Serie A, tra Atalanta e Lazio finisce 3-3: doppiette di Ilicic e Milinkovic

37



Finisce 3-3 il posticipo della 17a giornata di Serie A tra Atalanta e Lazio. In gol per i bergamaschi Caldara (19′) e due volte Ilicic (22′ e 50′), mentre per la squadra biancoceleste hanno segnato Luis Alberto (79′) e doppietta di Milinkovic-Savic (27′ e 35′). Espulso nei minuti finali Simone Inzaghi per proteste con l’arbitro Irrati.

37
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
marco78
Ospite
marco78

rimpiangere ilicic non è possibile, mi spiace ma chi ha visto le partite con la viola capiva subito che giornata era per lo sloveno, se iniziava bene poteva finire bene altrimenti trotterellava per il campo facendo cavolate ogni volta che toccava palla, lo dico dispiacendomi perché ilicic a me quando arrivò mi piaceva, poi mi ha fatto smoccolare troppe volte per rimpangerlo.

guevara
Ospite
guevara

ah ah ah ah ah ah ah ora riampiangono anche ilicic ah ah siete ridicoli. Invece di chiaccherare sui social, urlate allo stadio anche ieri sembrava di essere a vedere un amichevole. Avete visto i tifosi atalantini ? quelli si che cantano 90 minuti, forse è quella la differenza tra noi e l’atalanta. Loro amano la squadra, voi la tastiera.

Deaffy
Tifoso
Deaffy

Non so se vedo io il calcio in modo diverso rispetto a voi, ma ieri Ilicic mi pare abbia fatto il suo “solito”, ad eccezione del primo gol oggettivamente molto bello. Quello stesso gol, però, è arrivato nell’unico quarto d’ora in cui tutta la squadra atalantina stava giocando molto bene ed è “normale” che anche lui abbia potuto brillare. Sta giocando bene questa stagione, forse un po’ meglio rispetto alle mie aspettative, ma ieri appena la lazio alzava il ritmo, Ilicic è tornato ad essere quello che ci ricordiamo: lento, goffo a tratti, spesso anticipato. O almeno, io ho visto… Leggi altro »

contailpelo
Ospite
contailpelo

aggiungo: io non dico che ilicic sia perfetto. di partite da sfavato ne ha fatte tante e tante ne fara’ ma al cospetto di eysseric è maradona capito meglio il concetto?

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Purtroppo siamo una tifoseria paurosamente provinciale, e si evince anche dai commenti qui sotto. la scorsa stagione quando fu ceduto il palo della luce sloveno, non ci stava uno, dico uno che lo difendeva; giustamente non se ne poteva più e la sua cessione fu salutata con un gran sollievo. Oggi in molti ad incensarlo, a dire che “io l’avevo detto…” e altre panzanate del genere… Insomma non c’è coerenza, non c’è una linea guida; solo e sempre criticare a vanvera contro quello o contro questo, della serie piove governo ladro. Ilicic non è un pessimo giocatore, anzi tecnicamente è… Leggi altro »

Fabio
Ospite
Fabio

Come avevo previsto tutti quelli che sono stati venduti/regalati dall’incapace quest’estate stanno facendo la fortuna delle squadre dove sono andati a giocare, tranne Kalinic per il quale dissi che sarebbe stata l’unica cessione indolore, anche in considerazione della cifra esagerata incassata, tra non molto purtroppo anche Bernagobbo troverà spazio e si farà rimpiangere. In sostituzione sono arrivati giocatori, comprati a casaccio dall’incapace, che non servono a niente, tutti doppioni e mezzi giocatori (Eysseric, Saponara, Gil Dias, Thereau e Zekhnini), senza contare che i giovani e probabilmente validi Lo Faso e Hagi non trovano spazio perché chiusi da i mezzi giocatori… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Non sono convinto che Valero abbia fatto la fortuna dell’inda sabato scorso, inciampando come di consueto nella propria area sul tetativo di recupero…..e il buon vecino a parte qualche cartellino giallo mi sembra non raccolga troppi consensi…..

Betta10viola
Ospite
Betta10viola

A sentire il #maestrospalletti pare che alleni il centrocampo del Barcellona ??

luca
Ospite
luca

adesso tutti rimpiangono Ilicic, ammetto a volte anche io…però in questo articolo è Milinkovic-Savic quello che rimpiango di più…
era in sede mancava solo la firma……..

Fabio
Ospite
Fabio

Restiamo con i piedi per terra. Ilicic bastava rinnovargli il contratto, perché rientra nei parametri dei giocatori che la Fiorentina può permettersi, Milinkovic Savic, se fosse arrivato 3 anni fa, a quest’ora sarebbe già stato una bella plusvalenza!

polpo
Ospite
polpo

Ilicic lo avete infamato una partita si e una partita pure ora lo rimpiangete per quanto riguarda Lilincovic Savic non era certo Corvino a fare la trattativa, fate semplicemente ridere , pur di criticare criticate anche voi stessi

luca
Ospite
luca

POLPO leggere bene (e capire) i commenti… non era una critica per nessuno!!!
immagino che pure tu sappia che i contratti si firmano in 2…il mio rimpianto è che questo era in sede e poi è mancata la sua firma…sarebbe stato un signor centrocampista…

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Ma quanto saranno sfigati i tifosi buongustai che hanno sempre infamato Ilicic?

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Te lo dico io quanto sono stati sfigati: quanto delle capre lobotomizzate! E tali sono! E meno male che il vecchio Panta con i soldi incassati per Ilicic ha potuto permettersi di riscattare …Cristoforo!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

uno che scambia ilicic con eysseric se avesse un po’ di dignita’ si dovrebbe dimettere seduta stante ovviamente il problema è. se!! finchè ci sara questo maneggione e per giunta incapace bilanci o non bilanci questo sara’ il nostro migliore destino

ilV
Ospite
ilV

Gli stessi lenzuolai che lo volevano fuori dalla Viola addirittura a zero ora lo rimpiangono… Che pena mi fate.

David81
Tifoso
David81

Ilicic stà facendo quello che in parte ha fatto anche da noi:

Alternare partite incredibili a prestazioni opache.

Saponara ed Esseryc fanno solo partite opache e in 2 non fanno gli assist e i goal di Ilicic.

Però ridono tanto giusto?

E’ quello l’importante.

Cessione a 5 ml di euro roba da arresto!

Sempre forza viola

DeiXo
Ospite
DeiXo

Saponara ed Eysseric non giocano quasi mai.
Così, per dirtelo.

Mario z
Ospite
Mario z

Scusate ma questo individuo corvino k ne capisci di calcio oppure fa finta , diamo via giocatori come illic e Borca per una miseria e prendiamo dei brocchi , sarà ma Corvino ( il coccolino di Diego) non mi è mai piaciuto , sono curioso di vedere cosa sarà il mercato di gennaio.

Fabio
Ospite
Fabio

Concordo quasi tutto quello che hai detto salvo il fatto che quest’anno Ilicic non ha sbagliato una partita, nemmeno un tempo, tutte prestazioni con voti da 6,5 a 8, sia in campionato che in coppa.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

aspetta qualche anno…e vedrai che anche all’Atalanta campa poco….lui si svoglia facilmente !!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Anch’io sono d’accordo, aggiungo : essendo milanese e tifoso VIOLA da 60 anni , ho una casa vacanza in Valle Seriana dove l’Atalanta tutti gli anni svolge la preparazione, qualche volta ho seguito gli allenamenti e vedendo Ilicic correre con qualche bergamasco ho commentato: questo quando era da noi camminava da voi corre!!!!! Ora non so che tipo di preparazione svolga la VIOLA , ma certamente sul rendimento di Ilicic quest’anno, questa ha inciso in maniera determinante , ovviamente è solo una mia opinione . Saluti e sempre forza VIOLA

Fabio, Milano
Ospite
Fabio, Milano

Qualcuno mi spiega che senso ha vendere a Ilicic, peraltro molto più giovane, per prendere Thoreau ? E visto che quest’estate va via non era meglio tenere Borja invece che Badelj ?

oh nacchero...
Ospite
oh nacchero...

giornatina perfetta per gli …..maalox… a volonta’! tanto paga la mutua!
…anche per i miserabili ragionieruncoli che popolano il sito…..!

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Quelli che Ilicic ….sono i veri intenditori!

kermit
Ospite
kermit

il problema non è ilicic o milenkovic,il problema è l’ambiente che stà attorno alla squadra e non parlo dei tifosi ma dei gnigni ,sanciopanza e omi neri vari,distruttori di progetti vari ma va bene così perchè la priorità è lo stadio e intrallaxxi vari

viceversa
Ospite
viceversa

Un altro pianeta. E, purtroppo, non solo la Lazio.

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Ancora gol di ilicic ,ma non era un bidone ??????????????Simeone era uomo da 30 golIlicic faceva schifo, un poppante ragiona meglio di Corvino trovabidoni . ,

ilconte
Ospite
ilconte

vediamo ora se sti …..di laziesi si lamentano ancora della var…….

Gati777777
Tifoso
gaetano

quello che mi fa incazzare di piu’ e’ che Ilicic a Firenze era un paracarro, adesso segna ogni domenica

Lro
Ospite
Lro

Un paracarro per voi fini intenditori! Ilicic è un signor giocatore, se avesse la testa forse un top player….era quelli che serviva in una partita come quella di oggi. Sventola da 20 metri quando gli altri sono chiusi e tutti a casa….

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Un paracarro che ci ha portato due volte in Europa! Che gran cervello ti ritrovi! Da applausi!

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Questa Fiorentina quelli buoni li vende non li compra !!! .

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Milenkivic-Savic aveva ragione: cosa ci veniva a fare da noi?

Dottorzero
Tifoso
Dottor Zero

Giusto per la cronaca, fra coppe e campionato Ilicic ha già fatto dieci reti…proprio come Saponara (fra 5 anni)…Mal voluto non è mai troppo

Ponzio
Tifoso
Trusted Member

L’unico giocatore di quelli venduti che rimpiango è Ilicic, ma io l’ho sempre difeso ad oltranza, quindi, sono di parte. Certo uno che vede la porta da 25 metri, sa tirare le punizioni e riesce a verticalizzare in ogni momento non è male. I polemici ad oltranza però non potranno accodarsi al mio rimpianto, perché lo hanno infamato quanto infamano tutta la rosa attuale.

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Aver visto questa partita dopo quella propinataci dai nostri fa ancora più male.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI