Serie A, il Torino sfida il Parma per superare la Fiorentina

5



I granata alle 15 giocheranno in casa contro la squadra di D’Aversa

Il Torino tra pochi istanti inizierà la gara contro il Parma. I granata di Mazzarri cercano tre punti per riavvicinarsi alla zona Europa e superare la Fiorentina, ferma dopo il pareggio di ieri.

Ecco le formazioni ufficiali:
Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Soriano, Aina; Falque, Belotti.

Parma: Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Bastoni; Grassi, Scozzarella, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fra diavolo
Ospite
fra diavolo

CI SONO LIBERI GUIDOLIN,PRANDELLI E RANIERI PRENDIAMONE UNO E MANDIAMO PIOLI IN CONTEMPLAZIONE IN QUALCHE EREMO D’ORIENTE ,ALTRE POSSIBILITA’ PER RADRIZZARE LA STAGIONE NON NE VEDO.

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Guardo torino parma..e la sensazione netta è che giocano al doppio di velocità della fiorentina..e questo non sarebbe il solo problema..perché giocare a 2000 puo costare errori tecnici..ecco appunto La fiorentina oltre a giocare al rallentatore commette un infinita di errori tecnici..tutti e 11 compreso chiesa che spesso si incarta..higo2 fa cappellate…biraghi spara a cazzo e vuole battere tutto lui..manco fosse hazard…veretout ok corre corre passa a quello vicino e poi? Non tira mai..simeone non stoppa una palla.. Non sanno battere un fallo laterale un corner una punizione..il nulla..e non solo ieri sia chiaro!! Giochicchiano ridacchiano…mosci…senza palle…un pianto… Vedo la… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Oltre a giocare lenti noi giochiamo vicini nello stretto e ci tiriamo praticamente il pallone adosso pestandoci i piedi uno con l’altro,il passagio frequentissimo dietro al portire e’ l’unico che supera i 10 metri.In piu’ i nostri su ordine della panchina cambiano posizione ogni 10 minuti,tanto che alla fine se qualcuno dovesse chiedergli in che ruolo hanno camminato nemmeno saprebbero dirlo.Naturalmente al piolo va tutto bene e cosi’ anche ai proprietari fantasma e ai dirigenti signor si.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Torino, Roma, Atalanta, Sampdoria, due o tre di queste squadre ci supereranno di certo, quindi o noni o decimi, con questo posapiano di allenatore è il massimo a cui possiamo aspirare

Lucaroma
Ospite
Lucaroma

Puoi tranquillamente aggiungere parma sassiolo..

Articolo precedenteMancini: “Sento ancora la voce di Astori. Parlava tanto con i giovani”
Articolo successivoVitale: “La Fiorentina non gioca male ma Simeone è in crisi. I viola si giocheranno l’Europa”
CONDIVIDI