Serie A, Spal subito in dieci e la Roma vince facile

13



Vince 3-1 la Roma nel primo anticipo della quindicesima giornata contro la Spal grazie alle reti di Dzeko, Pellegrini e Strootman mentre il gol degli ospiti è stato realizzato da Viviani che aveva fallito il rigore. La squadra di Semplici si è trovata subito in 10 uomini per l’espulsione al nono minuto di Felipe (ex Fiorentina). L’arbitro Abisso aveva in un primo momento estratto solo il giallo per Felipe poi richiamato dalla VAR ha riguardato l’azione ed ha optato per il cartellino rosso per la trattenuta fuori area del difensore della Spal su Dzeko. Così la Roma tiene il passo delle prima in attesa di Napoli-Juventus.

13
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Preferivo il calcio quando c’erano gli arbitri e i guardalinee. Hanno voluto mettere il o la var, mi adeguerò anche se non mi piace. Oggi guardando la partita della roma sul gol di strootman in diretta mi è sembrato che elshaarawy fosse in fuorigioco. Hanno fatto un solo replay e mi è sembrato ancora in fuorigioco, anche se nessuno ha detto niente. Però ho pensato che quelli là sarebbero intervenuti su una cosa sicura dopo che hanno dato un’espulsione per me non così sicura. E invece niente. Ma allora come funziona ?

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

La Rometta fara’la fine del Napoli quando la fortuna gli voltera’ le spalle, pronostico che ambedue finiranno fuori dall’europa. Ormai sono cotte entrambe.

Francesco
Ospite
Francesco

Mi sa che tu ne capisci di calcio quanto io ne so di cinese: Roma fortunata?? Ad oggi si contano 12 pali colpiti…Roma cotta?? L’unica squadra di A che fa turn over sempre cambiando da 4 a 5 giocatori a partita avendo due squadre titolari in ogni reparto ed essendo atleticamente sempre al top. Roma fuori dall’Europa?? Se cade l’aereo forse, arriverete Voi in Champions al posto di Roma e Napoli. CHE BRUTTA FINE AVETE FATTO!!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Da non credersi la decisione dell’arbitro. Qui l’utilizzo del VAR ha toccato proprio il fondo: a proposito, l’arbitro si chiama Abisso! Questo infelice ha poi abbonato ai giallo zozzi almeno due ammonizioni: parlo solo del primo tempo perché non ho guardato il resto. Praticamente ora a fare l’arbitro possono mettere un imbecille qualunque che non conta una s…, tanto le decisioni, in sostanza, le pilota qualcuno nella stanza dei bottoni. Che poi il VAR debba entrare nel merito se sia o no una chiara occasione da rete, e comunque in questo caso non lo era, è veramente demenziale. Pazienza, ma… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Infatti come ho scritto c’è un evidente GOMBLODDO ai nostri danni per non farci avvicinare e superare la Roma.

Francesco
Ospite
Francesco

Roma 37 tiri in porta di cui 15 nello specchio della porta….statistica da record nella storia della Serie A, poteva benissimo finire 10-1 tra gol sbagliati e miracoli di Gomis. Oltre al 83% di possesso palla. È inutile che pensate alla Roma, dovete pensare ormai a squadre come Chievo Bologna Udinese ecc ecc. C’è già il doppio dei punti di differenza tra Roma e Fiorentina con 1 partita ancora in meno. Dormi bene!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Purtroppo i leccasuole dormono sempre bene. Siamo noi VERI tifosi della Viola e non della Sandellavallese che la notte abbiamo gli incubi!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Guarda che prima del cortese regalo la Spal, che magari avrebbe perso lo stesso, non faceva poi così schifo.

Carlo
Ospite
Carlo

Daje romanista, er triplete è vostro ahahahahahahaha

Francesco
Ospite
Francesco

Tu invece pensa di raggiungere una salvezza tranquilla nel campionato di A2….alla fine quando tifi una squadra che non ha nessun obiettivo, l’importante è partecipare ahahahah.

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

RAramente si vede un arbitraggio così scandaloso ma la VAR LA GUARDANO O LA VEDONO?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

È un GOMBLODDO per non farci arrivare prima della Roma.

Giancarlo
Tifoso
giancarlo

Davati alla Roma non arriveremo mai. Almeno quest’anno. Comunque sia la Rometta che il Napuliello sono gia’ quasi cotti.

Articolo precedenteSerie A, le formazioni ufficiali del big match Napoli-Juventus
Articolo successivoBucciantini: “Scandalosa l’assenza dei Della Valle. Atteggiamento insopportabile”
CONDIVIDI