Serie A: tonfo Roma a Bologna, bene la Lazio. Chievo ko in casa

64



I risultati delle sfide delle 15: la Lazio cala il poker col Genoa, Udinese corsara a Verona, è crisi per la Roma

Questi i risultati delle tre sfide del pomeriggio di questa quinta giornata di Serie A:

Chievo-Udinese 0-2

Bologna-Roma 2-0

Lazio-Genoa 4-1

64
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ezio
Ospite
Ezio

Scusate che differenza fa tra il non avere le coppe ed averle.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vedo che scrivere che uno ha, al posto del cervello, un ammasso di segatura è un lessico soggetto a censura.
Spero, conseguentemente, che vogliate essere per il futuro altrettanto zelanti nel censurare termini (e terminologie) ben peggiori.

M.zanini
Editor
Active Member

Aveva ragione nel suo precedente commento (censurato): chi è di turno alla moderazione dei commenti si è stancato di questa stucchevole polemica tra lei e i suoi contestatori. Soprattutto, si è stancato dei toni che scaturiscono da tali polemiche. Perciò, non ho alcuna intenzione di approvare i suoi interventi in cui sminuisce altri utenti e, ovviamente, gli attacchi di tali utenti verso di lei (le assicuro che sono tanti). Buona serata.

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Tralasciando il fatto di pecos ….il problema è che non avete o non seguite tutti la stessa linea voi moderatori….spesso andate a simpatia ….m avete censurato post senza offese più di una volta….e come voi siete stanchi di pecos credo che molti utenti siano stanchi di voi…prego di pubblicare tutti i post che non siano offensivi…tra l altro non avete problemi di postare commenti di o stregone…azzurrissimo..o Francesco da Roma o ciocio bianconero…grazie

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

BISCHERO, aggiungerei che qualsiasi frase (anche lo storpiamento dei nick – che io stesso utilizzo quando, a mia volta, viene storpiato il mio -) dovrebbe essere censurata laddove se ne rinvenissero gli estremi. Capisco che la redazione debba fare un grande mole di lavoro e, quindi, non può oggettivamente star dietro a tutto, però qualsiasi tipo di offesa (di massima tutte quelle contemplate nel dizionario della lingua italiana) dovrebbe essere bandita e, conseguentemente, censurati i post che le contengono. Non devi, però, avere cattivi pensieri sui tuoi post che non vengno pubblicati, poiché anche a me è capitato di non… Leggi altro »

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Non credo che i post siano sfuggiti…sono più convinto che x qualche moderatore vadano a simpatia….e vengono visionati più o meno h24….saranno divisi a turni ….credo sia un discorso derivante dalla eta del moderatore e credo anche siano pagati pochino ciò da adito a qualche moderatore d andare a simpatia….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Molto probabilmente sarà come dici tu. Sicuramente ne saprai più di me di queste cose (chiamiamole così) “organizzative”.
In effetti, pensandoci bene, la non pubblicazione del mio post di ieri, con quella frase del tutto innocua che è stata “bandita”, porterebbe ad avvalorare la tesi che hai esposto.

Sieeeeee
Ospite
Sieeeeee

Dio volesse Sig. Zanini, dio volesse.

Fagin
Ospite
Fagin

Ma non sarà sicuramente quella Roma che il Giannelli incensava e che, a sentir lui, avrebbe vinto lo scudetto con Salah e Ljajic, vero?

O' stregone
Ospite
O' stregone

La qualità presto verrà fuori. E’ solo questione di tempo. E la squadrina dei marchigiani rientrerà nei ranghi della mediocrità per la quale è stata costruita. Non c’è confronto fra un paesone come Firenze e metropoli come Roma, Milano, Torino e Napoli. Dai, non scherziamo!

I BISCHERO
Ospite
I BISCHERO

Vero non c e paragone ….firenze è superiore in tutto tranne che in estensione e numero di abitanti….

Marco
Ospite
Marco

Visto che sei uno stregone indovina cosa sto pensando di te….. Ti aiuto 3 parole
Forza Viola sempre

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ecco, avete sentito quanto è incacchiato Di Francesco per come i suoi stanno giocando? Avete sentito del ritiro da subito? Avete sentito quanto li ha (giustamente) colpevolizzati? Così fanno le squadre e i club seri raga… Noi a Firenze litighiamo allo stadio tra i lenzuolai e quelli che gli danno contro, però intanto quanto tempo è che non si prendono provvedimenti così anche quando si fa defecare? L’anno scorso, e quelli precedenti? Intendetemi bene, quest’anno (ancora) non si sono viste prestazioni scandalose. Ma spero davvero che, se servirà, si cominci annche qui a tirare fuori un po’ di polso duro.… Leggi altro »

ELP
Ospite
ELP

Capisco che dopo una vittoria per 3 a 0 gli appigli per seminare zizzania si riducano in maniera sensibile, ma è possibile che tu ti debba arrampicare sugli specchi in questo modo pur di dare addosso a squadra e società?

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

I panni sporchi si lavano in casa, non davanti alle telecamere. Poi se consideri la Roma una società seria… Dove hai vissuto negli ultimi 20 anni?

Tristezza
Ospite
Tristezza

Io mi chiedo indo tu abbia vissuto te… negli ultimi venti anni la Roma ha solo vinto 1 scudetto, è solo arrivata seconda una decina di volte, ha vinto coppe italia, è arrivata a un soffio dalla finale Champions…. ma capisco che pur di idolatrare i braccini fate finta che il passato non sia mai esistito, o che almeno nessuno se lo ricordi….

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Io parlo di ambiente e spogliatoio. Con un budget nettamente superiore al nostro, ci mancava pure che facesse peggio della Fiorentina in questi vent’anni…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Fatica sprecata TRISTEZZA. Anche perché il soggetto in questione è stato per moltissimo tempo “ufficialmente” fuori da questo sito. Quindi devi essersi perso qualche puntata, sia per quanto concerne la Viola dagli OTTAVI posto da incorniciare, sia per quanto riguarda lo score tenuto dalla Roma in questi ultimi anni.

Raska.
Member
Raska.

Casomai, fatica sprecata è rispondere alla più ridicola macchietta nella storia di questo sito. PETOS BRILLO, al secolo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKA (metto la buona volontà – ma solo per questa volta – alla luce del post che ho inoltrato poco fa) di non storpiare il tuo nick), i decerebrati non possono certo capire cose molto banali come quella che il budget di ua squadra (nella fattispecie la Viola) può solo aumentare in maniera direttamente proporzionale alla meritocrazia sportiva. La Roma è dal 2013-14 che entra costantemente in zona Champions e, conseguentemente, aumenta il suo fatturato; altrettanto conseguentemente, con il suo ingresso in Champions e con il fatturato che lievita, aumenta il nostro gap nei loro confronti. Nel 2016 noi abbiamo… Leggi altro »

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Vorrei riponderti in modo circostanziato e sul merito ma ormai non ci riesco: hai perduto ogni credibilità, PETOS BRILLO!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, il tuo ammasso di segatura non può consentirti alcun tipo di discorso (né sintetico, né – tanto meno – circostanìziato).

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

PETOS BRILLO, suvvia! Ormai sei un pupazzetto su questo sito.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E tu sul sito sei semplicemente un ……… RASKIO.

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

L’ho vista contro il Real ed era imbarazzante il confronto. Sembrava una partita di allenamento tra la prima squadra e gli allievi. Forse a questo giro hanno esagerato con le cessioni o se preferite plusvalenze.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Che bei risultati ragazzi che meraviglia, goduria FORZA VIOLA SEMPRE

Luca
Ospite
Luca

Per forza, mancava il fenomeno zaniolo.

Ciao
Ospite
Ciao

????????

Luca
Ospite
Luca

Ciao ciao.

Luca
Ospite
Luca

Tranquillo, ora te la spiego: ero ironico, zaniolo=fenomeno, capito? No? E dai…

pippo77
Ospite
pippo77

altro che panettone… di francesco non arriva nemmeno a ognissanti. ciòppiacere ciòppia!

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Che tonfo per la rometta, stasera petos bill si mangia un cappello da mago

CVD
Ospite
CVD

Il non avere le Coppe quest’anno, almeno per il campionato, sarà un sicuro vantaggio, e non da poco.

Giovanni
Ospite
Giovanni

E’ una buonissima squadra e ci divertiremo

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

…e ci sono certi intenditori di calcio che continuano a dire che atalanta e Torino sono un po’ superiori alla Fiorentina….. Mah, sarà…

Ciao
Ospite
Ciao

L’atalanta è una gran bella squadra.indipendentemente da cosa possa accadere.gasperini superiore a pioli,dimostrato ampiamente.ma voi guardate le partite sperando di abbronzarvi?….il Toro mi lascia perplesso.anno scorso ottimo organico ma allenatore normale.ovviamente mie opinioni,….

Dellavalliano
Ospite
Dellavalliano

Sicuramente è una squadra che ha meccanismi di gioco già assimilati e un centravanti, Zapata, superiore al nostro. Non è poco è vero, ma la Viola è giovane, ha molti più margini di miglioramento,ha Chiesa, e Firenze. E scusa se è poco..

ettor
Ospite
ettor

tanto piacere nel sapere che la roma e quel mezzo allenatore facciano figure cacine .

Ciao
Ospite
Ciao

Di Francesco è bravo.quest’anno forse avra’difficolta’….ma la materia la conosce…..

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Weekend da incubo per PETOS BRILLO: ieri la nostra larga vittoria, oggi la sconfitta netta della sua vera squadra a Bologna…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

RASKIO, ma non ero della Lazietta? Anzi non ero “gobbo”? Ahahahah!!!! ********

Raska.
Member
Noble Member
Raska.

Vedo che la Redazione comincia a censurare il tuo linguaggio scurrile… Bene. Tu sei per tutte le altre 19 squadre di Serie A, purché vomiti contro la nostra Fiorentina. Sei la più ridicola macchietta nella storia di questo sito, non a caso.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Diciamo uno dei piu’ ridicoli, perchè ce ne sono altri così vomitevoli

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

La tua Rometta ti da tante soddisfazioni

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che quelle che non mi dà la mia Rometta me le dà la mia Lazietta.
E chissà che……………….

Roberto06
Tifoso
roberto06

no no bello tu sei romanista
in alcuni tuoi post passati dimostri che della lazio non te frega niente

Luca
Ospite
Luca

No, è della Fiorentina che non gliene frega niente. Ora ritirerà fuori ciabattini prescritti e leccavalle, anche se la redazione gli ha dato una strigliata. Brutta cosa l’ossessione.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

La redazione non mi ha dato proprio un bel nulla. Ha solo risposto, doverosamente (e avrebbe dovuto farlo prima), ad una legittima rimostranza che avevo esternato.
Ma siccome ti resta di difficile comprensione la lingua italiana, evidentemente non hai capito un tubo.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ed invece tra le due ho decisamente più a cuore la Lazietta e vorrei che vincesse sempre. E sai perché? Perchè così posso sfottervi meglio con il celeberrimo VI MERITATE LOTITO:
http://www.fiorentina.it/non-puo-essere-solo-fortuna-quando-il-vi-meritate-lotito-e-tare-era-solo-uno-scherno/

Ma vedo che, come a tanti altri filo governativi, la perspicacia non è il tuo pezzo forte.

Rox
Tifoso
rox

I soldi della semifinale champions per ora non fruttano

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Più che altro non fruttano le cessioni di Nainggolan, Allison e Strootman. La palla sarà anche tonda, ma certi dogmi calcistici alla fine difficilmente (se non quasi mai) vengono
smentiti.

La Roma si è notevolmente indebolita rispetto allo scorso campionato. E in ambiente come quello romano, se non si rialza in fretta (e, soprattutto, se dovesse toppare il derby sabato prossimo) saranno guai con la ……. pala.

Roberto06
Tifoso
roberto06

ecco bravo commenta la tua squadra

ELP
Ospite
ELP

…e poi notare quel tocco di delicatezza nel chiamarle semplici “cessioni” e non “plusvalenze” come fa qui… Vaia, ridicolo!

Luca
Ospite
Luca

Al qul non si comanda.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

ELP acronimo di Elettroencefalogramma Leccasuole Piatto. Ahahahahah!!!!!!

ELP
Ospite
ELP

Ti vedo in difficoltà

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché? Perchè ti rispondo a tono?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

*****, ma la mia squadra non è la capolista?
Ahahahahah!!!!!!!

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Non ti vedo bene.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Io non ti vedo per niente.

claudio
Ospite
claudio

Un dato di fatto. quattro squadre su cinque già affrontate sono fra le prime otto

Voi coll'acqua
Ospite
Voi coll'acqua

Eh eh… E aggiungo che non han fatto punti contro di noi…. bensì contro le altre. Tra cui ci sono Roma, Inter, Lazio, Atalanta, Torino, etc. .

Giovanni
Ospite
Giovanni

E De Paul (davvero forte) ha segnato sempre tranne che a Firenze

JGalt
Tifoso
JGalt

De Paul è il mio rammarico

Articolo precedenteBenassi: “Grande vittoria contro una squadra che ha dimostrato di essere in gran forma”
Articolo successivoEx viola, gol di Gonzalo Rodríguez contro il Patronato (VIDEO)
CONDIVIDI