Si rinnova la sfida tra Biraghi e Castro, adesso il terzino viola è cresciuto

3



Si rinnova la sfida sulla fascia tra Castro e Biraghi anche se ora il panorama si è rovesciato

Sul Corriere dello Sport-Stadio si scrive del confronto tra Cristiano Biraghi e Lucas Castro. Circa un anno fa il centrocampista ora al Cagliari, col Chievo, affondò i viola con una doppietta al Bentegodi. Sul banco degli imputati finì proprio Biraghi reo di essere stato un po’ largo in marcatura e autore di un liscio decisivo che consegnò il gol al diretto avversario. Un anno dopo il panorama è ribaltato, con il terzino viola osannato anche a livello internazionale dopo il gol con l’Italia. La loro sarà una sorta di sfida nella sfida.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…..io lascerei perdere il rinnovo della sfida per quel che può interessare, metterei Hanko terzino e da lì Castro difficile che veda palla. Ma siccome Biraghi è reduce dal gol vittoria della Nazionale per cui giocherà lui…., ma a volte andare contro le previsioni aiuta….

viceversa
Ospite
viceversa

Mio zio dice che il mago Herrera avrebbe studiato la seguente diavoleria. Hancko su Castro, Biraghi esterno di centrocampo (tanto Pjaca non torna mai) e il posto libero a centrocampo in ballottaggio tra Benassi e Gerson.

Kiki
Ospite
Kiki

Veramente la rivincita se la presa al ritorno fiorentina chievo 1/0 con un gol suo con assist di Astori

Articolo precedenteAl Franchi i fratelli di Davide Astori, la Fiesole e i giocatori ricorderanno il capitano viola
Articolo successivoFlachi: “Ho scontato già 9 anni, spero mi vengano cancellati gli ultimi tre”
CONDIVIDI