Si azzera tutto. Nuova rivoluzione. E i Dv decidano cosa vogliono fare della Fiorentina

101



Come riporta il Corriere Dello Sport, fallimento, totale, incredibile, inimmaginabile, terrorizzante che scuote alle fondamenta la Fiorentina che si trova a febbraio con una stagione quasi senza senso. Tutti travolti, dalla Proprietà ai funzionari a tutti i giocatori ma, principalmente, un allenatore che aveva fatto del proprio personaggio una sorta di garanzia assoluta. Paulo Sousa da ieri sera è stato definitivamente archiviato. Resterà sulla nave fino all’inutile o quasi epilogo? Oppure avrà la forza di dire basta e dimettersi davanti a un fallimento evidente a tutti? Sono queste le ore del grande dubbio. Compresa la domanda: La Società che farà? Per il momento niente. Rimane così, surgelata. Adesso cambierà tutto? Molto sicuramente. Primo passaggio appunto l’allenatore, da qui alla fine perchè il futuro è ovviamente noto. Adesso i Della Valle devono decidere se intendono rilanciare e accettare la rivoluzione, oppure se aprire davvero all’ipotesi di una cessione. Ma ci sono proposte? Per il momento no e tutto gira ancora intorno al nuovo stadio. Una cosa è certa, un finale meno da favola di questo non era possibile. Fischi, insulti, amarezza e all’orizzonte più dubbi che certezza. Una serata e una notte maledetti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
marco
Ospite
Member

da tenere astori berna chiesa baba vecino ….da mandare via o vendere : sousa, gonzalo borca kalinic badel ilicic tata e tutti gli altri mezzi giocatori….occorre iniziare la scelta del nuovo tecnico che così valuterà chi tenere, a me sembra pare che anche borca e gli altri hanno fatto il loro tempo….dispiace dirlo ma devono andare via!!!!!!!!!!!…..altra cosa svegliatina a corvino e che i fratelli dichiarino cosa vogliono fare effettivamente perchè firenze merita di più!!!

Specillo
Ospite
Member

Sentite, cari amici, non è possibile drammatizzare tutto a questo modo! Sì, certo, la stagione è decisamente compromessa, ma da qui a farne una tragedia ci corre! si lavorerebbe molto meglio senza il fuoco al culo di siti web w giornalisti pseudo sportivi che rilasciano pareri e indicazioni ridicole! Troppo facile,ora, fare le Cassandre! Io ci son rimasto male, certo, nel secondo tempo di ieri, ma oggi ho già storicizzato. E così dovremmo fare tutti. Oggi piove a dirotto: facciamo sì che la pioggia dilavi tutto il malumore e le incomprensioni. Lasciamo lavorare chi di dovere e si vedrà. Alla peggio, niente abbonamenti! E si risparmia anche noi (non solo la società)

Bargan
Ospite
Member

Te fai cosa ti pare. A me girano di morto i coglioni.

Tresantiviola
Ospite
Member

La storia infinita si riparte Prandelli,Montella,Sousa avanti il prossimo ma sarà la solita musica…………. .

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

Ai carissimi clienti che in questi anni mi hanno dato del folle, gobbo , checca isterica per la mia SEMPRE ( non solo quando ogni ragionevole dubbio viene spazzato via) costante contestazione verso la peggiore proprietà della storia della Fiorentina comunico che vi perdono; vi manderò la maglietta con la scritta ” je suis sciopenviola” come segno di pace e per ricordarvi sempre la dritta via nel caso anche il prox anno vogliate essere complici abbonandovi al prox imminente nuovo scempio.

Carmine
Ospite
Member

La squadra vince. Berna e’ in campione. Astori e’ in grande. Sanchez e’ in terzino alla Cuccureddu. Badelj e Vecino stratosferici. Baba non e’ poi cosi’ male. Kalinic e’ meglio di Higuaín. Sousa lo vogliono tutti, Juve compresa: speriamo resti.

La squadra perde. Via I Della Valle! “Azzeriamo Tutto!!!”.

Boh? Il mondo e’ bello perche’ e’ vario. A Firenze anche di piu’, quando si parla di Fiorentina.

francesca
Ospite
Member

Si per favore vendete ed andatevene.Ormai già a vedervi uno con la sciarpone e l’altro con quella faccia da ipocrita il sangue ribolle e l’avversione radicale è incontenibile.Riprendetevi con gli interessi i pochi soldi messi in 15 anni,voi plurimiliardari ma poveri nell’animo prima ancora che nel portafoglio, vendendo. Il ricordo di voi sarà pessimo comunque miglioreremo il nostro umore e ricomparirà la passione.In caso contrario voi continuerete per vostro esclusivo interesse economico a sequestrarci ma vi faremo verdi!Tutta l’Italia saprà chi siete!

MASSIMO
Ospite
Member

NARDELLAAAA NON GLI FARE LO STADIO, FAI CHE VADANO VIA E POI SE NE POTRA PARALARE CON UN NUOVO PROPRIETARIO APPASSIONATO DI CALCIO E DELLA FIORENTINA !!!!!!!

marco
Ospite
Member

TU NON SEI IL PROPRIETARIO DELLA FIORENTINA!!!!!!!!!!!!!! HAI 1,5 MILIARDI DI EURO E SPENDI AL MASSIMO 8 MILIONI NEL MERCATO. VATTENE VIA FAI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI PRESENTI SOLO DURANTE LE VITTORIE E NON DICI MAI UNA PAROLA SULLA FIORENTINA. NON TE NE FREGA NULLA DELLA SQUADRA TU VUOI SOLO I SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aramis974
Ospite
Member

A dire la verità ci ha messo la faccia proprio Giovedì nel giorno più brutto…

Fragnsim
Ospite
Member

Per favore, sig. Diego Della Valle e sig. Andrea Della Valle, vendete al più presto la Fiorentina, tornate a quello che sapete fare prodotti di moda che grazie alla Fiorentina, vi ha permesso di farvi conoscere di più, ma la Fiorentina, non è per voi, è passione, è amore che voi non avete per la maglia viola, per il calcio. Non per niente, in 15 anni non avete vinto niente, nulla di nulla, neanche una coppa del nonno. Con la vendita della Fiorentina, voi vi liberate di un fardello per voi pesante, noi tifosi, invece speriamo in un nuovo futuro di rinnovato amare e passione per la Fiorentina. Grazie!

Lucido
Ospite
Member

Ma lasciate per favore!!! Ma chi ve lo fa fare???? Tanto lo stadio il Comune ve lo fa vedere col binocolo…e fa pure bene visto che siete solo speculatori….

1_cliente
Tifoso
Member

Rivoluzione?… per fare cosa?… passare dall’8° al 7° posto?…..

Tutti convinti che questo sia il punto più basso, ma ricordatevi che il peggio coi Della Valle deve ancora venire: aspettate che in squadra non ci siano più i Kalinic, i Bernardeschi e i Chiesa e poi vedrete cosa resta…. basta aspettare qualche mese e vedrete, appena li venderanno che squadra ci ritroveremo…

DDV
Ospite
Member
dunque in una prima fase vorremmo fare delle robe che ancora non sono chiare ma se vanno bene le cose della 2 fase in questa 1 fase le robe dovrebbero essere quelle giuste in quanto queste prime robe sono strettamente collegate e dipendenti dalle cose della 2 fase ma comunque rimarrebbero a se stanti in quanto il collegamento tra robe e cose anche se palpabile è pressocchè fittizio quindi dipende molto da tutto il resto perchè in fondo quello che fa la differenza tra robe cose è una buona programmazione,cosa tra l’altro che abbiamo dimostrato di saper fare ,ora manca solo l’ultimo gradino ovvero gli spazi necessari per fare il nuovo stadio con annesso centro commerciale,una trentina di negozi di scarpe,ristoranti e palestre un bel fiorentina store e se magari riuscissimo a farcela stare, una piccola abitazione di 250 mq con piscina e campo da tennis per me e la… Leggi altro »
simone
Ospite
Member

VIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Matthew
Tifoso
Member
Non è il mio presidente uno che in 10 anni non spende una parola per la Fiorentina. Non è il mio presidente uno che si presenta solo in occasioni delle vittorie, e in serate come quelle di iei mi tocca a sentire farneticazioni in italiano analfabeta da un dirigente presuntuoso ripescato per fare il curatore fallimentare delle ambizioni Viola. Non è il mio presidente uno che anni fa faceva le lotte in lega con Galliani ed adesso lo vedi allo stadio solo nell’occasione di abbracciarlo e baciarlo. Non è il mio presidente uno che diceva quelle cose al telefono a quel losco di Moggi. Non è il mio presidente uno che tiene in ostaggio Firenze per costruirsi Tod’sLandia. A me non me ne frega un cazzo degli sceicchi, dei magnati russi o coreani, né di vincere la Champions League, io voglio solo che “Don-Desaparecido-Chiedete-A-Mio-Fratello-La Fiorentina-è-Un-Hobby” sparisca da Firenze (e con… Leggi altro »
il provinciale
Ospite
Member

ok, tutto bello. Tutto vero. Ma poi i sordi per tenere la squadra ai vertici, ci vogliono. I giocatori per restare vogliono ingaggi più alti. Tutti vorremmo una società seria, onesta, tifosa tra i tifosi. Ma poi ci vuole uno che alla fine della festa, paga il conto. E il conto per fare meglio di questa fiorentina è salato. parecchio salato.

Roberto Como
Ospite
Member

Arriverà uno che STRAPPEREMO CON GRANDE SACRIFICIO DEI DELLA VALLE a Real Madrid, Barcellona,Chelsea….. tipo Giampaolo che illumineranno le speranze di chi si fa piacere quello che viene detto loro …

sciopenviola anche oggi
Ospite
Member

ed eccolo qui il famoso gap con le big, questi signori pensano di incrementare il bacino d’utenza con queste figure?? Come popolarità , del ridicolo, siamo ai massimi livelli in Europa ; in fondo qualcuno diceva : non importa che si parli male di te l’importante è che se ne parli, missione riuscita

deno
Ospite
Member

Ma come fanno ad esserci proposte di acquisto se la proprietà non mette in vendita la Società?

principe
Ospite
Member

I DV SE NE DEVONO ANDARE NON c’E’ ALTRA SOLUZIONE PER SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE. SONO PER LA FIORENTINA IL MALE ASSOLUTO

Seroxat Trieste
Ospite
Member

Compri tu?

VIA I DV
Ospite
Member

che azzeramento di neuroni…. ormai non vi si può neanche più sentire…

gimmi selaride
Ospite
Member

questa cosa del comprala tu è geniale! quini secondo questa logica può scrivere sui siti o contestare una cosa solo se si è multimiliardari? geniale!!

Mirko
Ospite
Member

Addirittura “fallimento, totale, incredibile, inimmaginabile, terrorizzante ” , per me gli unici ridicoli siete voi giornalisti

Fiesolesempre
Ospite
Member

Se ne riparla a fine campionato..

Ernesto
Ospite
Member

E’ l’epilogo di una situazione chiara a tutti, ma che nessuno ha voluto affrontare. Il responsabile della disfatta ha un solo nome:Sousa! Siamo fuori per i suoi errori.
Doveva essere licenziato alla fine dello scorso campionato, ma non è stato fatto benchè il rapporto con la società, la squadra e la tifoseria fosse sfilacciato al massimo. Che poi ci siano anche responsabilità della proprietà, che non ha passione per la squdra e la gestisce con il bilancino del farmacista è fuor di dubbio, ma le partite la Fiorentina le perde sul campo anche con squadre più mediocri della nostra. Per come si era messa la partuita e con qualsiasi altro allenatore in panchina, altro che Maran, il turno lo passavamo noi.

Bargan
Ospite
Member

I fratellini continueranno così. Corvino a sparare minchiate e Cognigni a piangere miseria. Arriverà un mediocre ad allenare una squadra che è lasciata al suo destino. Dal prossimo anno anch’io farò diverse plusvalenze. A Febbraio abbiamo i soliti obbiettivi del Chievo: nulla.

Pilone Viola
Ospite
Member
Ragazzi non starei a fare tutte queste polemiche, ci stà di perdere magari brucia prenderne 4 ma una cosa la si sapeva dall’inizio siamo una squadra a fine ciclo con diversi punti deboli ….mancano i terzini (l’anno scorso mancava il destro e quest’anno con la cessione di Alonso ti mancava pure il sinistro, manca un centrale titolare o comunque al pari di Gonzalo e Astori, manca un centrocampista di muscoli e cm a centrocampo, mancano giocatori che la buttano dentro davanti, perchè Kalinic è bravo ad aprire gli spazzi, tenere palla, far salire la squadra ma non è un goleador da 20/25 goal te ne garantisce 10/15 (anche se andrebbe rivisto con qualche giocatore di classe accanto) ….se non uscivamo ieri si sarebbe usciti alla prossima, la squadra purtroppo non era attrezzata da settembre per fare 2/3 competizioni anzi proprio facendone 3 ha perso energie indispensabili, per centrare la qualificazione… Leggi altro »
Polemico
Ospite
Member

Manca tutto però non hanno comprato niente
Ricordo le parole di gennaio. .. non ci sono in giro difensori meglio dei nostri.
Ma andate a c…..
Sarà anche colpa di Sousa … ma ricordate che IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.

POWERPURPLE54
Tifoso
Member
PERSONALMENTE RAVVISO CHE CI VOGLIA DAVVERO E DA SUBITO UN PROVVEDIMENTO SERIO REALISTICO RADICALE E DRASTICO NEI CONFRONTI DI COLORO CHE IERI SI SONO RESI RESPONSABILI DI QUESTA DISFATTA. PARLO DI ALMENO 7 GIOCATORI. DICO 7 , PERCHè CREDO CHE BERNA , CHIESA E KALINIC E L’INCOLPEVOLE TATARUSANU SIANO STATI I MENO PEGGIO IERI SERA! GLI ALTRI PURTROPPO ASSENTI E SCANDALOSAMENTE PRIVI DI DIGNITA’ E MERITI. LICENZIARE SOUSA!? A QUESTO PUNTO PENSO CHE SERVA A POCO! MA ..SE DOMENICA SI RIPERDE , CREDO CHE SIA OBBLIGATORIO FARE ANCHE QUESTO!. RIVOLUZIONARE LA SOCIETA’? NON SO , PERCHè NON VEDO (ALMENO IO NON SO) IMPRENDITORI SERI ED INTERESSATI ALL’ACQUISIZIONE. BISOGNA LICENZIARE O PERLOMENO PER ADESSO METTERE FUORI ROSA COLORO , CHE IERI NON SONO STATI DEGNI DI ONORARE E RISPETTARE LA MAGLIA! SI SPERA CHE SOUSA ABBIA QUESTO CORAGGIO! ALMENO DAREBBE UN SEGNALE DI CAMBIAMENTO REALE E CONCRETO E NEL CONTEMPO DAREBBE… Leggi altro »
Up the Violets
Ospite
Member
Il compratore si trova eccome. Esistono delle società specializzate, dette A-D-V-I-S-O-R, a cui DA SEMPRE, TUTTE le società (non solo calcistiche) in vendita vengono affidate per trovare i migliori acquirenti possibili (questo giusto per dire che è una procedura consueta; non è che mi sia svegliato io, la mattina, con questa nevrosi). Scommettiamo che, con la prospettiva di investire a FIRENZE, se fai sapere che la Fiorentina è in vendita qualche grosso nome si fa vivo? Chiaramente, finché i Fratellini non vogliono vendere, perché magari aspettano di avere in mano le autorizzazioni per lo stadio così da poter chiedere di più, non è che l’advisor possa fare irruzione nella sede, prendere i documenti e metterla in vendita unilateralmente. Ma tutto ciò non significa che nessuno voglia comprarla. Di certa c’è solo una cosa: ormai, dopo le autodistruzioni di ben tre cicli (Prandelli, Montella, Sousa), nessuno crede più alla volontà di… Leggi altro »
Lukus
Ospite
Member

“…Chiaramente, finché i Fratellini non vogliono vendere, perché magari aspettano di avere in mano le autorizzazioni per lo stadio così da poter chiedere di più, non è che l’advisor possa fare irruzione nella sede, prendere i documenti e metterla in vendita unilateralmente. Ma tutto ciò non significa che nessuno voglia comprarla.”

Giustissimo! Questa è per l’appunto la ragione per cui i DV debbono essere “costretti” a levarsi di torno da Firenze!!!

Se aspettiamo che se ne vadano spontaneamente…stiamo freschi! A loro va benissimo così e di noi tifosi non glie ne frega niente, ancora non lo avete capito?

Polemico
Ospite
Member

Io l’ ho capito benissimo
Ma tanto ci sarà sempre una stuola di leccavalle che strilleranno dicendo “oddio se poi arriva tutungi” .. “ricordatevi del cotonato che ci ha fatto fallire” …”senza di loro si torna in C” … “negli ultimi anni con loro siamo sempre stati ai vertici”…
E così si tornerà a vivacchiare fino alla prossima legnata. …

nick
Ospite
Member

Attenzione. Non siamo ancora matematicamente salvi….

Davide (Imola BO)
Ospite
Member

Se l’imperituro destino è quello di restare tra il 4° e il 9° posto, preferisco 20 anni di B e coltivare una speranza. Questi tristi figuri ci stanno consegnando alla mediocrità senza fine, senza passione, senza – per l’appunto – speranza. Questa è la loro magggior colpa.

Goliath
Ospite
Member

L’unica cosa da fare per far andare via i DV da Firenze è quella di non fare più l’abbonamento! Per loro contano SOLO i guadagni. Non sono tifosi, nè appassionati.

Aramis974
Ospite
Member

Infatti con gli incassi degli abbonamento vanno proprio lontano… copriranno a malapena l’ingaggio di 1-2 giocatori

emmeduesanminiato
Ospite
Member
I Della Valle hanno solo la colpa di voler seguire le gesta della loro Fiorentina stando lontani, il primo acquisto dovrebbe essere infatti un bel attico a Fiesole. Poi stare al pezzo, con Andrea, tanto alle “scarpe e sciarpe” ci pensa quello grande. Fatta questa mossa mettere subito presidente Antognoni con il preciso incarico di essere il primo consigliere tecnico per Andrea. Cognigni a stare attento ai bilanci e Bernardo Brovarone come DS al posto dell’ormai arrivatissimo Corvino( è il primo colpevole, basta leggere l’elenco interminabile di acquisti buoni a nulla e non di gradimento dell’allenatore) e poi vecchio, stanco, fuori dai grandi giri ed amico solo dei procuratori slavi. Allenatore Guidi fino a fine corsa e poi uno giovane (l’allenatore del Monaco non ci viene?) come Giampaolo. Squadra giovane, italiana, piena di promesse e campionati da fare stando a ridosso delle squadre che andranno in Champion in modo da… Leggi altro »
ILBOSSFIORENTINO
Ospite
Member

è più facile andare in b che andare in champios l anno prossimo stai sereno

DANIELE/GAB
Ospite
Member
Disfatta generale! figuraccia internazionale! come se ne uscira? la domanda è legittima per me ci vuole , come dite giustamente Voi di FI.IT una RIVOLUZIONE in società! Fuori chi ha sbagliato , fuori i giocatori che non si sono dimostrati degni della maglia , fuori coloro che non rispettano minimamente noi Tifosi! La società deve per forza , visto questo momento cosi di decidere qualcosa di concreto! di Rivoluzionario appunto! Sostituire SOUSA , forse servirà o no! non lo so ! credo comunque che serva anche questo! ma Serve mettere fuori i giocatori che ieri si sono resi responsabili di questa disfatta! Eccezzion fatta per BERNARDESCHI , CHIESA E KALINIC , gli altri sono da mandare in tribuna ( visto che per ora il mercato è chiuso fino a Giugno prossimo e dunque nessuno di loro , ahinoi , può andarsene!!) ma per ora ripeto , ci vuole un sostanziale… Leggi altro »
Polemico
Ospite
Member

Bernardeschi , Chiesa è Kalinic saranno i primi ad essere ceduti per fare plusvalenza.
Do tempo max 2 anni x tutti e tre
Segnati questo “post”

Tommaso
Ospite
Member
In matematica 0 x 0 = 0 … Il che tradotto in parole vuol dire che parlare di azzerare il nulla non ha senso. Premessa: Non so se qualcuno di voi ha colto ciò che ho notato durante la partita con il Milan: si sta perdendo e alla fine del primo tempo Diego DV è inquadrato col figlio a ridere e scherzare con Galliani e figlio… Messaggio mediatico chiaro: se te ne frega qualcosa non scherzi col nemico, se invece ci ridi e ci scherzi è evidente il tuo approccio distaccato riguardo la squadra. Quanto meno, per rispetto dei tifosi, recita un minimo di parte… e mostrati amareggiato visto che ci si sta giocando una ipotetica qualificazione in campionato per l’europa league dell’anno prossimo. Considerazione: Questi imprenditori vedono la Fiorentina come un business e non come una passione. Inutile quindi che noi tifosi continuiamo a sperare che ai loro proclami… Leggi altro »
francesco
Ospite
Member

0 x 0 = 1 regola matematica

Poppice
Ospite
Member

Francesco dove l’hai trovata questa regola ? Così tanto per curiosità

Fiesolesempre
Ospite
Member

A parti invertite Galliani era incazzato come una bestia, questi della valle adesso sono davvero indifendibili.

Scudetto nel 2011
Ospite
Member

Chi ancora spera o si pone domande del genere dovrebbe ponderare l idea di consegnare il cervello all isola ecologica.

Ai Della Valle va bene così,

e la verità che la gente non vuole vedere o non vuole capire è che i fratellini hanno sempre considerato la Fiorentina una realtà mediocre, sulla quale speculare senza remore ne passione , ignorandone storia e tifosi, perculati da sempre.

Credete ancora alle favole del babbo ricco

Polemico
Ospite
Member

No perché il pesce puzza dalla testa

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member
Questa è una società ridicola che è riuscita a distruggere una squadra che aveva una buona ossatura. Ora è completamente da rifondare a partire da Bernardeschi, Chiesa, Astori e pochi altri per la panchina. Ma il morale, l’entusiasmo, la passione, queste belle cose non si comprano al supermercato, così come la competenza e la serietà: se non c’erano 15 anni fa, è inutile andarle a cercare ora, non fanno parte del vostro DNA! E allora come si fa ad assolvere la proprietà? Capisco che non si intende di pallone, ma almeno il mondo del business dovrebbe conoscerlo. E invece si comportano come degli inqualificabili sprovveduti: voglio proprio vedere come fanno ora i Fratellini Plusvalenza a presentare il progetto dello stadio dopo aver massacrato ogni residuo rapporto con la città. Già me le immagino le risate: una presentazione a porte chiuse, con due o tre giornalisti sellati e addomesticati a fare… Leggi altro »
Fiesolesempre
Ospite
Member

Ma tu se fossi bernardeschi e chiesa e con offerte milionarie da squadre che giocano la Champions resteresti in questa società allo sbando?
Che Kalinicic vada via è certo quindi di lui non parlo..

Fabio
Ospite
Member

E non si può sempre chiederci se vendono chi viene, intanto dicano che vogliono vendere poi si vedrà. La verità è che non vendono perché hanno mire speculative sulla questione stadio, dategli il parere definitivo al loro progetto di speculazione edilizia e dopo domani vendono e si arricchiscono ancora di più, oggi vendono a due palanche domani…..

ALESSIO
Ospite
Member

l’umiliazione subita ieri è stata troppo grossa da digerire. Se i DV vogliono restare nel mondo del calcio e spendere poco possono comprare l’Ascoli oppure il Crotone. Firenze non ha il bacino di utenza di altre città, ma ha un suo prestigio, una sua immagine conosciuta nel mondo. La Fiorentina non vincerà mai un trofeo importante, ma certamente non merita un’umiliazione come quella di ieri sera. Se i DV vogliono restare dovrebbero tirare fuori un po’ di orgoglio e allestire una squadra competitiva per l’Europa League (Non da Champions, ma da Europa League). Subire passivamente sconfitte come quella di ieri sera e tirare a campare in attesa di qualche evento particolare (come lo stadio nuovo) rappresenta realmente una sconfitta insanabile …

Fiesolesempre
Ospite
Member

Sconfitta insanabile per noi, quattrini per loro..
Io ero in piazza donatello ai tempi di Baggio, ora vediamo di svegliarci e rendiamo la vita a questi personaggi un inferno a forza di contestazioni a iniziare dal panzone ..Gnigni e che quel milanese del cda e che era seduto accanto a Diego a Milano non si faccia vedere a Firenze ….
Per i della valle cori e fischi a oltranza…

Lampredotto
Ospite
Member

bravo, l’ascoli dovrebbero comprare, oppure la vis pesaro, ci stanno rovinando, da ieri siamo lo zibello d’italia e d’europa! la peggiore gestione della storia della fiorentina.

Luca73
Ospite
Member

La Fiorentina non esiste più, ora si chiama DELLAVALLESE

Stadio VUOTO fino alla fine del campionato per convincerli ad andarsene

Ark88
Ospite
Member

Non devono decidere niente di particolare solo di andare finalmente via…ma non credo che molleranno la gallina dalle uova d’oro,6 sessioni di mercato in attivo,con la prossima saranno 7 e via così,tanto qualcuno senza attributi che li difende lo troveranno sempre

Aramis974
Tifoso
Member

Sousa dimettersi ???
HAHAHAH E’ da gennaio 2016 che ci piglia per il culo. E dalla parte della ragione è passato a fracassarci i coglioni.

chietino
Ospite
Member

Ma se vendono della valle chi ci compra?
Se arrivasse lo sceicco o i cinesi mi può stare bene (insomma) ma se ci compra Marino fa mercato o Gallori gomme sarei un po preoccupato..basterebbe che i DV spendessero perché i soldi li hanno oppressi dicessero chiaramente che tiriamo a campare salvo miracoli..

THE BOSS
Ospite
Member

Hai messo la h e la i al posto della r, non vedo altra soluzione possibile!

Fiesolesempre
Ospite
Member

Che tu pensi ancora che i della valle spendano mi fa pensare che al peggio non ci sia mai fine.

lapo
Ospite
Member

Lo sceicco? i Cinesi? hahahahaha!! ma che pensate che ci sia la fila per il dopo della valle? forse Marino o Gallori sarebbero paradossalmente più adatti,ricordo che squadre con il bilancio in pareggio vincono scudetti e coppe,altre si salvano, altre galleggiano senza grosse pretese. dipende da le aspettative….

Up the Violets
Ospite
Member

Se io ti dicessi la parolina “advisor” te non capiresti di cosa io stia parlando, immagino…

…mettendola in termini semplici: finché non vuoi vendere, non c’è nessuno che compri.

mario
Ospite
Member

ma quanti anni hai? ma dopo 15 anni ancora non lo hai capito da solo che i dv i soldi li hanno ma non vogliono spenderli????????????
ma se la tu moglie ti torna a casa incinta e sono 10 mesi che non fai l’amore con lei, e te tu hai bisogno che te lo dica lei che porti le corna?????????

Mastiaccio
Ospite
Member

Pontello vendette Baggio ai gobbi e si levò di culo. Cecchi Gori con la Fiorentina ci ha finito i quattrini ed è stato cacciato ed infamato a sangue. Perché i ciabattini sono sempre al loro posto!?!?!? Basta, la Fiorentina è di Firenze, di noi fiorentini, di noi tifosi Viola!!! RIDATECI LA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

angelo scandicci
Ospite
Member

vcg dalla fiorentina ha solo preso e non dato. i soldi li ha finiti proprio per non aver saputo gestire un considerevole impero economico.
infatti sei fallito perché vcg dalla fiorentina prese 70 miliardi per metterli nella finmavi e perché si era venduto già da tempo i diritti televisivi x 5 anni scontandoli anticipatamente dalla goldmann & Sachs. E nonostante tutto nn è riuscito né a salvare finmavi né cgg beccandosi pure diverse condanne penali.
NON inventiamo fesserie.
Poi se vuoi ti spiego privatamente anche perché te fiorentina sei fallita e la lazio nella stessa situazione no… nonostante tutto, se qualcuno avesse gestito alcune cose in altro modo si sarebbe anche potuto evitare (nn mi riferisco ai dv o ai politici)

keermit
Ospite
Member

ti sei dimenticato una piccola cosina su cg gli hanno pagato 1000 miliardi per la7 in azioni seat pagine gialle abilmente portate da un valore di 2500 lire a 22000,azioni poi crollate 2 giorni dopo il pagamento fatto da tronchetti provera,vittorio ai tempi rifiutò le azioni ma il rogito era stato fatto e a lui rimase un decimo del dovuto,questa si chiama truffa,un po come certi cinesi che a parole comprano a 1000 e poi quando sei li ti dicono che ti danno 100 e sanno dove abiti,esci da scandicci e scoprirai che il mondo è molto piu diro di quello che credi

Fiesolesempre
Ospite
Member

Forse DOBBIAMO riprendercela la FIORENTINA a ogni costo e con ogni sistema…

2-3-08
Ospite
Member

Tutto deve cambiare, perché tutto resti com’è (“il gattopardo”)

wpDiscuz
Articolo precedenteMoviola: ci stava il rigore nel finale su Chiesa. Dubbi su quello del Borussia
Articolo successivoIl crollo della vecchia guardia, difesa da Corvino senza successo. E Kalinic che fa?
CONDIVIDI