Si lavora per il centrocampo: oltre a Pasalic c’è anche Skhiri. Soucek…

10



I viola si guardano intorno anche per il centrocampo dove servono rinforzi

Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, a centrocampo permangono i nomi di Tomas Soucek e Ellyes Skhiri. Se per il primo sono stati offerti tre milioni di euro, la stessa cifra proposta in inverno, complice anche l’interessamento dell’Atalanta, per il tunisino si dovrà attendere: impegnato ai Mondiali con la propria Nazionale sarebbe disponibile alla fine di luglio, a ridosso del primo impegno europeo (TAS permettendo).

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
geronimo
Ospite
geronimo

Credo che i veri obiettivi siano Soucek e Battaglia, sperando che skiri sia lasciato perdere……….. il primo è + obiettivo del secondo e corvino lo ha puntato da mo’………. ma non vuole cedere al presidente dello S.P che fà il giochetto……. xciò si è buttato su battaglia anche x far capire alo S.p che se la fa troppo lunga resta col soucek in mano…….. non conosco nessun dei 2, ma a sentire i soliti ben informati Soucek è + giovane e tosto e ha un ruolo deciso di centrocampista con doti difensive ed offensive (va anche in gol) ………. ma… Leggi altro »

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

In un mio commento ho detto che la Fiorentina con Berardi (+ gradito)/Pjaca, Pasalic, Battaglia o Grassi, Ceccherini e magari Laxalt, + portiere chioccia e attaccante alla Nestorovski farebbe un mercato da 9. Tuttavia il rischio un sonora bocciatura in questo mercato 2018, se le trattative vanno ancora x le lunghe ( Pasalic è già in forse, causa Atalanta; Pjaca costa e la Juve che ha varie richieste, cerca di trarre il massimo o niente; Berardi costoso e con la Roma del suo mentore Di Francesco in prima fila; Battaglia è al centro di un caos burocratico; x Grassi, AdL… Leggi altro »

Luciano968
Ospite
Luciano968

Domani non finisce il mondo

Buso
Ospite
Buso

Corvino lavora per l’acquisizione di favanic e ronaldic…Siamo tranquilli,se squalificano altre tre squadre siamo in champions….

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Per arrivare a qualcosa di decente, ci vorrebbe un allenatore che ci capisce di calcio.

claudio 52
Ospite
claudio 52

Tipo????

Luciano968
Ospite
Luciano968

tipo Lorenzo

Fabio
Ospite
Fabio

Proponiti te fenomeno

Hatuey
Tifoso
hatuey

E dei tifosi un po’ meno saccenti. Ma chi ti credi di essere?

Marco 61
Ospite
Marco 61

Cosa c’entra l’allenatore qui è la dirigenza ..Un credo che Pioli sia contento di sta situazione…Ma cambia maglia dammi retta fenomeno

Articolo precedenteLinari: “La maglia viola rimane come una seconda pelle, grazie a tutti i tifosi”
Articolo successivoTutto su Battaglia: avviati i contatti con lo Sporting Lisbona
CONDIVIDI