Serie A, una Juve in 10 vince a Udine con un tennistico 2-6. Tripletta di Khedira

29



Il posticipo delle 18 di questa nona giornata di Serie A vedeva affrontarsi Udinese e Juventus. La squadra di Allegri è uscita vincitrice da una partita sorprendente, che ha visto l’Udinese passare in vantaggio all’8′ con la rete di Perica e venire rimontata dalla Juve grazie all’autogol di Samir (14′) e alla prima rete di Khedira (21′).

Al 26′ l’espulsione di Mandzukic sembra essere l’episodio destinato a cambiare il volto della partita, e il pareggio di Danilo a inizio secondo tempo (48′) pare la conferma. Ma la Juventus a quel punto si scatena con le marcature di Rugani (52′), Khedira (59′ e 87′, completando la personale tripletta) e Pjanic (90′), fissando così il punteggio sul definitivo 2-6.

29
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
Notifica di
marty mcfly
Ospite
marty mcfly

Il livello della seria A è sempre più scarso, ci sono 6-7 squadre di un livello imbarazzante

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Impressionante il secondo tempo dei friulani sebbene in superiorità numerica gli avversari facevano icché volevano…..cose che capitano solo alla giuvendus….. impressionante anche la prestazione di berna……risolutiva.

Conte Ugolino
Ospite
Conte Ugolino

mi dispiace perché ha vinto la rube, ma se l’udinese iniziasse ad andarsene verso la B non farebbe altro che il suo naturale percorso: purtroppo con la serie A a 20 squadre ce ne sono sempre almeno 3 o 4 peggio…

Giovanni
Ospite
Giovanni

Il portiere dell’Udinese era l’undicesimo uomo bianconero…

kevinviola
Ospite
kevinviola

Complimenti soprattutto per la foto di un gobbo che esulta contro di noi. Partita da ufficio inchieste, del neri espulso appena siglato il pareggio udinese e quattro gol praticamente a porta vuota…..ridicoli.

Antonio
Ospite
Antonio

Non ci avevo fatto caso, oh redazione ma vi pare ce ne giri troppo pochi di gobbi su questo sito? ma vaiavaia

Articolo precedenteSaponara si congratula con Lo Faso per il suo esordio in maglia viola (FOTO)
Articolo successivoSerie A, ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Cagliari
CONDIVIDI