Serie A, sorpresa all’Olimpico: la Spal batte la Roma 2-0

52



La squadra di Semplici s’impone contro i giallorossi nel primo anticipo dell’ottava giornata.

La Spal compie un’impresa ed espugna l’Olimpico. La squadra di Leonardo Semplici supera 2-0 la Roma, grazie alla rete di Petagna su rigore al 38′ e da Bonifazi al 56′. Nel finale la squadra estense rimane anche in inferiorità numerica per l’espulsione del portiere Milinkovic-Savic. S’interrompe così la serie positiva della Roma, reduce da quattro risultati positivi, mentre la Spal ritrova una vittoria che mancava da quattro turni.

52
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Semplici era l’allenatore che avrei voluto al posto di crisantemo piolo.

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

Nun sarà chic anzi forse è un po’ cialtrone,però l’adoro senza reticenze perché l’è come me ,l’è di Firenze

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Son soddisfazioni che spettacolo, ottimo risultato bravo Leo (in campo comunque mi risulta ci vadano i giocatori) FORZA VIOLA SEMPRE

Raska.
Member
Raska.

Olsen; Florenzi, Fazio, Marcano, Lu. Pellegrini (dal 33’ s.t. Pastore); Nzonzi, Cristante (dal 14’ s.t. Kluivert); Ünder (dal 25’ s.t. Coric), Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. (Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Manolas, Santon, Zaniolo, Cangiano). All. Di Francesco.
DOVE SAREBBERO ‘STI FENOMENI PIÙ FORTI DEI NOSTRI?

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Grande SPAL la squadra più simpatica da sempre fin da quando facevo la raccolta delle figurine Panini negli anni 60.

Ponzio
Tifoso
ponzio

la roma quest’anno non andrà in CL il suo posto verrà preso dal milan, statene certi, quelli devono rientrare dal possibile fallimento. Comunque Pallotta non spende più un dollaro e il loro ridimensionamento in confronto al nostro sarà devastante.

Raska.
Member
Raska.

Esatto, basti pensare che solo la scorsa estate han venduto Alisson, Strootman e Nainngolan! Ma vallo a spiegare ai lenzuolai…

Tarzan
Ospite
Tarzan

ma cosa vuoi spiegare? ci arrivano davanti da quando i pretini spretati sono arrivati! sei un mediocre che si accontenta di battere i sudici una volta l’anno in casa.

michele
Ospite
michele

Torna tra le liane, cita ti cerca

Jack_ryan
Ospite
Jack_ryan

Pensiamo a batterli noi, prima di far tanto i gradassi. Anzi prima vediamo di battere i sardi altrimenti dovremo pensare ai nostri problemi e noi a quelli dei romani.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

CONTENTISSIMO PER SEMPLICI E PER LA ROMETTA

Raska.
Member
Raska.

Una sonora pernacchia per PETOS BRILLO.

Lindor
Ospite
Lindor

Al petomane gli è venuta la sciorta, gli è andata di traverso anche la rube.

michele
Ospite
michele

Hip hip urrà

viceversa
Ospite
viceversa

Con roma e lazio ce la possiamo giocare.

Birillo
Ospite
Birillo

Senza pioli però

cav974
Ospite
cav974

Doppio piacere per Semplici e per laé riommamer..

Ale
Ospite
Ale

Complimenti, signor Semplici! Forza!

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

e daiiiii forza SPAL !!!!……STI SBRUFFONI DEI ROMANI …..pensavano di aver in tasca i 3 punti …senza neanche giocarla !! ( stessa cosa che hanno pensato col ‘povero’ Bologna un mesetto fa ) . Tranne la Giuve ….le altre devono stare ben attente a sottovalutare le cosidette ‘squadrette’ !! Questo serva da monito ai NOSTRI per domani : col Cagliari …affrontarlo come se fosse il Napoli o l’Inter!! FVDAL1968!

Coralli magreb
Ospite
Coralli magreb

Ma anche no con quelle due abbiamo perso.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

perso si ….ma in modo mooooooltooo rocambolesco (e non dico altro con l inter) ….e tieni conto sono le 2 squadre migliori sulla carta dietro alla Giuve !

Berto compagno di scuola
Ospite
Berto compagno di scuola

La partita che si gioca prima di quella di champions é sempre fonte di sorprese.
L’anno scorso capitò anche a noi di vincere prima che la Roma giocasse a Barcellona.

Panormus
Ospite
Panormus

Brava Spal!

Raska.
Member
Raska.

Alla faccia di quelli che “la Roma è di un altro livello, non scherziamo”. Ah ah ah, che intenditori sopraffini!

Aliush
Ospite
Aliush

Un altro livello no. Ma rispetto a noi è comunque parecchio più forte.

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Parecchio è una parola grossa

Marius
Ospite
Marius

Purtroppo la Roma ci arriverà sopra di 10-15 punti. Ragazzi, non scherziamo. Leggete la formazione. Prendeteli 1 a 1 contro i nostri. Il solo che forse giocherebbe titolare nella Roma è Chiesa. Ovvio che dopo la sosta, con tutti nazionali, con la CL tra pochi gg. contro una squadra tosta come la Spal e un bravissimo allenatore come Semplici, ci sta di inciampare. Pensiamo ai nostri di scalini, va.

Raska.
Member
Raska.

Sì? Sentiamo, dimmi chi sarebbero questo fuoriclasse della Roma che noi non abbiamo.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Ha perso con la Spal quindi fa schifo, no? Ma che modo di ragionare avete?

Raska.
Member
Raska.

Ha fatto solo 14 punti in 9 partite, fenomeno.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Tu infatti, caro RASKIO, fai una s…a a questi intenditori. Tu si che te ne intendi co…..ne: ^^^^^^^^^^^^^^^ Scudetto nel 2011 04/11/2016 09:58 L ANALISI DEL MAESTRO Purtroppo queste sono le partite che gettano fumo negli occhi alle capre delleballiane. Vincere contro squadre dilettanti per dare libero sfogo alle solite capre indegne dove pure Cristoforo Colombo pare Iniesta. Per fortuna qualche buon osservatore ha notato frammenti di calcio imbarazzante che contro la Sampdoria non possiamo permetterci, nessun viola in grado di saltare l uomo e mai una giocata da applausi, nemmeno col Liberec, domenica sarà dura. Prevedo fischi e sconcerto… Leggi altro »

Raska.
Member
Raska.

PPRRRRRRR!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, fammi un pronostico e me lo vado a giocare alla SNAI. Ahahahahahah!!!

Raska.
Member
Raska.

Sei la macchinetta del sito, rassegnati PETOS.

Luca
Ospite
Luca

Occhio ti schianta la vena pippa bel.

HernestsenreH
Ospite
HernestsenreH

Gli è già scoppiata da tempo.

Boh!
Ospite
Boh!

Sempre più grullo

ZINKIO
Ospite
ZINKIO

sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopatico sei un povero troll sociopaticosei… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahah!!! Co…..ni leccasuole.

Raska.
Member
Raska.

PETOS BRILLO.

Boh!
Ospite
Boh!

Sempre più grullo

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah dimenticavo, idiota leccasuole: ^^^^^^^^^^^^^^^ Amoklauf 05/10/2016 01.03 SOLISSIMI!!!! Sulla più alta cima!!!!! LÀ, dove osano le aquile!!!!!! 18 punti su 21, QUINTA vittoria consecutiva in campionato (RECORD assoluto dell’era Della Valle, i quali hanno tuttavia colpevolmente indugiato tredici anni prima di ingaggiare un allenatore di STELLARE grandezza, passando attraverso PUPAZZESCHI MEZZETTONI come quel Giubba Iscariota e quel Pulcinellino che con Segnamai e con Little Big Horn[s] asticelluto mi hanno almeno tramato di estasiati sghignazzi la presenza sul sito), RECORD VIOLA DI PUNTI NELLE PRIME SETTE PARTITE, MIGLIOR difesa del torneo, Kalinic il CENTRAVANTI, quel gran dimenticato da Pulcinellino (il… Leggi altro »

Luca
Ospite
Luca

TSO subito

Raska.
Member
Raska.

Sono anni che frequento il sito, e ho sempre usato lo stesso nick regolarmente registrato con la mail personale. Sei ufficialmente impazzito, PETOS.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Facci un pronostico RASKIO.

Chianti
Ospite
Chianti

Maremmina ma a te ti ci vuole uno bravo ma bravo bravo perché ho percezione che la tua è diventata una fissa, un’ossessione di cui non riesci a liberarti….
Non ho capito granché di quello che vorresti esprimere per cui cerca sintassi più leggere e non ti addentrare in discorsu per te teoppo complicati e soprattutto vedo di non offendere gki sltri perche questo non é possibile accettarlo….

michele
Ospite
michele

Ma infatti s’era detto di lasciarlo perdere….non è più con noi da tempo, viaggia in un mondo tutto suo fatto di deliri antiviola, e la redazione gli passa tutto….

Luca
Ospite
Luca

Vero, aiutiamolo, ma a casa sua.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ecco, MICHELE, un commento sensato. Non tiratemi in ballo e tutti vivremo ……….. felici e contenti. Ma se mi si chiama in causa, l’ultima cosa che farò è quella di starmene zitto. Chiaro il concetto?

Pippo
Ospite
Pippo

Uhè uhè, il bimbominkia batte i piedini e stringe i pugnetti, lasciatemi stare cattivoni, uhè uhè. Ti bullizzano anche a scuola povero piccino?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

No, co….ne, più semplicemente non mi lascio passare la mosca sotto il naso.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Se sapessi leggere, caro CHIANTI (e se il chianti di fa male l’uva prendila a chicchi), ti accorgeresti che non sono stato io ad iniziare.
Però, quando poi vengo tirato in ballo, mi diverto da matti a perculeggiare i leccasuole come RASKIO, ZINKIA, etc., etc., etc.- Eppure lo dovreste aver capito da tempo. Del resto da chi non ha capito nulla addirittura dopo il gennaio 2016, cosa ci si può aspettare?

Articolo precedentePioli ne convoca 24 per il Cagliari: out Graiciar e Norgaard
Articolo successivoSimeone verso il Cagliari: “Pronti per domani” (FOTO)
CONDIVIDI