Si allunga la lista dei diffidati: Milenkovic, Caceres e Lirola a rischio dopo i gialli di ieri

13



Quattro i diffidati in casa Fiorentina: oltre agli ammoniti di ieri c’è anche Dalbert a rischio squalifica. Occhio con la Spal, in ottica Napoli.

Si allunga la lista dei diffidati in casa Fiorentina. Ieri sono stati ammoniti Milenkovic, Caceres e Lirola, e tutti e tre entrano adesso in diffida al pari di Dalbert. Occhio al giallo contro la Spal: in caso di ammonizione salterebbero il Napoli.

13
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
GameOver
Tifoso
Game Over

3 punti domenica per forza, ci importa una s dei diffidati, tanto a Napoli puoi mettere anche Pedro Pe e Cristoforo Colombo è uguale.
Poi col Genoa altro spareggio salvezza, se toppiamo le prossime partite si va in B.

Luca
Ospite
Luca

Domenica caceres a e milenkovic devono prendere il giallo a fine partita per saltare napoli e essere a disposizione per la sfida fondamentale col Genoa

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

Al prossimo turno almeno due verranno squalificati.Non si riesce a ricuperare palle senza fare falli, sempre in ritardo.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il Genoa ha fatto entrare i 2 nuovi acquisti e ha vinto. Noi siamo ancora a 48h x Cutrone; al dilemma Bonifazi o Juan Jesus; del centrocampo ché il nodo di tutto, nulla, Praet, Duncan, Meite, si legge ma non c’è nulla in affare; di Politano poi se ne parla da oltre un anno ben sapendo che Ribery fino a Pasqua sarà fuori. Mi spiace ma Prade é lo specchio di Montella. E ora speriamo in Iachini e Chiesa.

Il lenzuolo
Ospite
Il lenzuolo

Per comprare codesti ci vogliono i soldi!!!!!!!!!!!!!! Rocco li ha?

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Roco li ha i soldi ma non li vuole spendere basta vedere come si è comportato con Montella. Ha aspettato un mese prima di esonerarlo. Commisso chiacchiera tanto e conclude poco.

geronimo
Ospite
geronimo

darei semmai un turno di riposo a Milen, gli altri mi preoccupano di meno lirola dalbert attuali possono essere sostituiti + o – con ciò che abbiamo, caceres sarebbe peggio… ma così male che vada, almeno 1 fra lui e mile col napoli ci sarebbe. Con la Spal comunque si spera di non dover fare tanti falli…. e comunque di farli fare ai non diffidati. Ho molto apprezzato Inzaghi quando in piena partita di coppa con la Juve ha tolto ben 2 ammoniti………….. che non potevano far fallo senza lasciare in 10 i compagni, sostituendoli con 2 “vergini” con il… Leggi altro »

Carlo
Ospite
Carlo

Ecco il risultato di “Beppe picchia per noi” . Pseudo giornalisti e pseudo tifosi saranno contenti. Già prima la Fiorentina veniva picchiata in campo ed i cartellini gialli sventolavano lo stesso. Ora gli arbitri sono pronti e incoraggiati, tanto nessuno protesta, la Società incassa e ringrazia.
I giudizi sugli arbitri sono sempre più che sufficienti. Ebbene ieri l’arbitro di turno , specialmente nel primo tempo, ha fischiato a senso unico. C’era Rizzoli in tribuna, da compiacere.
Arbitro assolutamente insufficiente e da mettere nella lista nera già molto lunga.
Bisognerà allungare la panchina perché ci saranno sempre giocatori squalificati..

Cecco viola
Ospite
Cecco viola

Io me ne fregherei del Napoli li voglio contro il Genoa!!!

Tullio
Ospite
Tullio

esatto! Io spero che vengano tutti ammoniti con la Spal in modo da saltare il Napoli ed esserci col Genoa. Le due partite chiave della stagione sono Spal e Genoa in casa, e devi avere tutti i giocatori possibili a disposizione. Quelle le DEVI vincere, a Napoli tanto perdi lo stesso.

Momo
Tifoso
momo

Niente paura, abbimao Ceccherini, Ranieri e Venuti.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

e sbirulino no?

Alberto
Ospite
Alberto

l importante è vincere domenica, poi a Napoli ci penseremo

Articolo precedenteNardella ricorda Astori: “Nello spirito e nei nostri cuori ci sarai sempre”
Articolo successivoBologna-Fiorentina, le immagini dei tifosi viola al Dall’Ara
CONDIVIDI