Sfuma Murru: andrà alla Samp. 7 milioni oltre a Cigarini e Regini. Oggi la chiusura

28



Era stato accostato anche alla Fiorentina Nicola Murru, difensore del Cagliari, salvo poi finire nel mirino di altri club che si sono contesti il classe 1994 che tanto piace a Corvino. Secondo quanto riporta la Gazzetta Dello Sport, la Samp oggi chiuderà per Murru. Cifra dell’operazione: al Cagliari 7 milioni oltre a Cigarini e Regini.

28
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Macwalt
Tifoso
macgandalf

di che ride (ridi pagliacco) qui c’è una bella aria da cantare …….. è andato alla Samp ancora pagato dalla Fiorentina con Shick, Torreira e un’altro e ora strapaga Murru…in più ha lasciato38 esuberi da ripiazzare tutti gli anni …Guarda che Gomez e Rossi e si sono fatti male proprio perché tu porti sfiga vaia vaia vaia

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

AMICO MIO IL PANZONE E U FACELA FIGURA DI C……. CHE HA FATTO PRADE’ CON SALAH CON BERBATOV E MILINKOVIC SAVIC E CON QUEL CAMPIONE ARGENTINO DI NOME MANNANNA O COME CAVOLO SI CHIAMAVA…………………………………….. E U’ SARAì’ MICHA U’ PO’ A STRISCE……………………………. E MENO MALE CHE VOGLIAN BENE ALLA FIORENTINA……………………..

contailpelo
Ospite
contailpelo

piano piano si capisce meglio la scelta di giampaolo di preferire la samp sic! alla fiorentina altro sic ! ricordo ai piu che il presidente della samp è ferrero lo ridico ferrero! noi abbiamo il babbo ricco….

Dvai onamasi59@gmail.com
Ospite

Prade” non e” mica panzone……

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

MURRU’E UUNERA QUI SARDO CHE CANTAVA AI MIGLIORI ANNI CON CARLO CONTI……….. MARONNA CHE GIOCATORE L’A PRESO FERRERO……………………………….

StefanoSangiViola
Ospite
StefanoSangiViola

Ma che volete che sfumi? Un ci s’ha un euro manco per comprare i palloni nuovi per Moena,,,che tristezza, Vaia vaia vaiaaaaa

Mark Russo
Ospite
Mark Russo

Pradè somiglia tanto a Putin stesso sguardo uguale uguale ???

Il Pensatore
Ospite
Il Pensatore

Siamo messi bene se anche Ferrero ha più possibilità dei Della Valle….

Aliush
Ospite
Aliush

Del resto si sa, la concorrenza della Samp è stritolante!

Ale78, da Gavinana
Ospite
Ale78, da Gavinana

Io da fonti certe ho sentito che gli danno anche Muriel

Renato
Ospite
Renato

Se si chiamava Murruvich Corvino lo avrebbe comprato di sicuro.

BATTISTAilPESSIMISTA
Tifoso
Battista il pessimista

L unico bono che cera un se preso. Ma vaia vaia vaia

Kozak
Ospite
Kozak

Il grosso errore è stato mandar via Pradè . Vedrete la Samp quest’anno. Tra giocatori dati per finiti a 5 milioni e giovani di prospettiva riuscirà a fare un campionato degnissimo e chiudendo il bilancio in attivo. Venderà 1/2 calciatori discreti facendoli passare per campioni ( vedasi Soriano e Bruno Fernandes ) e rifarà la squadra. Pradè è uno bravo. Vedrete alla fine rigenererà anche Aquilani.

IdC
Tifoso
IdC

Ecco, un esempio di come si fa calcio, da uno come Ferrero che in questo modo c’è da 3 anni soltanto. Si punta su un giocatore e su quello, anche se la Samp fattura molto meno di noi e quindi non è nemmeno al nostro livello in teoria, si spende. Corvino con i 10-11 milioni totali spesi per Murru avrebbe preso Milic, Maxi Olivera, De Maio e Dragowsky, Tutti inutili. E vedi se la Samp si fa fregare un giocatore vicino alla scadenza come noi. Ha venduto il suo Schick al presso voluto ed ora fa mercato. Così come farà… Leggi altro »

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

credevo che l’estate scorsa (circa 200 nomi fatti!) fosse stata un delirio…a me sembra che questa estate sia ancora peggio……….so proprio curioso di vedere che squadra verrà fuori il 31 agosto!!!! ( Società e allenatore: tutti in silenzio!!!)

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Assai poco credibile. Capisco liberarsi del 31enne Cigarini ma Regini è più forte di Murru e gli dai pure 7 milioni? Assurdo!

Fiuz
Ospite
Fiuz

beh insomma, son d’accordo che il cagliari fa l’affare.. ma dire che Regini è più forte di Murru vuol dire che non vedi le partite. Regini è forse il difensore più scarso di tutta la serie A, veramente limitato in tutto. Però è un gran professionista, diligente e mai fuori dalle righe. A sto punto mi tengo Milic, anche lui deve essere un bravo fiol

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

FIUZ, le partite le vedo ed è la mia opinione e non solo la mia se, per quello che vale, la quotazione dei due su transfermarkt è esattamente la stessa. Limitandoci ai fatti quest’anno Regini ha disputato nella Samp 34 partite e Murru solo 26 nel Cagliari. Ma al di là di questo Murru era eleggibile per la U21 ma gli sono stati preferiti (come riserve) Calabria e addirittura Biraschi, cioè non certo dei fenomeni. Quanto al difensore più scarso della Serie A, ha militato anche nel Napoli anche se non ha avuto molta fortuna ed ha una struttura fisica… Leggi altro »

anti cricca
Ospite
anti cricca

MA SFUMA CHE?
.
LO FATE DI PROPOSITO, OGNI CALCIATORE CHE SI ACCASA BASTA SCRIVERE “SFUMA” E SI ALIMENTA LA PROTESTA.
È I BOCCALONI ABBOCCANO

Firenze
Ospite
Firenze

Fiorentina alla finestra

cavalli
Ospite
cavalli

Si sopratutto i tifosi ormai logori e pronti a buttarsi di sotto con questa società di perdenti.

Marco77
Ospite
Marco77

Che voi, quando c’è da fare a cazzotti con corazzate come la Samp le piccole società soccombono per forza: è colpa del calcio burocrato

viola55
Ospite
viola55

Che pena: sfuggono calciatori che nemmeno conosco!Ma cosa abbiamo fatto di male?

Kevin55
Tifoso
kevin55

giusto era stato solo accostato ma poi si è spostato

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

Il Cagliari ha fatto un affarone. E a noi solo 5 mil. per Ilicic !?

Stefano
Ospite
Stefano

Murru è un giovane di 21/22 anni che può anche diventare un gran terzino sinistro e tra due/tre anni può essere rivenduto anche a 30 milioni. Ilicic ha 29 anni e tra tre anni magari può tornare in Slovenia a chiudere la carriera. Non mi sembra ci sia molto da chiarire. Siete ancora ancorati al fatto che uno sia forte e quindi vale di più. Si,certamente,in parte è vero. Ma oggi,qualsiasi squadra deve viaggiare sulle plusvalenze,per forza. Quindi,uno di vent’anni che adesso vale tre,lo posso anche pagare il doppio,perché potrei trovarmi tra tre/quattro/cinque anni,un giocatore che vale 35. Uno di… Leggi altro »

Sifaperuzzare
Ospite
Sifaperuzzare

Nel caso che Murru tra qualche anno venga rivenduto a 30 milioni giuro che smetto col calcio e mi do all’ippica. Temo ahimé che dovresti farlo tu nel caso inverso. E se dovessi scommettere….

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Di Murru se ne parla da ANNI, cioè da quando calca i campi della serie A. Peccato che da allora non sia mai migliorato minimamente.
Che poi possa diventare anche più bravo di ora ok, ma dire che varrà 30mln mi scappa da ridere.
Si pigliava per il culo Alonso, ma almeno lui, pur difettando in “tattica” quando venne, aveva il fisico, ottimi polmoni, discreto piede con anche dei gol in canna annuali.
Murru non ha nulla di tutto questo.

Articolo precedenteBerenguer, non solo Napoli come possibile destinazione: su di lui anche la Fiorentina
Articolo successivoCavalli: “Ho oltrepassato il limite, ma quando ho letto delle cessioni… Non scrivetemi più di comprare la Fiorentina”
CONDIVIDI