Show Rebic da 7,5 con la Croazia. E’ il migliore dei suoi nelle pagelle dopo solo Subasic

82



Grande prestazione dell’ex viola Ante Rebic durante Croazia-Danimarca, ieri, al Mondiale. Nelle pagelle è il secondo migliore dopo solo a Subasic

Grande prova dell’ex viola Ante Rebic durante Croazia-Danimarca, ieri, al Mondiale. Nelle pagelle dei quotidiani è il secondo migliore dopo solo a Subasic, con voti che variano dal 7 al 7.5. Su di lui ricordiamo che la Fiorentina otterrà il 30% sulla plusvalenza che farà l’Eintracht in caso di cessione.

Corriere Dello Sport: Rebic 7,5 Non si ferma mai: 120′ a pieno ritmo. L’ex viola ha tecnica, personalità, forza, si procura anche un rigore.

Meglio di lui solo Subasic, che para tutto dal dischetto e manda ai quarti i croati. Rebic è il secondo per votazione.
Qs: Rebic 7

Gazzetta Dello Sport: Rebic 7 Corsa, senso del gioco, velocità. Conquista il rigore che Modric spreca.

Meglio di lui solo Subasic che prende 8

Tuttosport: Rebic 7.5 Scartato dal calcio italiano si è rifatto prima in Bundesliga e ora al Mondiale. Partita da grande giocatore.

Meglio di lui solo Subasic che prende 8, come lui Rakitic 7.5

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La volpe e l’uva… faceva schifo… ma se una presunta crosta di dipinto, scartata da un mercante, si rivela essere un capolavoro di un grande autore, di chi è la colpa se non del mercante che lo ha tenuto in negozio e non ci ha mai fatto caso? Dai, è chiarissimo, in questa società con tutto il rispetto la competenza calcistica è da Polisportiva Monte Giovi… Nella Juve sarebbe mai potuto accadere una cosa simile? Ma perchè li anche il il giardiniere ha competenza calcistica notevole, sono sicuro che ogni questione viene decisa ad alto livello avendo ascoltato nel tempo… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Inutile fare discorsi su quanto sia forte ORA Rebic: quando era qua da noi non era pronto. Come in altri campi è tutta questione di timing. Se avesse fatto vedere qualcosina in più sarebbe ancora a Firenze.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Se avesse fatto qualcosina di più, lo avremmo già venduto al miglior offerente a prezzo doppio.

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Premettendo che da noi ha fatto schifo… comunque il corvo c’ha la vista miope .. se no si chiamerebbe falchino e non corvino!

Noni
Tifoso
Massimiliano

A Firenze era un peso morto,ora x qualche buona prestazione c’è chi rinnega lo scandalo che è stato a Firenze, gioca bene che noi si piglia di più, ciao sola

Klaudio
Ospite
Klaudio

Sapete giocare al calcio da quelle parti ?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

via non scherziamo con noi è stato veramente osceno!

Numbers
Ospite
Numbers

chiunque dia la colpa ai tifosi per la cessione di Rebic è in malafede. Mi segno ogni nickname (tanto li cambiano, ma lo stile da sfigati resta)….cosa c’entrano i tifosi se ci ha messo CINQUE anni ed un allenatore ,UNO SOLO, che gli ha consegnato l’attacco della propria squadra (vale a dire quel gobbo di Kovac)? Cosa diavolo c’entrano i tifosi, i lenzuoli, cosa diavolo ci incastrano lo sapete solo voi. Fate pietà…mezz’uomini. Qui c’è qualche anziano che è invidioso della gioventù degli altri e cerca di screditare le voci più chiare e coerenti. Voi maratoneti infami siete sempre stati… Leggi altro »

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Non mi è mai piaciuto il senno del POI, ma tentare di coinvolgere le poche persone che in modo positivo, non polemico, o per frustrazione o per denigrare, scrivono su questo sito calcistico, affermo che a prescindere la dirigenza,ma a Firenze gli spettatori hanno denigrato giocatori che per quel poco visto in campo avevano lasciato comunque intravvedere di essere più che validi e si vede ora dove e come stanno giocando e fra questi c’erano Rebic e Salcedo; ora indico,ma ricordarsi che lo indico ora dopo averlo visto poco sui nostri campi, il nostro attuale terzino dx DIKS, occorre però… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Rebic mi sembra che a Firenze specialmente in Coppa Uefa ha fatto sempre buone partite e segnato anche dei gol…solo che poi la domenica l’allenatore faceva giocare altri, facendolo innervosire parecchio

Frescobaldo piccato
Ospite
Frescobaldo piccato

Io l’ho sempre detto che era bono..

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Rebic è un caso a parte.
E’ arrivato 5 anni fa (se non sbaglio) con Pradè che fu bravo a notarlo.
Questo ragazzo in 4 anni non ha convinto nessuno; neppure in serie B.
Ora, voler trovare dei colpevoli, mi sembra fantascienza.
Vabbè che i giovani vanno aspettati; ma mica 5 anni.
Probabilmente le colpe sono del giocatore stesso che ha perso del tempo.
Ripeto, bravo Pradè a scovarlo e bravo Corvino che, seppur non convinto del giocatore, si è coperto le spalle.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La colpa è di allenatori ciechi che non l’hanno utilizzato secondo le sue caratteristiche…quello che è si vede nella Croazia…classe, buona tecnica, tiro e passaggio perfetti, controllo palla ad altissima velocità entusiasmante… uno da utilizzare negli spazi e sul filo del fuorigioco, ma anche capace di fare 20 scatti a partita, e lanciato è terrificante… e Sousa? Lo vedeva terzino destro, poi tribuna… chi è il pirla, Rebic che era quello che era, o Sousa, che non vedeva quello che era, ?? Rebic in Viola ha fatto 3 goal in 12 partite, da terzino!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IMFATTI HAI PROPRIO RAGIONE LO METTEVA DIETRO SULLA FASCIA E LUI FINIVA SEMPRE A SCONTRARSI CON GLI AVVERSARI,GLI ATTACCANTI DOVREBBERO FARE GLI ATTACCANTI ED I DIFENSORI DIFENDERE. SI VEDEVA COMUNQUE BENE GIA’ ALLORA CHE ERA ADATTO AL CONTROPIEDE NEGLI SPAZI APERTI E NON AL TIC TOC EMUSIONALE,

gibi
Ospite
gibi

Ricordandosi i numerosissimi commenti sui siti viola, in cui Rebic era regolarmente affiancato ai Gaspar, Eysseric, Cristoforo, Hable Gil Dias, Dicks eccetera come esempio di acquisti sbagliati, non può non meravigliare quanti qui infamino chi lo ha venduto, reinvestendo in Veretout, Milenkovic, Benassi e Simeone quei soldi nella scorsa campagna. Evidentemente su questo sito abbondano gli scopritori di talenti che erano stati capaci di vedere il futuro potenziale del ragazzo. Tanta ammirazione per la genialità profetica di tali critici e per la umiltà che impedisce loro di vantarsene. Questi sì dovevano fare il Ds, mica Corvino! E magari Rebic poteva… Leggi altro »

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Banalità, se la mi nonna aveva le palle avevo tre nonni. Rebic è questo, ed era questo, ha fatto in viola 3 goal in 12 mezze partite…. Suosa vedeva Rebic terzino, poi Bernardeschi terzino, e quel Salcedo che ora è difensore fortissimo 18 mesi fa non lo vedeva proprioterzino, ma lo vedeva ala sinistra! Lo ha fatto giocare ala sinistra, e questa è storia..! Minuetto-tiquitaca o morte, questa era la sua filosofia… infatti calcisticamente Sousa è morto, ne ha combinate tante che chi sa se e quando lo vedremo allenare di nuovo una squadra di livello!!!!

Piero
Ospite
Piero

gibi… guarda che Rebic lo ha portato Pradè a Firenze, mica Corvino

Ravel
Tifoso
ravel

Ormai sembra ufficiale. Siamo la più patetica direzione sportiva d’italia. Ci esponiamo di continuo al ridicolo. Oltre ai giocatori che ci facciamo scappare in corsa o addirittura dopo averli già presi, (Salah, Milinkovic Savic, Stambouly, Mammana…), ci divertiamo anche a sbagliar valutazione: sottovalutiamo e svendiamo Rebic mentre sopravvalutiamo per anni quel camminatore svogliato di Babacar e ci facciamo prender per il culo da Kalinic che marca visita. Da almeno tre anni finisce sempre che compriamo gente agli sgoccioli del mercato quando sulla piazza non c’è più nulla (quando per colpa di Cuadrado che deve decidere, quando Bernardeschi e Kalinic, quando… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

RAVEL,ma che cavolo hai scritto? A parte che a me Rebic,tutto codesto fenomeno da oltre 30 milioni non mi sembra proprio,ma neppure da 20,ma che cavolo ci incastra la società? Se i tecnici hanno fiducia in alcuni giocatori e non fanno mai entrare in campo gli altri,la società deve agire di conseguenza e lasciar partire quelli che non sono apprezzati dallo staff tecnico. Non penserai mica che i DV o Cognigni o altri dirigenti si mettano a valutare i calciatori vero??? E anche un ds,che sia Corvino,Prade’,o chi cavolo volete voi,non può mica obbligare un allenatore a far giocare quelli… Leggi altro »

Daniele
Ospite
Daniele

Ravel..concentrati di più sul grande fratello o isola dei famosi..deresti il meglio di te!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

LA MADRE DEGLI IDIOTI E’ SEMPRE INCINTA. NON VALE NEANCHE LA PENA RISPONDERE.SI COMMENTA DA SOLO

Borda
Ospite
Borda

Per me resta un giocatore discontinuo, capace di esaltarsi solo in nazionale, che non vale le cifre che si leggono negli articoli. Ha avuto tantissimi bassi in carriera e pochissimi alti (tipo questo mondiale in una Croazia fortissima). Buon per la fiorentina che la vetrina del mondiale lo stia mettendo in luce.

President
Tifoso
Active Member

Va bene criticare il direttore sportivo per le cavolate atroci fatte negli ultimi mercati,Ma adesso, infamarlo per aver dato via Rebic: ma qualcuno se lo ricorda come giocava?!?!!?!? Ma state scherzando vero?!? ehhh su, questo dimostra solo che vi piace essere bastian contrari.Rebic per arrivare fino a ‘sto punto c’ha messo anni ed anni.Nessuna squadra al mondo l’avrebbe aspettato così tanto.E comunque, personalmente, lo ritengo sempre un discreto-buon giocatore, che ha fatto il mondiale della vita.Stop.Saluti e SEMPRE FORZA VIOLA!!!

Ponzio
Tifoso
ponzio

Anti-Corvino mettetevi l’anima in pace, a questo giro il Corvo ha fatto la cosa giusta, quanto compra Maxi e fa lo sbruffone è giusto infamarlo, ma su questa clausola è stato bravo, se non l’avesse messa adesso avreste già chiesto lo scalpo, viceversa vi rode perché porterà a casa 10ML con due righe inserite nel contratto. Un po’ di obiettività non guasterebbe.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

SONO 12-

ilV
Ospite
ilV

Rebic continuamente infamato dai tifosi che non lo volevano più vedere, come Ilicic Alonso e tanti altri…. Quanti tifosi ridicoli abbiamo a Firenze… Andate a stendere i lenzuoli….

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

beh… volete mettere con Gil Dias…..

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Fortissimo sembra lo voglia il Plusvalencia…. sarebbe un grande affare.

francesca
Ospite
francesca

mi fanno ridere a crepapelle quelli che parlano di grandissimo affare il bonus.E’ stato acquistato per 8 milioni e per la mania di non far giocare mai i giovani o metterli all’ala come in questo caso,darli in prestito per tre anni( e si sa che i prestiti le altre squadre non li fanno giocare.Svenduto a 2,5 milioni l’anno scorso per fare i famosi 70 milioni raccogliticci,quindi NON tenuto di proprità,adesso vale decine di milioni(o lo si sarebbe tenuto ovvero si incasserebbe l’intera cifra del valore di mercato attuale.Il bonus è niente a confronto. Ridicola società

Casalinga vogliosa
Ospite
Casalinga vogliosa

Francesca….Francesca….le pentole ti aspettano, scrivi di cucina, il calcio non è materia x te…..

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

chiama l’idraulico che il rubinetto perde

No
Ospite
No"

Pagato 4,5M

gibi
Ospite
gibi

Commento malevolo e falso il tuo. Fu acquistato per 4,5 mil (se non ricordi bene, guarda. sui siti specializzati tipo transfermarkt), mai apprezzato da nessun allenatore, Sbeffeggiato dalla tifoseria e con un caratterino un po’ brutale. Flop in ogni esperienza in prestito, tipo a Verona, Corvino ha già recuperato metà della spesa fatta vendendolo ai tedeschi. Il ragazzo, fisicamente à forte ma tecnicamente non eccezionale, forse ha trovato l’ambiente giusto e il calcio adatto a lui. Complimenti al Ds che si è riservato una percentuale sostanziosa in caso di vendita. Se ceduto ai prezzi di cui si parla, circa una… Leggi altro »

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

IL CORVO AVEVA FATTO PLUSVALENZA ANCHE CON 2,5/M PERCHE’ ERA GIAì TUTTO AMMORTIZZATO COME CAPITALE.. QUINDI IL 30 PER CENTO E’ ILTERIORE PLUSVALENZA

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

NON FAR MAI GIOCARE REBIC? MA TU GUARDI LA RUBENTUS E CAPISCO. HA SEMPRE FATTO FIGURE MESCHINE. .HA FATTO COME SCHILLACI. E’ FIORITO A 26 ANNI.MA PRIMA AVEVA FATTO PENA. ALTRIMENTI TROVAVI CHI TI OFFRIVA PIU’ DEI 2,5/M.

eziosella
Ospite
eziosella

la solita storia, i giocatori li vendono i tifosi…io invece mi domando quanto siano scarsi e incompetenti gli amministratori della poera fiorentina d’oggigiorno, che tutti i giorni mi vedo giocatori ex fiorentina che giocano in europa o ai mondiali, che abbiamo sbolognato dopo due mezze partite per ritrovarci oggi a giocare con gasparre, eissericce e farcionelli..lasciamo perdere, che qualcuno guarda ancora al 30%! come se quei soldi si guadagnassero noi tifosi!

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

CI DICI QUALI SONO I GIOCATORI DI CUI PARLI. CHE ERANO DI NS PROPRITA’? COUTINHO? OPPURE KALINIC O BORJA O BERNARDESCHI CHE HA FATTO DUE PARTITE OPPURE GONZALO?REBIC STA FACENDO BENE PER LA PRIMA VOLTA E SPERIAMO PROPRIO PER NOI CONTINUI. COSI’ CI DANNO SGHEI MA NON RACCONTIAMO BALLE. L’ABBIAMO VISTO E GIUDICATO …E SEMPRE MALE. TUTTI

eziosella
Ospite
eziosella

Rebic, Seferovic, salcedo, solo per citare tre titolari…perchè non ci capite nulla di calcio…come la fiorentina…un vero ds vede le potenzialità, e io , nella fiorentina apatica di qualche anno fà, con dei semivivi tipo gomez e rossirotto, rebic ce lo vedevo bene solo perchè correva e pressava…ma voi non guardate mica le partite, voi guardate i video su youtube o le pagelle da incompetenti laureati in incompetenza, dei siti viola o giornali sportivi tipo qs…andate a letto voi e gil dias!!!!

Nano
Tifoso
nano

Lo dico sommessamente. A me piaceva e son passato da demente. Stessa storia per Alonso.. all’inizio tutti a dire che era un pacco è io passavo per demente. Certi giocatori esuberanti sul piano fisico ma non eccelsi sul piano tecnico vanno aspettati perché la tecnica si impara.. non sempre ma quando si unisce poi all’esuberanza fisica possono venir fuori dei bei giocatori. In questo caso sia i tecnici che i soliti impazienti hanno giudicato sommariamente. Bene ha fatto Corvino a crederci un po’ di più.

Fazioso viola
Ospite
Fazioso viola

Sono un abbonato Maratona…..ricordo che come entrava in campo veniva infamato…..come più o meno il primo Alonso. o Ilicic….purtroppo se non cambiamo noi per primi non possiamo lamentarci …..

Pitino
Tifoso
daniele

Esatto, succedeva ogni volta.

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

MA ERANO TUTTI SORDI I LENZUOLAI. NOOOOOOOO ERANO LORO CHE LO FISCHIAVANO DI PIU’ SALVO ORA DARE LA COLPA ALA SOCIETA’L

Marco
Ospite
Marco

Purtroppo oggi il calcio nn ti da tempo..es.andre silva al milan x 40 mln ad oggi un fiasco tremendo oppure shick alla roma sempre x 40 mln ahahah vendendo salah..pensa che geni questi !!!!! Oggi se mantieni le aspettative giocando in modo normale e un pochino sopra la media ti sparano cifre allucinanti..milinkovic-savic 140mln ahahahah nemmeno vincesse da solo…i fenomeni veri sono a fine carriera e quelli bravi ma bravi e basta costano un botto solo x far circolare soldi tra le grandi che x far contente le piazze devono x forza spendere 100 mln mah A me fanno ridere… Leggi altro »

roberto
Ospite
roberto

anche questo ragazzo infamato da tutti, ora invece fanno i fenomeni x dire io lo avevo detto che l’era bono, ma secondo voi un giovane che sente tutte quelle critiche cosa deve fare lo dico io ANDARSENE, bravo Corvo a mettere almeno una clausola sulla rivendita.

Potini
Tifoso
Potini

Roberto detto il polemica, quello che dici è assolutamente falso. Chi lo ha allenato non l’ha considerato degno della prima squadra, così la società ha deciso di venderlo. Ogni volta che va via un giocatore si cerca di dare sempre la colpa ai tifosi pur di scagionare la società. Peccato che poi il 90% quando se ne va abbia solo belle parole per la tifoseria della Fiorentina, vedi come ultimissimo esempio Gil Dias.

Pitino
Tifoso
daniele

Mah…ogni volta che questo ragazzo scendeva in campo, di tifosi intorno a me che inveivano e fischiavano ce n’erano parecchi. Non voglio dire che sia stato mandato via per colpa dei tifosi, ma da quest’ultimi bene non è stato trattato. Due allenatori e una società non ci hanno creduto, può capitare. Auguro il meglio al ragazzo, sul cui conto evidentemente hanno sbagliato in tanti.

Potini
Tifoso
Potini

Su questo sito ormai è diventata consuetudine incolpare i tifosi anche degli tsunami in Giappone, quindi in casi in cui non c’entrano assolutamente niente. Stai a vedere adesso il pubblico non può dimostrare stima o mancanza di essa verso qualsivoglia giocatore. La società ha deciso di venderlo perché gli allenatori non lo usavano, non perché qualcuno ha fatto un fischietto, sarebbero le comiche. Solo che su Fiorentina.it non esiste più dialogo senza entrare in meccaniche pro/contro società: è veramente stancante tentare di spiegare ogni singolo concetto in ottiche diverse.

Bardella
Tifoso
bardella

Prendendola più alla larga il discorso potrebbe essere: i tifosi lo fischiavano > lui andava in ciampanelle > giocava male > gli allenatori non lo vedevano > la società ha cercato di piazzarlo. Comunque nel mistero che avvolge le ragioni per cui alcuni giocatori in alcune squadre sono il niente e in altre sono campioni, o viceversa, e con tutte le sfumature nel mezzo, io aggiungerei si anche il contesto della tifoseria, ma anche il fattore spogliatoio, da quest’ottica un po’ sottovalutato a mio avviso. Può essere che a volte incida molto il non grande feeling che si instaura tra… Leggi altro »

Pitino
Tifoso
daniele

Certo che se rispondi con questa aggressività difficilmente ci potrà essere un dialogo sereno. Per questo che, parole tue, “è stancante”. Ovvio che gli spettatori possono esprimere il loro gradimento verso qualsivoglia giocatore, e infatti cosi è successo, sugli spalti, in malo modo e più volte verso questo ragazzo. E se ti soffermassi a leggere meglio, ho detto che non è colpa dei tifosi, ma di chi lo ha avuto in società e non ha saputo vederci fino in fondo.

Nano
Tifoso
nano

Il pubblico farebbe bene a spingere i propri giocatori come si faceva con Brizi, Casarsa, Sella, Pagliari etc. I giocatori si fischiano quando non si impegnano non quando girano i coglioni perché il vicino di casa ha fatto fare la pipì al cane sulla ruota della tua macchina… Il resto è nevrosi.

ilV
Ospite
ilV

Potini, tu sei un altro che lo infamava e ora lo rimpiange…

Potini
Tifoso
Potini

Non mi piaceva ma mai infamato e non lo rimpiango (l’ho detto da qualche parte? No). Bere meno la mattina, please.

Polemico
Ospite
Polemico

Strano che ancora nessuno abbia scritto che il 30% in caso di contropartite tecniche, o di scambio alla pari von altri giocatori, è il 30% di poco o di zero…. e che quindi Corvino è un coglione….

Solo io immagino che l’Acf Fiorentina abbia dieci avvocati di studi legali prestigiosi, magari con sedi a Londra, Parigi o Milano, per farsi assistere nella stipula di contratti blindati che regolano compravendite per decine e decine di milioni di Euro….

CLAUDE
Ospite
CLAUDE

STRANO E’ PENSARE CHE SI SCAMBINO GIOCATORI TRA GERMANIA E INGHILTERRA. NON E’ COME IN ITALIA

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Ma pensate al povero portiere della Croazia? Para tre rigori come quell’altro e pure più decisivi, passa il turno a differenza dell’altro e ieri sera tutti a parlare della meravigliosa storia di quell’altro perchè c’ha il babbo ex che salterella in tribuna. Dura la vita se non sei un figlio di

Francesco
Ospite
Francesco

a me non è mai piaciuto. Grande fisicità, poco ordine tattico, poca tecnica. E’ migliorato molto, ma non chiamiamolo campione.

Francoslo
Tifoso
francoslo

Vorrei che questi episodi vengano analizzati dallo staff, im primis dagli allenatori, e che spieghino le scelte fatte a livello societario. Vorrei anche che il questi casi ci diano l’occasione di essere pazienti e tolleranti. Un tifo all’inglese, senza Se e senza Ma, incoraggiando e aspettando che la “promessa” si riveli un buonissimo giocatore. Non vi pare? Per noi tifosi una lezione per la prossima stagione.

fabio
Ospite
fabio

d’accordo,(a parte l’italiano..il congiuntivo questo sconosciuto!!!)

Soo
Ospite
Soo

… Questo ragazzo ha doti atletiche incredibili e come era logico fosse sta migliorando molto le proprie doti tecniche… Sta diventando un campione moderno… un crack… E non diamo la colpa a Corvino che non l’ha tenuto…. Siamo sinceri… la colpa è di noi tifosi viola dei molti che non vedono più in là del proprio naso e non hanno pazienza di aspettare, cominciando a criticare pesantemente la società, se non arrivano i risultati…. Puntare sui giovani è la sola strada che ha la Fiorentina… Una strada bellissima ed emozionante che solo i veri tifosi sanno apprezzare…. Non conta vincere,… Leggi altro »

Bardella
Tifoso
bardella

Le ultime tre righe sono da applausi!
Triste chi non le capisce o non le accetta

solosurf
Ospite
solosurf

finalmente leggo commenti equilibrati…
scusate.. pure a me piaceva.. si vedeva che fosse un diamante grezzo.. pero’ io mi ricordo solo un sacco di pedate (da rosso, il piu’ delle volte).. un goal senza volere con un cross da sotto la tribuna… o lo davi in prestito sperando crescesse (cosa che si e’ fatta… per qualche anno…)…
poi diciamoci la verita’ se fosse stato quell campione immenso che tutti celebrano… allora il DS di francoforte scemo a mettere il 30 o 50 % a favore di corvino…
chiudo…
se rebic ne vale 30 o 35… veretout ne vale almeno 150..

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Veretout i mondiali li guarda alla televisione

solosurf
Ospite
solosurf

e allora? veretout ha davanti pogba e matuidi…

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Se avesse davanti solo loro due sarebbe stato convocato

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

Come ICARDI, come PEZZELLA, tanto per fare degli esempi oppure al contrario CARLOS SANCHEZ li gioca, CACERES li gioca, come fai a fare certi paragoni???? Oppure pensi che HIGUAIN sia migliore di ICARDI?????? FORZA VIOLA SEMPRE !!!!!!

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

se rebic a 25 anni vale 30/35, bernardeschi a 23 avrebbe dovuto valerne 70

unoqualunque
Ospite
unoqualunque

chiudi e non riaprire mai

Momo
Tifoso
momo

Almeno ha messo una clausola a beneficio della societa’. Bene cosi’.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsilondon

Nessuno che abbia intravisto la ghianda, peccato FORZA VIOLA SEMPRE

illepri
Ospite
illepri

rebic aveva il contratto in scadenza, corvino ha deciso di non rinnovargilelo in base a ciò che aveva dimostrato e in mano a quel momento, ricavandone il massimo! poi è esploso lui! un bravo a tutti e due! io avrei lavorato nella stessa maniera!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

La partita l’ho vista, non ho visto queste grandi giocate di Rebic, forse mi sono addormentato. Nell’episodio del rigore ha saltato il portiere e aveva tutto il tempo per calciare a porta vuota prima del fallo.

epicuro
Ospite
epicuro

Caxxo dici?

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Confermo.
Ti sei addormentato.
Era l’unico che quando aveva la palla creava superiorità e pericoli.
Ad oggi questo stà mettendo in ombra Peresic, non l’ultimo arrivato; la squadra se ne è accorta e gioca sempre dalla sua parte.
Sicuramente uno dei migliori del mondiale

poerannoi
Ospite
poerannoi

Bene, in ogni caso complimentoni a tutti i geni della panchina viola che se lo sono palleggiato in questi anni senza evidentemente intravedere in lui questa positiva evoluzione.

Stefano
Ospite
Stefano

Quindi rallegriamoci che almeno Corvino si é garantito questo 30% sulla vendita e diciamo anche che lo stesso Corvino non si era sbagliato sul suo acquisto. Diciamo poi che anche noi tifosi non abbiamo avuto pazienza con questo ragazzo, che é stato trattato come pippa quando é arrivato, come capitato anche con altri (lo stesso Badelj, Hugo, Veretout, ecc). Allo stesso modo i vari allenatori che si sono avvicendati sulla nostra panchina non sono stati molto lungimiranti.

poerannoi
Ospite
poerannoi

Certamente, sottoscrivo tutto quello che dici.

Francesco Londra
Ospite
Francesco Londra

Rebic fu preso da Prade’.

epicuro
Ospite
epicuro

Noi vogliamo tutto e subito. La pazienza è l’arma dei santi e noi non li siamo. Cacciato a furor di popolo. Meno male che qualcuno a messo una clausola a nostro favore.

Ponzio
Tifoso
ponzio

qualcuno c’ha messo pure l’acca 🙂 Comunque d’accordo cont te. Pazienza zer, polemica al massimo, ogni tanto bisogna riconoscere a chi svolge il lavoro di DS di saper fare le cose giuste al momento giusto: Questa clausola denota buon senso e fiuto.

DogMax
Ospite
DogMax

Non è mica bono!

Carlo
Ospite
Carlo

Scusatemi, ma non possiamo tenerlo noi? Che campioni del mondo, siamo!

Hamrin56
Tifoso
Hamrin 56

Facile dirlo ora

Articolo precedenteCremonese in pressing: oltre a Castrovilli vuole Hristov. Deciderà Pioli
Articolo successivoRimozione in corso del muro di Astori. Il materiale verrà spostato all’interno del centro sportivo
CONDIVIDI