Serra Ferrer (Vice Pres. Betis): “Nessuna comunicazione da Firenze per Pezzella…”

10



Il vice presidente del Betis Siviglia, Lorenzo Serra Ferrer, ha parlato di mercato in conferenza stampa. Tra gli argomenti toccati, anche quello relativo al riscatto di German Pezzella da parte della Fiorentina: “Da Firenze non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione, nè positiva nè negativa sul riscatto del giocatore. Vedremo più avanti, parlando anche con lo stesso calciatore”.

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Alessio68
Ospite
Alessio68

Pronto il mitico e infallibile pool di Avvocati. A Siviglia cominciano a tremare!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Naturalmente “clowns”.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

L’articolo dice (testuale) che “tra gli argomenti toccati, anche quello relativo al riscatto di German Pezzella da parte della Fiorentina”.
Quindi potrebbe tranquillamente essere che a tale Lorenzo Serra Ferrer SIA STATO CHIESTO se avesse avuto qualche comunicazione da parte del Circo Equestre. E, quindi, che NON SIA STATO LUI A “TOCCARE” L’ARGOMENTO”, limitandosi semplicemente a rispondere ad una domanda rivoltagli.
Detto questo, speriamo che non prenda informazioni dal Presidente del River Plate sui clauns che compongono il Circo Equestre.

Scaramouche
Tifoso
Scaramouche

Caro Vice presidente del Kaiser, forse hai un accordo che deve essere confermato entro fine Novembre il diritto di riscatto per la Fiore?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Ma sorge un sospetto, visti gli affari Salah e Milincovic Savic… Hanno fatto vedere il contratto della clausola di riscatto ad un avvocato? O hanno sentito il parere del cugino dell’ usciere che è nipote di un Cancelliere,in pensione giusto per risparmiare?

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

O più semplicemente ha preso qualche informazione dal Presidente del River Plate.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

occhio a non fare altre cazzate, questo è tra quanto di meglio è arrivato lo scorso agosto e non l’abbiamo ancora riscattato……………il tempo passa…………e quando ci siamo di mezzo noi l’abbiamo già sperimentato innumerevoli volte, tutte puntualmente finite male, quanto contano accordi e contratti, diciamo così “ibridi”. arriva qualche sceicco con una barca di soldi, comincia ad istigare la squadra spagnola facendole capire che può ottenere di più, prosegue istigando l’agente del ragazzo con la stessa litania, la cosa in un modo o nell’altro emerge, il giocatore vorrebbe anche resistere alle sirene, ma verso marzo o giù di lì comincia,… Leggi altro »

Marco Bello
Ospite
Marco Bello

O sta a’ vede…..

Fabio
Ospite
Fabio

Adesso un giocatore preso ad agosto 2017 con diritto di riscatto, a prezzo concordato, a giugno 2018 deve essere riscattato a novembre 2017? D’accordo che il mercato della Fiorentina è in mano ad incapaci, la società è in vendita e la proprietà è insistente, ma non vedo perchè la Fiorentina debba parlare con il Betis a novembre….

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

E ALLORA………………………… LE PARTI SI INCONTRERANNO A FINE CAMPIONATO…. COME E’ LOGICO CHE SIA…………………SENZA ALCUN PROBLEMA…………………

Articolo precedenteVia Montella e Bucchi, sono già 6 le panchine saltate in serie A
Articolo successivoDilemma punta: chi davanti? (Archivio sondaggi)
CONDIVIDI