Sfumato Calleri per il dopo Kalinic: va in Spagna al Las Palmas

9



Non sarà Jonathan Calleri il sostituto di Nikola Kalinic. L’argentino infatti diventerà a breve un giocatore del Las Palmas, club di Liga. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, è in corso lo scambio di documenti tra il club spagnolo e il West Ham.

Calleri chiude dopo soli cinque mesi la sua deludente avventura con gli Hammers ed è pronto a volare in Spagna già nel weekend.

 

Commenta la notizia

9 Commenti on "Sfumato Calleri per il dopo Kalinic: va in Spagna al Las Palmas"

avatar
ultimi più vecchi più votati
andrea
Ospite
Member

c’è chi li segue (per finta) e chi li prende (per davvero) pronti a veder sparire 40 milioni anche stavolta??? meglio del mago silvan

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Member

Funzionari di partito non tecnici di calcio. Nemmeno una seconda scelta si spingono a prendere. Las Palmas una società che altalena da b e a del calcio spagnolo! Si da da fare piu di noi.

Treccani
Ospite
Member

Azzo….addirittura al Las Palmas

Tiziano
Ospite
Member

Il problema non è Calleri, per altro attaccante dal valore assai discutibile. Il problema è quel che scrive anche Tresantiviola, e che sappiamo tutti benissimo: proprietà avara e dirigenza incapace di programmare e poi scegliere bene. La quantità enorme di scarsi, scarsissimi presi e utilizzati poco o mai unita ai vari affari sfumati all’ultimo, ma proprio all’ultimo e mai per responsabilità di lor signori (!!), sta lì a dimostrarlo.

2-3-08
Ospite
Member

50 milioni di sfumature di viola…

lino
Ospite
Member

Che bello !!! Va via kalinic e va be ma poi se va via zarate e gonzalo e’ assurdo !!! Stiamo smobilitando ?????

Tresantiviola
Ospite
Member
Ho letto che è da molto prima di Natale che i Cinesi tramite i vari intermediari prendevano informazioni su Kalinic e una societa che fa della plusvalenza il suo modo di fare calcio e che avrebbe per cui accettato sicuramente di cedere il giocatore ,doveva iniziare subito la ricerca del sostituto specialmente se non si voleva fare poi prendere per il collo quando poi le altre avrebbero saputo la cifra che avevi in mano e che Corvino proprio non lo abbia fatto mi meraviglierei o ci sono situazioni strane ,che in Fiorentina si creano sempre quando fanno qualche operazione di… Leggi altro »
Fiesolesempre
Ospite
Member

Però lo abbiamo osservato tanto…

ander
Ospite
Member

Se fosse un film erotico degli anni 80 la Fiorentina sarebbe il guardone fuori dall’auto e le altre squadre son quelle che tr****ano e godono!

Articolo precedenteLa Fiorentina tratta anche Castrovilli e Scalera del Bari
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Corriere dello Sport, Gazzetta e Tuttosport
CONDIVIDI