SETTORE GIOVANILE: Occasione sprecata dalla Primavera. Giovanissimi travolgenti

    0



    primaveraIl weekend del settore giovanile viola si è aperto con il pareggio a reti bianche della PRIMAVERA in quel di Palermo. L’occasione era ghiotta per superare la Lazio (fermata sul pari a Napoli) al primo posto in classifica, ma la sfida in Sicilia si è rivelata più ostica del previsto, soprattutto a causa del forte vento che ha condizionato tutta la partita. Da segnalare anche un palo, colpito dai padroni di casa direttamente su calcio di punizione. Questa la formazione schierata da mister SempliciLezzerini, Papini, Mancini, Madrigali, Zanon; Petriccione, Berardi, Capezzi; Gondo, Bangu, Gulin. Questi i risultati della prima giornata di ritorno del Girone C:

    Catania-Bari 0-1
    Roma-Crotone 2-0
    Avellino-Juve Stabia 1-4
    Palermo-Fiorentina 0-0
    Livorno-Latina 1-1
    Napoli-Lazio 1-1
    Trapani-Reggina 0-2

    Questa la classifica aggiornata: Lazio 35, Fiorentina 34, Roma 33, Livorno 26, Catania 23, Palermo 22, Napoli 22, Latina 19, Bari 17, Juve Stabia 14, Reggina 12, Crotone 10, Trapani 7, Avellino 1.

    Sabato prossimo andrà in scena un big match al ‘Poggioloni’. La Fiorentina ospiterà la Roma, che ha battuto nettamente i ragazzi di Semplici all’andata.

    Fermo il campionato degli ALLIEVI NAZIONALI (domenica i ragazzi di Guidi ospiteranno il Palermo), i riflettori sono puntati ancora una volta sui GIOVANISSIMI NAZIONALI guidati da Eddy Baggio, che non hanno dato scampo al malcapitato Gavorrano. Netta la vittoria gigliata per 5-0 e quella di ieri è la sedicesima in altrettante gare disputate. Questi i risultati del Girone D:

    Prato-Carrarese 3-0
    Empoli-Esperia Viareggio 5-1
    Fiorentina-Gavorrano 5-0
    Poggibonsi-Livorno 0-2
    Grosseto-Pisa 1-0
    Pontedera-Siena 0-2
    Spezia-Tuttocuoio 3-1

    Questa la classifica aggiornata: Fiorentina 48, Spezia 40, Empoli 39, Siena 31, Grosseto 28, Pisa 25, Prato 24, Poggibonsi 15, Livorno 15, Carrarese 15, Pontedera 15, Esperia Viareggio 12, Gavorrano 9, Tuttocuoio 3.

    Domenica prossima la Fiorentina sarà di scena sul campo del Pisa.