Serie A, spettacolare pareggio tra Roma e Atalanta

47



La squadra di Gasperini, avanti di due gol si fa riprendere nel secondo tempo e alla fine è pareggio

Finisce 3-3 il posticipo della seconda giornata di campionato tra Roma e Atalanta.

In vantaggio i padroni di casa con uno spettacolare colpo di tacco di Pastore, poi si è scatenata l’Atalanta con tre gol siglati da Castagne e una doppietta di Rigoni al suo esordio in A.

Nella ripresa la Roma ha ritrovato il pari grazie a Florenzi prima e Manolas poi.

47
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Petrone
Ospite
Petrone

Con tutto il rispetto per l’Atalanta, che è una buonissima squadra e gioca bene, io continuo a tifare Fiorentina.

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

commento più banale non potevi postare….

Petrone
Ospite
Petrone

Se lo ritieni banale mi scuso. Per me non lo è, basta leggere i post qui sotto

Odisseaviola
Member
Odisseaviola

Atalanta zeppa di riserve ma veramente bella a vedersi; merito del “gobbo” Gasperini. Mi chiedo cosa farebbe la viola con un allenatore come lui, ci sarebbe davvero da divertirsi, Roma deludente ma i giocatori di grande livello li ha eccome e se non succedono catasclismi, che comunque sono per tutti dietro la porta, verrà fuori alla distanza.

DM1984
Ospite
DM1984

L’Atalanta è una buona squadra ma è molto avanti di condizione. Lotterà sicuramente per l’EL ma niente di più.

Purple
Ospite
Purple

Arrivare in Europa temo sarà molto difficile comunque. Se è vero che la viola sembra più forte dello scorso anno, è anche vero che il livello di difficoltà si è alzato parecchio.

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

L’Atalanta fa paura!! Forte forte nonostante il turnover massiccio. Per arrivare davanti a loro a maggio ci vorrà un campionato super x la Viola.
Questo Pasalic che rimpianto!! Il migliore dei 22 in campo.
Che squadra!!

Petrone
Ospite
Petrone

Sono più avanti delle altre nella preparazione credo. C’è da tenerne conto.

MARIO
Ospite
MARIO

Spettacolare partita ma piena di errori delle difese che ad ogni azione correvano il rischio di prendere goal. Se in campo ci fosse stato Papu Gomez il risultato sarebbe stato una sonora sconfitta della Roma che ha avuto una difesa da far ridere i polli. E’ finita tre a tre ma poteva finire anche 7 a 7 o anche di più.

Alberto Bilbao
Ospite
Alberto Bilbao

Difesa Roma da paura.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Da questo pareggio, non so capire se l’Atalanta che è ancora piu forte dello scorso anno o é la Roma che senza il mega portiere, senza Naingollan e Strootman ma ancora con il bollito de Rossi in mezzo al campo, che si é indebolita assai…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Forse non hai considerato che l’Atalanta ha schierato 5 o 6 riserve se non 7: Gollini, Mancini, Djimsiti, Castagne, Valzania, Pessina e Ali Adnan. La difesa della Roma era la stessa dell’ anno scorso e la squadra era andata pure in vantaggio. E’ l’Atalanta che, checchè ne dica Gasperini, è molto più forte dell’anno scorso. Personalmente dalla partita di ieri ho tratto un pesante rinnovo dell’inc…tura per dovermi sorbire lo scarso figlio di papà al posto della forza della natura della quale invocavo l’acquisto nell’estate 2017: Zapata naturalmente che tra l’altro costava pure meno.

Ajeje
Ospite
Ajeje

Zapata ha fatto meno gol di simeone lo scorso anno ed ha 28 anni. Simeone è forte e a 18 milioni è stato un affare. Zapata poi ha il riscatto a 27 milioni..

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nell’estate del 2017 la Samp lo ha preso per 3 milioni + 17 di riscatto, è ora che lo ha ceduto per 26. Dal punto di vista tecnico chi non capisce molto di calcio risponde come te: l’anno scorso a quasi 35 anni Quagliarella ha raggiunto il massimo di gol in carriera. Secondo te è perchè Quagliarella è come il vino? E ieri Zapata si è portato appresso da solo tutta la difesa della Roma. Il fatto che non segni tantissimo è perchè gliene devi sempre mettere addosso due ma fa segnare tantissimo la squadra. E comunque basta documentarsi per… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Che partita L’Atalanta, va a Roma con molte riserve in campo, tiene el Papu in panca per farlo riposare e mette sotto la Roma rischiando seriamente di vincerla. Complimenti a Gasperini antipatico da morire ma davvero bravo. Ottimo colpo quel Rigoni, se non sbaglio doveva venire da noi, davvero gran partita la sua.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Imparino i DV a fare calcio dall’Atalanta o al limite di prendere collaboratori che lo sanno fare bene e non dei liquidatori anche se a loro interessa più questa seconda tipologia ,perche non credo che abbiano piu forza economica come proprieta, ci siano introiti maggiori dai diritti televisivi e tantomeno un più elevato bacino di utenza ,c’è solo voglia e passione di fare calcio e farlo nel migliore modo possibile ,cercando tutti gli anni di migliorarsi e non mi sembra che per farlo ogni due anni partano con un nuovo ciclo ,cambiano quei due tre giocatori migliorando la qualita della… Leggi altro »

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Elencare tituli Atalanta prego. Accendere cervello prima di parlare prego.

re_dei_gonzi
Ospite
re_dei_gonzi

Elencare tituli della Fiorentina nell’era DV prego. Accendere il cervello prego.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ma cosa c’entrano i titoli, cioè la storia, con l’attualità che vedrà l’Atalanta lottare per la CL e noi per il 7° posto? E’ abnorme che chi c’è l’ha ancora da disimballare inviti gli altri ad accendere il cervello.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Siete voi che dite sempre che i DV hanno zero titoli. Un minimo di coerenza sarebbe richiesta quando uno pensa di aver ragione a criticare. Invece no. Critica a sproposito senza supporto dei fatti e con contraddizioni continue. Fate festa perchè non se ne pole più!
P.s. neanche a me piacciono i DV se lo volete sapere. Ma mi piacciono ancora meno le persone che pur di sostenere una tesi (errata o giusta che sia) un giorno dicono bianco e l’altro nero. A seconda di cosa fa gioco.

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Appunto per questo gli ho chiesto di elencare titoli atalanta, tontolone. Perchè voi siete sempre a dire DV=zero tituli ma poi invidiate l’Atalanta, che titoli ne ha meno di noi. Accendere il cervello e leggere le cose con cervello acceso, prego.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Elencali te i tituli che hai vinto con i tuoi DV ,e ragiona con il tuo di cervelli invece che farti abbindolare dai loro discorsi imbonitori .

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Guarda che ogni anno a Bergamo vendono 3/4 giovani prendendo un botto di soldi e vanno a caccia di buoni giocatori di fascia media….qua non lo puoi fare sennò,gente come te, accuserebbe la società di provincialismo,oppure di finanziare ke aziende dei DV!Vediamo a fine campionato,mi pare che l’Atlanta arrivi raramente prima di noi!!!Addio gufi!

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Sei proprio limitato. Perchè credi che ti avessi chiesto di elencare i tituli della Dea? Proprio perchè ai DV viene sempre rimproverata la mancanza di tituli. Invece vi attaccate all’Atalanta per criticare. Ma che avrà mai vinto?
Però che lo dico a fare. E’ evidente che critichi e scrivi contro le persone senza nemmeno aver fatto il minimo sforzo di capire quel che dicono.
Ah, già, per capire bisogna pensare…

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……….Poerannoi di quali tituli parli quelli dell’epoca di giotto? 1968 precisamente 50 anni fa probabilmente non eri nemmeno nato….oggi l’atalanta e’ nettamente
superiore alla fiorentina…….non montarti la testa con i 6 gol il CHIEVO e una squadretta

Airvision
Tifoso
Airvision

Parlami del tuo Napoli è di quanta serie B ha fatto negli anni passati.

Michele
Ospite
Michele

Giotto maiuscolo, per favore. Ti ricordo che ha lavorato anche a Napoli,

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Menti sapende di mentire. Nun e possibbile che avrebbe lavurato se sarebbe stato a Nappule!

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Ha fatto di molto il Napule. A parte rubare una Coppa Italia a noi con la camorra. E poi io paragonavo Atalanta e Viola. Tu quindi che ci azzecchi?

azzuzzissimo
Ospite
azzuzzissimo

Ai dette muolto bene CULLEGHISSIMO, che pui se nun ricorde male chiste giotte e chille che faciva i zeri muolto bene, dei zeri perfiette come i zeri tituli di qui parla POERANNOE senza saperseLo, che deve antare a ricordarSi dei tempi che TINTORETTE e VIVALDE imbiancavane ha Firenze che se nun ricorde male pure CHIEVO 180000 abitanti tiene ‘a METRUPPULITTANE, nun come l’oro che tengono ‘o tram a cavallo drainate dagli buoe… SALUTISSIMI E FUORZE NAPPULE!!!

GIULIO Pinzuti
Ospite
GIULIO Pinzuti

perche i soldi non li tiri fuori tu.
visto che sei informato dei fatti.
ospite!!!!!!!!!!!!!!!!

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ci mancava stasera quello “” del comprala te “” ma ci siamo andati vicini ,bravo continua a fare il tifo cosi ,insieme al tuo amico ……poerannoi………..veramente, vi divertirete a non vincere mai nulla !!!! .

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Dicci chi ci farebbe vincere cosi tu fai un paio di lenzuoli e due comunicati e ci comprano!!!Addio fenomeno…..se in quasi 100 abbiamo vinto poco un motivo ci sarà,oppure mancava un fenomeno del tuo spessore?!

ISO
Ospite
ISO

Un anno l’udinese fa bene poi male per 5, la Lazio due anni bene e 4 male, L’Atalanta bene gli ultimi due, per qualcosa di decente forse all’epoca di Stroberg e Caniggia. Sampdoria, Genova, Bologna sicuramente mai sopra di noi negli ultimi 15/ 16 anni. Ma di cosa stai parlando… prendere lezioni da chi?
Se sommiamo i punti di tutte le squadre degli ultimi 15 anni siamo probabilmente le terza squadra d’Italia

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

ISO sta per Io Sono Ottuso?

Poerannoi
Ospite
Poerannoi

Tu sei proprio ottuso. Non ISO, che mi pare abbia solo elencato fatti. Ma evidentemente hai 12 anni.

...
Ospite
...

Pulcino Pio in questi ultimi 15 anni quante volte l’Atalanta ci è stata davanti in classifica?
Forse meglio che taci.

Minatore
Ospite
Minatore

Ogni occasione è buona per rompere le palle eh!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Bah, questi ogni anno vendono i migliori, come fanno a rimanere ancora lì in alto è un mistero. Quest’anno hanno adottato la tecnica Corvino, Pasalic prestito oneroso con riscatto a 15, Rigoni prestito oneroso con riscatto a 12, Zapata prestito onerosissimo con riscatto a 12. Il prossimo anno non avranno nessuno da vendere, dalla loro hanno un allenatore che cava acqua dalle pietre ma i miracoli non possono ripetersi ogni anno. Ho già detto che secondo me quest’anno ci staranno dietro, lo confermo nonostante la bellissima prestazione di oggi.

Aramis974
Tifoso
aramis974

Tituli? Anni in Europa?

Benvecl
Tifoso
claudio

Gia’… noi dopo averne date 6 al chievo senza nemmeno tanto entusiasmare, bisogna imparare dall’atalanta… chi?

ma pulisci casa sudicio!

SOFIA
Ospite
SOFIA

Sempre dovete criticare i nostri DV.Finite di criticare.
Vedremo l’Atalanda come finiranno a livello economico a forza di spendere visto che come dici tu non hanno un bacino di utenza alta.
Dove prendono i soldi?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Vendono i giocatori. Ovvero quello che viene contestato quì. In pratica quelli che “contestano” sono fuori dal mondo.

Fabio
Ospite
Fabio

Avete Rotto,ogni scusa, ogni minima scusa per attaccare i DV. O è un’ossessione e voi siete psicopatici oppure siete gobbi e volete fare di tutto per creare problemi. TUTTI U UNITI E COMPATTI PER LA MAGLIA E PER LA SQUADRA. Sempre e comunque alé VIOLA

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Sentite ragazzi…………….fate come volete, io uno scudetto e almeno tre coppe Italia alla Fiorentina le ho viste vincere e guardate è una grandissima soddisfazione inimmaginabile per un tifoso ,voi restate con i vostri DV coccolateli , difendeteli ,continuando a lottare per il settimo posto ,ma se restano per molto tempo ancora di quelle soddisfazioni state certi non ne avrete mai ….. !!!!!!!! .

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Wow, hai visto “vincere”. Sei proprio un vero tifoso.
Cresci, è l’ora.

Mario85
Ospite
Mario85

Bella partita

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI