Settore giovanile viola, le gare del weekend: doppia sfida al Genoa

    0



    Settore Giovanile

    Entra nel vivo la regular season del settore giovanile viola: a partire da questo weekend inizieranno le competizioni Nazionali per la Primavera, gli Under 16 e gli under 15, mentre gli Under 17 hanno già esordito lo scorso fine settimana perdendo 4-1 contro il Genoa. Il media ufficiale viola propone così un quadro delle gare del settore giovanile:

    Primavera

    La Primavera di mister Guidi comincia il suo percorso in campionato con la trasferta di Milano contro i rossoneri di Stefano Nava. Ultimato il ritiro e affrontate le tante amichevoli estive ed il Torneo di Vignola, domenica ci sarà la prima gara ufficiale , match in programma alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo di Vismara a Milano (la partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky).

    Under 17

    Gli Under 17 di Matteo Cioffi nella seconda giornata avrebbero dovuto affrontare il Pisa nella partita casalinga alla “Trave” delle ore 15.00 ma la gara è stata rinviata, su richiesta della squadra avversaria, a data da destinarsi.

    Under 16

    Prima partita ufficiale per mister Fazzini alla guida degli Under 16: i suoi ragazzi sfideranno il Genoa alla “Trave” domenica alle ore 15.00.

    Under 15

    Dopo la vittoria del Memorial Allodi è tempo di concentrarsi sul campionato per la squadra più giovane tra le Nazionali: i 2002 di mister Gabbanini incotreranno il Genoa domenica mattina alle ore 11.00 nella gara casalinga ospitata dal “Gino Bozzi” di Firenze in un anticipo di quello che sarà lo scontro tra le prime squadre ma a campi invertiti.