. Grazie

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non critico la Viola, sta qui l’errore. CRITICO I LECCASUOLE!!! C’è una bella differenza in questo.

Giovanni
Ospite
Giovanni

Pareggino fortunato?
Ma vaia

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Ho visto la partita. In effetti il rigore per la Lazio era sacrosanto, così come, a mio parere, l’espulsione di Immobile. Quello che però mi lascia basito, anzi, mi fa proprio incazzare, è che anche stasera hanno tirato fuori il rigore dato alla Fiorentina contro di loro. Ma dico, ci rendiamo conto? Hanno creato un caso su un rigore sacrosanto, e ancora continuano. Questa cosa è clamorosa.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI