Show Rebic da 7,5 con la Croazia. E’ il migliore dei suoi nelle pagelle dopo solo Subasic

82



Grande prestazione dell’ex viola Ante Rebic durante Croazia-Danimarca, ieri, al Mondiale. Nelle pagelle è il secondo migliore dopo solo a Subasic

Grande prova dell’ex viola Ante Rebic durante Croazia-Danimarca, ieri, al Mondiale. Nelle pagelle dei quotidiani è il secondo migliore dopo solo a Subasic, con voti che variano dal 7 al 7.5. Su di lui ricordiamo che la Fiorentina otterrà il 30% sulla plusvalenza che farà l’Eintracht in caso di cessione.

Corriere Dello Sport: Rebic 7,5 Non si ferma mai: 120′ a pieno ritmo. L’ex viola ha tecnica, personalità, forza, si procura anche un rigore.

Meglio di lui solo Subasic, che para tutto dal dischetto e manda ai quarti i croati. Rebic è il secondo per votazione.
Qs: Rebic 7

Gazzetta Dello Sport: Rebic 7 Corsa, senso del gioco, velocità. Conquista il rigore che Modric spreca.

Meglio di lui solo Subasic che prende 8

Tuttosport: Rebic 7.5 Scartato dal calcio italiano si è rifatto prima in Bundesliga e ora al Mondiale. Partita da grande giocatore.

Meglio di lui solo Subasic che prende 8, come lui Rakitic 7.5

82
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La volpe e l’uva… faceva schifo… ma se una presunta crosta di dipinto, scartata da un mercante, si rivela essere un capolavoro di un grande autore, di chi è la colpa se non del mercante che lo ha tenuto in negozio e non ci ha mai fatto caso? Dai, è chiarissimo, in questa società con tutto il rispetto la competenza calcistica è da Polisportiva Monte Giovi… Nella Juve sarebbe mai potuto accadere una cosa simile? Ma perchè li anche il il giardiniere ha competenza calcistica notevole, sono sicuro che ogni questione viene decisa ad alto livello avendo ascoltato nel tempo… Leggi altro »

gangia81
Ospite
gangia81

Inutile fare discorsi su quanto sia forte ORA Rebic: quando era qua da noi non era pronto. Come in altri campi è tutta questione di timing. Se avesse fatto vedere qualcosina in più sarebbe ancora a Firenze.

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Se avesse fatto qualcosina di più, lo avremmo già venduto al miglior offerente a prezzo doppio.

Star8060
Tifoso
Antonio Tamburini

Premettendo che da noi ha fatto schifo… comunque il corvo c’ha la vista miope .. se no si chiamerebbe falchino e non corvino!

Noni
Tifoso
Massimiliano

A Firenze era un peso morto,ora x qualche buona prestazione c’è chi rinnega lo scandalo che è stato a Firenze, gioca bene che noi si piglia di più, ciao sola

Klaudio
Ospite
Klaudio

Sapete giocare al calcio da quelle parti ?

Iacpolo70
Tifoso
Iacopo g.

via non scherziamo con noi è stato veramente osceno!

Numbers
Ospite
Numbers

chiunque dia la colpa ai tifosi per la cessione di Rebic è in malafede. Mi segno ogni nickname (tanto li cambiano, ma lo stile da sfigati resta)….cosa c’entrano i tifosi se ci ha messo CINQUE anni ed un allenatore ,UNO SOLO, che gli ha consegnato l’attacco della propria squadra (vale a dire quel gobbo di Kovac)? Cosa diavolo c’entrano i tifosi, i lenzuoli, cosa diavolo ci incastrano lo sapete solo voi. Fate pietà…mezz’uomini. Qui c’è qualche anziano che è invidioso della gioventù degli altri e cerca di screditare le voci più chiare e coerenti. Voi maratoneti infami siete sempre stati… Leggi altro »

enzo - Rimini
Ospite
enzo - Rimini

Non mi è mai piaciuto il senno del POI, ma tentare di coinvolgere le poche persone che in modo positivo, non polemico, o per frustrazione o per denigrare, scrivono su questo sito calcistico, affermo che a prescindere la dirigenza,ma a Firenze gli spettatori hanno denigrato giocatori che per quel poco visto in campo avevano lasciato comunque intravvedere di essere più che validi e si vede ora dove e come stanno giocando e fra questi c’erano Rebic e Salcedo; ora indico,ma ricordarsi che lo indico ora dopo averlo visto poco sui nostri campi, il nostro attuale terzino dx DIKS, occorre però… Leggi altro »

Piero
Ospite
Piero

Rebic mi sembra che a Firenze specialmente in Coppa Uefa ha fatto sempre buone partite e segnato anche dei gol…solo che poi la domenica l’allenatore faceva giocare altri, facendolo innervosire parecchio

Frescobaldo piccato
Ospite
Frescobaldo piccato

Io l’ho sempre detto che era bono..

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Rebic è un caso a parte.
E’ arrivato 5 anni fa (se non sbaglio) con Pradè che fu bravo a notarlo.
Questo ragazzo in 4 anni non ha convinto nessuno; neppure in serie B.
Ora, voler trovare dei colpevoli, mi sembra fantascienza.
Vabbè che i giovani vanno aspettati; ma mica 5 anni.
Probabilmente le colpe sono del giocatore stesso che ha perso del tempo.
Ripeto, bravo Pradè a scovarlo e bravo Corvino che, seppur non convinto del giocatore, si è coperto le spalle.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

La colpa è di allenatori ciechi che non l’hanno utilizzato secondo le sue caratteristiche…quello che è si vede nella Croazia…classe, buona tecnica, tiro e passaggio perfetti, controllo palla ad altissima velocità entusiasmante… uno da utilizzare negli spazi e sul filo del fuorigioco, ma anche capace di fare 20 scatti a partita, e lanciato è terrificante… e Sousa? Lo vedeva terzino destro, poi tribuna… chi è il pirla, Rebic che era quello che era, o Sousa, che non vedeva quello che era, ?? Rebic in Viola ha fatto 3 goal in 12 partite, da terzino!!!!

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

IMFATTI HAI PROPRIO RAGIONE LO METTEVA DIETRO SULLA FASCIA E LUI FINIVA SEMPRE A SCONTRARSI CON GLI AVVERSARI,GLI ATTACCANTI DOVREBBERO FARE GLI ATTACCANTI ED I DIFENSORI DIFENDERE. SI VEDEVA COMUNQUE BENE GIA’ ALLORA CHE ERA ADATTO AL CONTROPIEDE NEGLI SPAZI APERTI E NON AL TIC TOC EMUSIONALE,

Articolo precedenteCremonese in pressing: oltre a Castrovilli vuole Hristov. Deciderà Pioli
Articolo successivoRimozione in corso del muro di Astori. Il materiale verrà spostato all’interno del centro sportivo
CONDIVIDI