Settore giovanile Fiorentina: arrivano in viola Lofoco e Frison

9



In attesa del mercato in entrata per la prima squadra Corvino e la Fiorentina pensano al settore giovanile e secondo quanto riporta la Lega Calcio la società viola ha preso dal Bari il giovane difesnore classe 2003 Jacopo Lofoco e dal Bassano Virtus Filippo Frison, difensore centrale classe 2002 e azzurro nella rappresentativa nazionale Under 15 di Lega Pro di Arrigoni.

9
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Roberto
Ospite
Roberto

come? Non due africani?

Panda
Ospite
Panda

Ma Scalera ?

il foglionco
Ospite
il foglionco

lascia perdere kozak,se leggi i commenti di questi due qui sotto,ti rendi conto di come sia estremamente facile per i media manipolare le menti di certi tifosi.Il giornalismo è da sempre fazioso checchè ne dicano gli addetti ai lavori e l’identità intellettiva media del tifoso è alquanto bassa,un giochetto da ragazzi spostare le masse

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Una volta il fiorentino (inteso come abitante di Firenze) era sempre pronto alla presa a culo……degli altri e un po’……infastidito da quella a se stesso! Vedo che sono passati gli anni ma nulla è cambiato!!

IlMilanese
Tifoso
Il milanese

Con Lofoco si bruciano e con Frison si friggono! Quando arrivano in prima squadra si gioca coi Pompieri a bordo campo!

daniele da volterra
Ospite
daniele da volterra

Si fossi lofoco arderei lomondo!

Kozak
Ospite
Kozak

In attesa del mercato in entrata per la prima squadra? Frase fuorviante. Sono arrivati Gaspar, Hugo, Milenkovic e Vhlaovic per non parlare di Sportiello e Saponara. Quindi la Fiorentina finora potrà schierare 6 giocatori nuovi rispetto allo scorso anno. Si parla del nulla e si fomenta sottilmente dando notizie non vere. Spero che non sia fatto di proposito ma i giornalisti dovrebbero attenersi ai fatti magari dando interpretazioni e pareri personali ma di certo non si può stravolgere la realtà .

Massimo Scandicci
Ospite
Massimo Scandicci

Riguardo al parlare del nulla vorrei ricordarti che saponaria e sportiello sono giunti a Firenze circa 7 mesi fa, mentre Vlahovic arriverà da noi nel 2018 dopo che avrà compiuto 18 anni.
Altrimenti a questa lista dovresti aggiungere i rientri dai prestiti e gli acquisti di ragazzi per le giovanili, ma non credo che sia il caso…
Giusto per la precisione..

Mike
Ospite
Mike

Ben arrivati ragazzi!!!!

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI