Si avvicina Politano: 12 milioni più 3 di bonus per portarlo alla Fiorentina

142



Per la Fiorentina il dopo Bernardeschi porta il nome di Matteo Politano. L’esterno del Sassuolo è sempre stato il primo obiettivo per sostituire il fantasista passato alla Juventus. La società viola potrebbe presentare già nei prossimi giorni un’offerta da 12 milioni più 3 di bonus al Sassuolo. Politano dal canto suo accetterebbe di buon grado la destinazione Fiorentina, dove avrebbe il posto da titolare quasi garantito in una piazza importante. Via Bernardeschi, la Fiorentina ha già trovato il suo sostituto. Così riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
BTTLS
Ospite
Member

Politano, mah, giocatore sicuramente grintoso, veloce e dotato di discreto tiro ma resta cmq una scommessa a quella cifra. Berardi resta inacessibile, e come dichiarato da lui più volte sta aspettando la chiamata dell’inter. Berardi testa matta ma veramente gran bel giocatore.

andrea
Ospite
Member

come per lo stadio bisogna trovare gli investitori, consiglio a corvino una societa’ di noleggio a lungo termine

andrea
Ospite
Member

gianluca, gianluca sarei anche esperto di mercato, ma dell’attuale gestione dei Della Valle hai capito poco, i dieci milioni per un giocatore non si spendono diktat a corvino, al massimo prestito senza diritto di riscatto

Andrè The Giant
Ospite
Member

Tra Politano e Larsson siamo lì, forse è più forte tecnicamente LArsson , Politano però è collaudato in serie A e più pronto.
Il livello è quello: giocatori medi che se inseriti nel giusto collettivo possono anche fare molto molto bene (o molto male se le cose vanno a rotoli)
Insomma ma che volete? Sono giocatori che nella Fiorentina di quest’anno ci possono stare e anche parecchio bene.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

IO POTESSI PIGLIEREI QUESTO:Sardar Azmoun (Gonbad-e Kavus, 1º gennaio 1995) è un calciatore iraniano, attaccante del Rubin Kazan e della Nazionale iraniana.

Ale-San-Frediano
Ospite
Member

Ho visto un video, sembra un giocatore interessante, poi sai, youtube dice il giusto e contro le difese italiane è tutto da vedere (certi spazi non te li concedono)

MATTEOFIRENZE
Ospite
Member

a questo punto proverei per BERARDI ….. cioè prenderei i 40 di bernagobbo e gli butterei dentro tutti per BERARDI + POLITANO (ma non basteranno di sicuro !!!!)

purtroppo VECINO se ne va’ …. con i suoi 24 milioni punterei dritto su SIMEONE (personalmente piace tanto) che se la giocherà con BABA

poi parte anche KALINIC se non sbaglio …. quanti sono altri 25 ??? …. ci rientra il TERZINO SINISTRO valido e titolare (OLIVERA riserva) e il centrocampista che completa il reparto con VERANTOUT/BADELJ/SANCHEZ/CRISTOFORO …. se parte anche badelj pace, vuol dire che il suo incasso andrà a fare cassa e plusvalenza !!!!

BERARDI/CHIESA/POLITANO/SIMEONE/BABA + i giovani (ma bravi) HAGI/ZECHINI …. davanti si sarebbe parecchio ok considerando che c’è pure l’esperienza di SAPONARA !!!!

a centrocampo idem …. forse siamo scoperti dietro nella speranza che GASPA e HUGO siano validi titolari (anche MILENKOVIC nonostante sia giovane ma dicesi molto bravo)

ale58
Ospite
Member

troppo caro…giocatore da tre reti l’anno, alto un metro e un barattolo…

Rigagol52
Ospite
Member

lemac …ma perche’ Bernardeschi ne vale 40? Ma daiiiiiiiiiiiii

Fabio, Milano
Ospite
Member

Dovevano prendere BERARDI. Invece tentennano persino per SIMEONE … una promessa del Genoa …

ste
Ospite
Member

se è vero quello che dite,io non lo so,state sicuri che pantaleo non lo prende.Non capisco perchè vi arrabbiate per un’operazione che non si farà

LEMAC
Ospite
Member

Politano è un giocatorino e nn si può presentare come sostituto di Bernardeschi, c’è un abisso di differenza. E’ vergognoso incassare 40 e spenderne 12 per il sostituto, fratellini spilorci.
Una società con un minimo di programmazione avrebbe preso Berardi, in 3 rate e allora avrebbe avuto un senso, ma Politano dai, sa di classica presa uin giro. Ragazzi vi esorto a nn abbonarvi, lasciate che questa società rimanga da sola perchè i nodi prima o poi verranno al pettine. Questi foulardati marchigiani vengono decantati come i salvatori della patria e nessuno si accorge che stiamo scivolando sempre più in basso, di anno in anno in una lenta processione e che ci stanno portando verso la B con acquisti ridicoli. L’anno prossimo li voglio vedere sul mercato. A parte Chiesa e forse Saponara se si rimette in sesto cos’altro avranno da vendere.

andrea
Ospite
Member

perchè berardi quanti gol ha fatto l’anno scorso??? ma dai, parlate per dare aria alla bocca

olegna
Ospite
Member

alcune mine piccole osservazioni:

1) con la pioggia o col sereno, anche oggi un giocatore in meno;
2) se non erro, perchè di questa gentaglia non riesco nemmeno a concepire come ci si possa fidare ancora, dovrebbe essere rimasto il nodo Kalinic;
3) c’è qualche anima pia in questo sito che mi sappia trovare il perchè, visto che il grosso dei soldi è entrato (sappiamo il perchè, purtroppo) e per gli arrivi si continua a parlare di ipotesi, obiettivi, contatti, etc?
4) astenersi perditempo (del tipo più si aspetta, più i prezzi calano, perchè già gli rispondo con un più tempo si aspetta e più giocatori papabili si accasano altrove e così la chiudiamo subito, ‘sta fregnaccia);
5) oh, gente, qui Pioli, tredici/quattordici giocatori da serie A, che si poossano definire tali,
al momento non li ha.

Mario 07
Ospite
Member

Fosse vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciccio
Ospite
Member

io per sicurezza aspetterei un altro po, gli acquisti in fretta e furia sono deleteri… tanto c’è molto tempo ancora. CI SI MOVE O NO IMPESTATISSIMA DELLA MISERIA!!!!

nick
Ospite
Member

nuovi giocatori per pioli da prendere in considerazione Araquistain, Pachín, De Felipe, Zoco, Sanchís, Pirri, Velázquez, Serena, Amancio, Grosso y Gento. speriamo bene

Leo
Ospite
Member

Bravo, magari legge i commenti del sito e se li segna.

claudio
Ospite
Member

e’ giovane e bravo

figther
Ospite
Member

Comunque del Sassuolo non è certo il migliore. Buon giocatore italiano. Tutti i giorni la quotazione aumenta di un milione nemmeno fosse un diamante purissimo. Non che mi sia messo a piangere per Borja che insieme a Gonzalo e Sousa lo reputo uno dei massimi responsabili dell’annata dell’anno scorso (avevano fatto comunella e la società giustamente se li è levati di culo) però se lui lo abbiamo venduto a 5,5 mln che questo costi più del doppio mi pare assai strano

Zeba
Ospite
Member

Scusa, ti sembra strano che un 24enne costi più di un ultratrentenne? Ma che ragionamenti fai?

REM
Ospite
Member

Li comprano stranieri a poco sono tirchi ma perché non comprano italiani. Li comprano italiani li pagano cari. Decidetevi! Oppure fare una cosa andate voi a comprare Politano vediamo se ve lo vendono a 7 tanto poi il Corvo ve lo compra a 12. Ci guadagnate 5 milioni in una settimana. Perché non lo fate avete la possibilitá di arricchirvi!!! Con quei soldi sai quanti lentuoli ci comprate?? E poi con una 20 di colpi del genere vi potete comprare anche la Fiorentina e mandare a C. i Della Valle!!

Soldatino87
Ospite
Member

Beh se criticate pure Politano non saprei davvero…ma lo volete capire che non siamo in EL, abbiamo un tetto ingaggi oggettivamente basso, e che abbiamo una proprietà in fase di dismissione? Per me sarebbe oro colato convincere qualcuno ad accettare Firenze in questo momento. Corvino ha delle difficoltà oggettive che solo in minima parte sono colpa sua. Comunque la vedo una di quelle situazioni in cui se, cade una tessera del domino, cadono tutte le altre: arriveranno 3 o 4 in pochi giorni.

Bartolozzi cataldo
Ospite
Member

Spesso Fiorentina.it scrive: “obiettivo della Fiorentina preso da….(altre squadre). La Fiorentina serve da specchio per le allodole, se ne burlano. E serve anche da bacino di approvvigionamento per le grandi società che ne prelevano a piacimento i giocatori appetibili.

Senzapaura
Ospite
Member

12 MNI, a me sembra che ci prendano per il ..lo!

Ettore di Varese
Ospite
Member

La mia sorpresa consiste nel fatto che la Viola si muove come la burocrazia.
Tra qualche giorno presenterà…..Tra qualche giorno? Ma ci si rende conto
che tra 20 giorni inizia il campionato e non abbiamo una squadra?

giuseppe
Ospite
Member

hai ragione e credimi, spero di sbagliarmi, ma se continua di questo passo si lotta per il fondo classifica !! guardate le rose delle altre squadre, noi siamo ad i livelli del Bologna o giù di li …che tristezza…

PerseoViola
Ospite
Member

a me 12 mln per Politano sembrano tantini…e pure il bonus gli vogliono dare..mah!

Fantagrullo
Ospite
Member

Non so se mi divertono di più i commenti privi di senso su questo sito o le offese tra tifosi juventini e tifosi milanisti sulla pagina Facebook della premium…

Pippo
Ospite
Member

Attenzione, dopo acceso confronto Corvino- DDV si è deciso di sostituire il giovane attaccante greco Kos Topoco, con il giocatore che garantisce maggiori certezze, Kos Tome No (Dilui).

Secondo Pioli sta andando tutto bene e la squadra ha ritrovato una propria armonia

Pippo
Ospite
Member

Svelata la squadra di Corvino. Tutti nuovi. Sarà un 4-3-3. A sorpresa, ci sono rumeni, greci, tedeschi e giapponesi

Miki Paralirigoris (Tutiri Yoparo)

Bostik – Saracinescu – Untu Passi – Tis Tro n’co

Bill Ancio – Yokopoko MaYoko – Ragg O’ Nieri

Von Kross – Dri Blai May -Kos Topoco

Zeba
Ospite
Member

Mamma mia che tristezza…E ti sei anche impegnato

gianni usa
Ospite
Member

La mia speranza e’ che ho torto con tutte le mie critiche e si faccia invece un campionato che ci stupisca in positivo.Valuteremo la campagnia acquisti e i primi risultati sul campo. e poi se c’e’ da gioire si gioisca e se c’e’ da criticare si critichi.Ma se s’andasse male spero che chi e’ con i DV non si presenti piu’ su questo sito perche’ sarebbe anche colpa loro.Aspettiam,o e speriamo in meglio.

Leo Viola
Ospite
Member
per gianni usa : Lasciamo stare di chi sarebbe la colpa perché altrimenti si fa notte, ma puoi dirmi concretamente per ora alternative ai Della Valle? La Società al momento non ha ricevuto nessuna offerta a parte quella di Sundas, che a parer mio è solo un personaggio in cerca di pubblicità, infatti non lo hanno nemmeno considerato. Bisogna essere realisti e per ora la situazione è questa. Credi che in tempi brevi possa arrivare un acquirente credibile? Magari un cinese, ma quale uno come quello del Milan (magari aspettiamo qualche anno) o uno come quello dell’ Inter che per ora non mi sembra che stiano investendo cifre da capogiro. Dopo il fallimento, da quando siamo tornati in serie A abbiamo sempre ottenuto ottimi risultati e visto un bel calcio, qualificandosi quasi sempre per l’ Europa a discapito di squadre come Inter e Milan che ricordo ieri sera ha giocato… Leggi altro »
gianni usa
Ospite
Member

Hai ragione,ma se si guarda bene ancora la societa’ non e’ stata messa in vendita ufficialmente e se qualcuno fosse interessato aspetta l’ufficialita’.

baez
Ospite
Member

Corvino lascia stare il calcio e datti alle olive. Così ad occhio mi sembri più portato

viceversa
Ospite
Member

Sarebbe un buon acquisto. Ha talento, è completo tecnicamente, ha un bel tiro.

Gods
Ospite
Member

Ma chi?

lapino da rifredi
Ospite
Member

Buon giocatore per fare la riserva ad uno bono davvero!! Poi con quei soldi credo che razzolando a giro si possa trovare di meglio, tipo sto Larsson che sembra bellino. A me piace pure la punta dell’Herenveen ,iraniano con un nome impronunciabile, Goochjannejad o qualcosa del genere. Poi se proprio sei alla canna del gas prendi pure Politano,ma a più di 5-7 milioni mi pare un furto!

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Magari Larson diventerà un campione ma tra lui e Politano al momento prendp quest ultimo che ha dimostrato di valere una squadra da serie A medio alta. Prendere l ennesima scommessa (Larson) sarebbe volersi male. Il problema è che dubito che investano così tanto su un singolo giocatore.

Mik
Ospite
Member

Ma io voglio dire, sapevano perfettamente dalla fine del campionto scorso che tanti giocatori “big” se ne sarebbero andati, quindi come fai a non aver bloccato già i sostituti così da dare al mister una squadra quasi completa, ora i soldi ci sono ma si continua a parlare solo di cessioni e milioni in entrata, quindi si arriverà alla fine del mercato dicendo che con poco tempo non si riescono a fare buoni acqisti e poi non dimentichiamo il buco di bilancio perche’ sicuramente si farà vivo…

007 licenza di sganzare
Ospite
Member

Che c’entra Chinaglia?

Chinaglia
Ospite
Member

Si commenta ad affare fatto, di questi non mi fido mai.
Via DV omo nero e corvino, questa l’unica certezza.

michey
Ospite
Member

Babacar vale 10 Larsson vale 30 Politano vale 5. Fate voi

JIJI
Ospite
Member

Politano!?!??! PER FARE COSA?!?!?!!?

Il Fineppi
Ospite
Member

Come cosa, ma non lo sai che cucina delle seppie coi piselli da urlo !

Max20
Ospite
Member

A me piace, salta l’uomo, bel tiro, tira le punizioni, per me è’ un buon acquisto

Tacalabanda
Ospite
Member

ProprIo non riesco a capire. Larsson avrà meno esperienza ma se mantiene promesse potrebbe essere un crack superiore a Berna. Con 8 milioni e nostro. Politano discreto giocatore affidabile ma pur sempre inferiore e riserva di Berna. Costo 15 milioni.

Aristarco Scannabue
Ospite
Member

In base a quale ragionamento incomprensibile a noi poveri mortali Sam Larson, classe 1993, dovrebbe essere superiore a Bernardeschi? Tu e quell’altro fenomeno che lo valuta 30 milioni dedicatevi ad altri hobby, il calcio per voi è troppo complicato.

Tacalabanda
Ospite
Member

Come scritto sopra ” Se mantiene le promesse…” e poi ” potrebbe”.
Sai per me il calcio è troppo complicato ma da tifoso mi piace fantasticare e sperare. Evidentemente tu più razionale preferisci accettare…

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Larsson superiore a Berna, certo. Come l’Italia più estesa del Sud America. Sta arrivando l’ambulanza!

Euchessina
Ospite
Member

Lascia stare GAT, ormai non esiste rimedio per simili brodi…

guiok
Ospite
Member

Larson è troppo forte, non riuscirà mai a prenderlo. Ci sono già Porto Liverpool e Tottenam- HA aspettato troppo. Corvino non è adatto per i grandi club. Prende Politano perchè non può prenderne altri e perchè guadagnerà poco

treics
Ospite
Member

In poche parole il nostro top player sarà un giocatore di secondo piano del sassuolo…

Il Fineppi
Ospite
Member

Eh, di grazia che compran quello……c’e’ poco altro da sperare, ad ogni modo lo pagano pure caretto secondo me, deve essere una strategia del Corvo, pagare un po’ di piu’ per bidonarci facendo sembrare che e’ un giocatore di quelli gia’ boni, tanto anche se ci rimette 3 o 4 milioni resta sempre in attivo di uno stonfo visto che il Bernagobbo l’ ha piazzato a 40 milioni !!!

ivan
Ospite
Member

E in’as coumpren ninsun…. e i Della Valle ien di avér,
E i coumpren chelò… e i duviven comprer quellà.
E i coumpren Politano a dodès million…. e l’è trop.
E il coumpren a sinc million… e l’è trop poc.
Ma fev na’ pugneta… e tulila dolza!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

UN S’E’ CAPITO UNA SEGA,SAPPILO

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Ben detto, solo che Firenze non è in Gallia Cisalpina…

RockRebel72
Ospite
Member

Vero, ma i tifosi della Fiorentina non sono solo a Firenze, per fortuna, se no saremmo in lega pro

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Grandissimo !

wpDiscuz
Articolo precedenteI campioni Magnini ed Orzan all’allenamento. Saluti e chiacchiere con Stefano Pioli
Articolo successivoObiettivi: il polacco del Paris Saint Germain Krychowiak molto vicino alla Juventus
CONDIVIDI