Servono i gol di Baba-Thereau. Devono svegliarsi. Altrimenti il club cercherà alternative

94



Si concentra sull’attacco il Corriere Dello Sport, soprattutto su Babacar e Thereau. Se Simeone e Chiesa hanno già segnato due reti a testa, l’altra metà dell’attacco sta faticando in modo inusuale. Il senegalese, oltre a non trovare mai spazio dal primo minuto e poche entrate a gara in corso, quando è entrato non è riuscito tuttavia a lasciare il segno. Anzi. Se Baba non assicura qualche centro nelle prossime gare, cercare una punta potrebbe diventare una necessità nel mercato di gennaio per la Fiorentina. Ed il contratto in scadenza al 2019 non facilita le cose. Dopo l’ottimo impatto avuto contro l’Hellas, si è spento anche Thereau che veniva per altro da tre gol messi a segno in altrettante gare prima di arrivare in viola. Lui, tuttavia, di minuti ne ha collezionati ben 353. Serve uno scatto anche da parte loro per far risalire la Fiorentina. Altrimenti sarà il tempo delle valutazioni.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Macwalt
Tifoso
macGandalf

a me sembra che gli equivoci nel calcio siano sempre attuali. Baba gioca poco e perché entra in corsa allora nn segna. baba non segna perché spesso nn ci mette ne’ intensità, ne’ grinta e spesso neanche la voglia. Dopo almeno 3 anni che fa l’ingresso tardivo alla fine è diventato anche lui un tardivo. Ricordo Tomovic di cui sempre veniva detto: ” ma non gioca nel suo ruolo”. Bon dieu dopo 5 anni che giochi sulla fascia destra ancora non hai imparato? Insomma voglio dire fare il giocatore è questione di opportunità, fisico e voglia e anche un po’… Leggi altro »

pillo
Ospite
pillo

povera Fiorentina, come ti hanno ridotta!

Robert Parish
Ospite
Robert Parish

Ma quelli della gazzetta lo sanno che dalla panchina non si segna ?
A me Baba non fa impazzire ma fallo giocare 6 partite di seguito (non 10 min.) ed eventualmente criticalo

zinzo
Ospite
zinzo

MI FANNO RIDERE ! LE ALTERNATIVE DOVEVANO PRENDERLE PRIMA !!!!!!! BABACAR “!! GIOCATORE SVOGLIATO SENZA TESTA ; STRAPAGATO !!!!!!!! THERAU GIOCATORE ORAMAI AL TRAMONTO INUTILE A FIRENZE !!!!!! INUTILE CHIUDERE LA STALLA QUANDO I BUOI SONO SCAPPATI !!!!!!! SIAMO BALORDI QUESTA è LA REALTà !!!! RINGRAZIAMO I FRATELLINI DISONESTI E IL TRIPPONE CORVINO !!! SIAMO SULL’ORLO DEL BARATRO E SARà DURA NON CASCARCI !!!!!!! ANDATEVENE DELLABALLE !!!!! SIETE VERGOGNOSI, INUTILI , E DISONESTI !!!!!!!!!!

gonzo bonzo
Ospite
gonzo bonzo

Problemi di alternative non esistono visto il portafoglio stitico che c’è e visto che il nostro mercante in fiera ha già detto che la squadra va bene così e a gennaio non ci saranno acquisti.

VIOLASNIPER
Ospite
VIOLASNIPER

I GOL DI BABA E THereau ??? QUI se pareggiamo con l udinese è caduta libera , i fratellini sono fortunati , per il paracadute da 30 mil ci sono CLUB PIU AGGUERRITI,
Approposito BADELI RINNOVA O SE NE VA ?? intorno a lui SILENZIO INQUIETANTE

Mario.romano
Member
mario.romano

un centravanti deve fare i gol . Alla Fiorentina mancano proprio i gol.o sbaglio?BABACAR se prende tre palloni e ne mette dentro due va bene così. O no ? A che serve un centravanti di movimento che fa anche la fase difensiva ecc ecc se poi non segna? La prima cosa è segnare . Poi può fare tutte le fasi che vuole. FATELO GIOCARE ALMENO UN TEMPO NON 10 MINUTI.

Tiziano 51 ( nuovo nn)
Ospite
Tiziano 51 ( nuovo nn)

Lo scatto serve a Pioli per impostare, con quel che ha, una squadra almeno decente.
Magari con Benassi nel suo ruolo, Saponara fisso in panca che ancora non è pronto, se mai lo sarà, un gioco che permetta a Simeone di non predicare nel deserto.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Tutta una risata. Che Baba fosse così lo si sapeva da tempo, la necessità assoluta di prendere una vera punta oltre a Simeone c’era già in estate, ma piccinino, Baba è voluto restare e allora che si fa? Figuriamoci se non lo accontentiamo, tanto piglia poco semmai… Questa è la gestione societaria che abbiamo…

Qualche buon’anima ancora straparla di farlo giocare di più perché se no non riesce a esprimersi, roba da pazzi… Certa gente non vedrebbe l’evidenza nemmeno a pagarla.

vecchio criticone
Ospite
vecchio criticone

Articolo del tutto non condivisibile.
Se vuoi i gol di Baba devi impostare la squadra per lui e dargli la fiducia e il tempo che merita; non puoi pretendere che entri e in 10 minuti cambi la partita di una squadra impostata per lanciare Simeone. Con questo metro a Torino avrebbero dovuto mettere in discussione Higuain.
Thereau, che volete, è un trentaquattrenne che viene da Chievo e Udinese; si aspettavano forse di aver preso Batistuta 2?
Diciamo che ci sono poche idee e oltretutto confuse in società.

Articolo precedenteChiesa show con l’Under 21: raffica di 8 in pagella per il giovane viola
Articolo successivoChance cercasi per i giovani: Lo Faso seguito dal capo scout viola Comotto con l’Under 20
CONDIVIDI