Sfumato Dzeko anche l’Inter sta pensando a Llorente per l’attacco

2



Il romanista ha rinnovato con i giallorossi e Marotta cerca ancora un centravanti per la squadra di Conte che pochi giorni fa ha preso Lukaku

Edin Dzeko ha rinnovato a sorpresa con la Roma lasciando soprattutto l’Inter a bocca asciutta. Ora Marotta deve trovare un altro attaccante che possa accontentare Conte e che possa fare da riserva a Lukaku.

Secondo quanto riporta Gazzetta.it l’Inter ha messo nel mirino Fernando Llorente, attaccante svincolato che ha tantissime pretendenti tra cui anche la Fiorentina che già da tempo ha messo sul piatto la sua offerta.

Anche i nerazzurri potrebbero inserirsi e mettere i bastoni tra le ruote proprio alla Fiorentina.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
IL Vikingo
Ospite
IL Vikingo

Si dai…viene volentieri a lottare per la retrocessione a Firenze…e poi dimezzandosi anche il stipendio..ma chi le tira fuori queste notizie? Giornalisti rimasti ancora agli anni 90..

Felipe
Ospite
Felipe

Di tutte le balle inventate dai giornali….questa è una delle più colossali ed anche inverosimili……piuttosto, .ho saputo anche che non è Biraghi il desiderio dell’Inter……..il sogno segreto dell’Inter è nientepopodimeno che……Maxi Olivera….ma noi non glielo diamo…. Mavvaia giornalai di bassa lega…..inventatene di più credibili….

Articolo precedenteDs Arezzo: “Vogliamo Pinto e Gori. Un onore la collaborazione con la Fiorentina”
Articolo successivoMontella: “Domani una Fiorentina simile a quella col Gala. Occhio al Monza, è pericoloso”
CONDIVIDI