Si riparte con le presentazioni. Domani parleranno tre nuovi acquisti

5



Abbiamo assistito a molte conferenze stampa negli ultimi giorni con nuovi calciatori che si sono presentati, ma non domani si riparte

Presentati Boateng, Lirola, Badelj e Pulgar in casa Fiorentina è tempo di dar voce agli ultimi acquisti della passata gestione.

Domani all’interno del ‘Franchi’, nella sala stampa “Manuela Righini” saranno presentati Zurkowski, Terzic e Rasmussen. I tre sono stati acquisti proprio da Pantaleo Corvino e domani saranno presentati insieme.

Zurkowski e Terzic hanno già avuto l’occasione di giocare e di farsi vedere mentre Rasmussen per ora non ha trovato spazio con Vincenzo Montella.

5
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Claudio58
Ospite
Claudio58

Se ho capito bene Rasmussen non è che non ha trovato spazio, ma è stato bloccato per problemi sanitari. Ora è a totale disposizione di Montella?? Grazie in anticipo del feedback.
FORZA VIOLA SEMPRE!!!

Potini
Tifoso
potini

Di sicuro c’è che faceva tanta panchina ad Empoli e che è stato uno dei famosi acquisti gonfiati di Corvino, perché pagare 7 milioni un panchinaro di una squadra da retrocessione con una carriera pressoché nulla è da indagine.

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Zurkowski il migliore dei tre, diventerà titolare se non comprano altro di top in mezzo al campo…

Potini
Tifoso
potini

Speriamo, ma in base a cosa? Ho ancora in mente Wolsky che era forte per sentito dire e poi è sparito.

Guidoviola
Ospite
Guidoviola

Rafal Wolski, tecnicamente bravo ma poco fisico, ha giocato nella buona nazionale polacca (7 presenze) non è proprio sparito. Zurkowski ha un bel fisico e un bel piede. Cosa diventerà vedremo, intanto era seguito da club importanti

Articolo precedenteAnche Barone in ‘Ferrovia’ per la commemorazione di Valter Tanturli
Articolo successivoBarone: “Spero che Rocco possa lasciare qualcosa come Franchi. Tifosi sono importanti”
CONDIVIDI