Si complica l’affare per portare Maxi Olivera in Sardegna, il Cagliari va verso un altro esterno

16



Come riporta La Gazzetta dello Sport, si complica la pista che dovrebbe portare l’esterno viola Maxi Olivera al Cagliari. I rossoblù si starebbero già tutelando viste le difficoltà che stanno incontrando a strappare alla Fiorentina l’uruguaiano. Ecco che allora si avvicina alla Sardegna, Dodò, ai margini della rosa della Sampdoria.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Brodolini Arturo
Ospite
Member

Signora, disse l’ingegnere, qui l’affare si ingrossa, o ci mette bocca lei o lo metto in mano all’avvocato!

Ponzio
Ospite
Member

Be non è che il Cagliari schieri dei campionissimi. Inoltre, ha una rosa davvero molto risicata. Anche loro hanno problemi finanziari e di certo vogliono uno sconto bello grosso, ma non possono esagerare anche perché la classifica del Cagliari è molto bruttina adesso.

Lmaltaglati
Ospite
Member

Non ho la minima idea ci quanto percepisca di stipendio il nostro esperto di mercato calciatori Corvino, ma se fossi il proprietario della vaporiera .VIOLA, una penale me la farei pagare. Saluti e sempre forza VIOLA

Aliush
Ospite
Member

Mi figuro il dialogo:
-Se nonno gonoscede è unno broblemo voshdro!
-Io conoscerlo invece voglio, ayo!

Magnifico Messere
Ospite
Member

“Se non lo conoscete sono problemi vostri”….. evidentemente a Cagliari lo conoscono benissimo.

Aliush
Ospite
Member

Oppure si stanno informando!

VIA I DV
Ospite
Member

e ci credo che si complica… chissà chi lo piglia uno scarso in questo modo…
specchio perfetto di questa società

Ramondiaz!!
Ospite
Member

Se non interviene il Papà con la Grazia o Mattarella con un condono ci toccano ancora 6 mesi di Maxi

SchweizViola
Ospite
Member

Ma quale sarebbero le difficolta”per strapparcelo??ahhh ok da noi prende poco e” scarso.e” nei ns parametri…per questo non lo vogliono vendere.bravo cor-VINO.CHE PENA!!

geronimo
Ospite
Member

ma chi lo vole uno… che assomiglia come una goccia d’acqua a Leonardo Petri vostro collega… comunque se lo vogliono in prestito secco con diritto e non obbligo di riscatto..x di più ho sentito che vorrebbero anche che la fiorentina pagasse oltre il 50% dello stipendio…. allora come ci teniamo Petri ci teniamo anche Maxi.ALE’VIOLA

Leonardo
Ospite
Member

…strano!

Calabria
Ospite
Member

Reazioni dettate dalla pancia di persone cui sfugge che alla luce di questi mesi le prestazioni di Sportiello non è che siano state un modello di grande affidabilità. Esclusa la partita con l’atalanta dove sulla ottima performance ha influito la voglia di rivalsa nei confronti di gasperini , non si possono dimenticare errori,incertezze titubanze che certamente non aiutano una decisione consapevole di operare un acquisto importante e a costi eccessivi. Sapendo, poi, che dietro c’e un ragazzo giovane molto promettente che quando chiamato in causa ha dimostrato di essere molto più affidabile , è evidente che una riflessione a 360 gradi prima di decidere su un riscatto a sei milioni , razionalmente si impone

Gigi
Ospite
Member

Due considerazioni
1) non ci sono scemi nel Cagliari
2) non è facile sbolognare i pacchi

contailpelo
Ospite
Member

è un problema loro se non lo conoscono…..

Ilgatto
Ospite
Member

Era prevedibile che giocatori come Maxi Olivera e Cristoforo sarebbero stati difficili da cedere,gli occhi per vedere li abbiamo quasi tutti..

Paride Tumburus
Ospite
Member

e noi prenderemo Cipì…….

Articolo precedenteQuestione portieri: a decidere sarà il mercato. Il riscatto dall’Atalanta per Sportiello è pesante e Dragowski…
Articolo successivoFuturo di Babacar tutto da decidere, Corvino pensa a due occasioni argentine
CONDIVIDI