Si rivede Pedro ma la Fiorentina non segna più. Le ultime reti? Quelle di Vlahovic…

73



L’ultima rete di un attaccante viola che ha portato punti è quella di Ribery contro il Milan. Altrimenti Vlahovic a Cagliari ma quelle non sono servite a nulla

La Fiorentina non segna più. Nelle ultime due sconfitte i viola si sono arresi per 1-0. In quella prima, a Cagliari, è andata anche peggio ma almeno la Fiorentina è riuscita a realizzare due gol con Vlahovic.

L’attaccante serbo è l’ultimo ad essere andato in gol nella Fiorentina. Ieri ci ha riprovato (ed ha sbagliato almeno un paio di occasioni) ma il gol non è arrivato. Montella ha buttato nella mischia anche Pedro che ha dimostrato sul campo quanto sia lontano dalla condizione minima necessaria per giocare a calcio.

Anche Pedro comunque in un paio di occasioni ieri avrebbe potuto fare meglio. Ma tornando ai dati, che preoccupano e non poco, è incredibile cercare l’ultima vittoria in cui la Fiorentina ha vinto anche grazie alla rete di un attaccante.

E’ successo a Milano contro i rossoneri all’epoca allenati da Giampaolo. A segno andò Ribery che realizzò la terza rete della Fiorentina, quella della sicurezza. Era il 29 settembre.

Dopo la Fiorentina ha vinto contro l’Udinese grazie a Milenkovic. Ha vinto contro il Sassuolo con Castrovilli e lo stesso Milenkovic. Infine il pareggio contro il Parma è stato firmato sempre da Castrovilli.

73
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Afriano
Ospite
Afriano

Quando cambieranno allenatore sarà sempre troppo tardi.

PosaLaQuaglia
Ospite
PosaLaQuaglia

Come si fa a scrivere che Pedro ha dimostrato di essere lontano dalla condizione? Il ragazzo è entrato 20 minuti e si è mosso anche abbastanza da quanto si è visto. Non credo proprio che il suo sia un problema di condizione atletica, o per lo meno non lo si può dire assolutamente per i 20 minuti giocati l’altra sera dove ha corso e lottato come ha potuto. Più che altro gli manca amalgama con la squadra (infatti ha sbagliato degli appoggi di prima, non ha faticato ad arrivare primo sul pallone), ma quella può venire soltanto giocando, mettendo più… Leggi altro »

Robertonovoli50
Tifoso
Roberto Novoli

Quando ero ragazzo andavo allo stadio e vedevo Hamrin Chiarugi Maraschi. Sono cresciuto e ho visto Baggio, Batistuta Edmundo Toni. Se una società si affida a Boateng (24 gol in 124 partite serie A) , Vlahovic ( 2 gol in 10 parite in serie A), Pedro (0 gol), Sottil (0), Chiesa (17 gol in 111 partite serie A) fare gol sarà sempre più difficile in quanto non abbiamo giocatore in doppia cifra. E se non hai un bomber farai sempre poca strada a meno che tu non abbia un gioco tale da mandare in gol i tuoi giocatori. Cosa che… Leggi altro »

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

che l’errore sia stato di affiancare ad un ottimo prospetto un altro prospetto (pedro non l’ho visto giocare abbastanza per dare un giudizio; nelle due partite in primavera …) era evidente da settembre. Affrontare la A con due centravanti con ZERO GOL …. mah . a me sembrata subito follia pura. . Andava preso uno esperto da minimo 10 gol da alternare con il serbo- da babacar a caputo a caceido ad okaka … insomma fate voi … Chiaro i centravanti costano più di tutti ma insomma… poi volendo avevi cmq muriel allo stesso prezzo di pedro… con muriel vlahovic… Leggi altro »

aldo
Ospite
aldo

Non c’è gioco, partecipazione, sovrapposizioni ecc.ecc. Poi, vengono sbagliate le formazioni: si gioca in dieci (per via di Badelj) e senza un giocatore veloce come Sottil. Non farebbe peggio, sia in fase offensiva che difensiva, dell’evanescente Lirola.

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

claudio ma quest’estate si parlava di vlahovic come il futuro cannoniere viola,che noi non avevamo bisogno di nessuno,c’era vlahovic ecc.ecc.,poi pradè e la sua campagna acquisti nulla ,la pochezza di montella(che davanti ha messo chiesa e ribery perchè non si fidava ne di pedro ne di vlahovic),confusione sul modulo,infortuni ,doppioni e tanti altri cazzi….vedi il calcio com’è?!

Raska.
Member
Raska.

Sono cresciuto con Baggio, Batistuta e Rui Costa, perciò posso dirlo con cognizione di causa: una società che si affida a gente come Boateng, Lirola, Pedro (ma chi è?) è semplicemente una società che di calcio non capisce niente.
Attente, cheerleader di Commisso, scendere in B è un attimo.
FORZA VIOLA!

Claudio VARESE
Ospite
Claudio VARESE

Vlahovic non è ancora in grado di giocare prima punta, non tiene un pallone, non fa salire mai la squadra, sbaglia movimenti banali e, soprattutto, ne,sbaglia una caterva. Mi sembra di rivedere il Simeone ultimo periodo. È un potenziale ottimo giocatore, ma deve farsi le ossa e entrare a partita in corso, con gli spazi più ampi può essere devastante. Da,quando si gioca con lui punta non si segna, non si tira, non mi diverto nemmeno più a veder giocare, sarà un caso? Chiesa Ribery, Castrovilli e Pezzella, senza di loro sei da zona retrocessione

Vittorio
Ospite
Vittorio

non è un problema di punte…. ma di non gioco… assenza di schemi… non segnerebbe neanche Ciro Immobile…..

Nicola
Ospite
Nicola

Signori…qui si gioca in 10 contro 11 ogni partita…badelj è ridicolo… giocatore insignificante…dalbert e lirola devono giocare terzini 4-4 2…Boateng davanti alla difesa a impostare al posto di badelj e un po’ di muscoli a centrocampo…tipo Dabo …chiesa e vlaovich in attacco…e così semplice

satanello viola
Ospite
satanello viola

MA LO VOLETE BUTTARE FUORI SI O NOOOOOOOOOOOOOO……………………COI I FRITTELLA SI VA DIRETTI IN BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB………………………SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…………………….

Berni
Ospite
Berni

Chi giudica Pedro per dieci minuti giocati e ci fa o ci è ! Spendete piuttosto due paroline per Vlahovic, il grande Vlahovic che spreca una miriade di occasioni, le butta tutte fuori, non vede mai la porta , ma siccome la stampa bisteccaia ha deciso che questo ragazzo deve essere innalzato a “campione” ,così deve essere …….. e in molto ci hanno creduto ! La verità è che senza una appropriata gavetta, come quella fatta da Castrovilli in B , Vlahovic farà ben poco , va mandato un paio di anni a farsi le ossa fuori perchè il ragazzo… Leggi altro »

Purple.kalabrians
Tifoso
slim

t quoto in pieno,tra l’altro sabato ha spesso abbassato la testa,non vedendo i compagni…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Vlahovic è un 2000, cosa ti aspetti che faccia? 2 gol a partita? Ibrahimovic a 19 anni era ancora al malmo e segnava col contagocce… e noi ci aspettiamo che Vlahovic possa risolvere le partite, a quell’età, in un campionato difficile come quello italiano? se cosi fosse ci troveremmo di fronte al nuovo Van Basten… lIl problema non è suo, ma di chi ha pensato bene di non comprare nessuna punta d’esperienza che potesse permettergli di crescere con calma….

deno
Ospite
deno

…è quello che può accadere quando al posto di Muriel e Simeone bisogna contare su due esordienti in serie A: Vlahovic e Pedro…..

Pietro
Ospite
Pietro

Ma veramente volete giudicare un giocatore che ha giocato un quarto d’ora entrando in una squadra allo sbando e con l’unico bono che non si muoveva oer i crampi? Mi sembra na stronzata……

Pepo
Ospite
Pepo

Se questa squadra era stata fatta da corvino e gestita di dv e gngni eravamo a fare flashmob tutti i giorni………

Capo
Member
Noble Member
Capo

Certo che si: se questa squadra fosse il risultato di anni di lavoro sarebbe giusto protestare, invece la nuova società ha dovuto fare tutto in un paio di mesi.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

si….secondo me avevano dato fuoco a Firenze….!!! Però ora tutti zitti eh! per carità non protestiamo….sshhh…..

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

L’assenza di buchi di bilancio vi fa vaneggiare. Tutti constatiamo gli errori di mercato e un allenatore che fa ridere i polli. Voi leccavalle ve le bevevate tutte le supercazzole ed eravate contenti! “Comprala te/Vi meritate Lotito/La neve di Gubbio” i vostri mantra per giustificare una proprietà che invece di presentarsi allo stadio e metterci la faccia e assumersi le responsabilità come fa Commisso si nascondeva dietro Antognoni e scriveva letterine. Siete solo dei sudici come i vostri padroncini taccagni, andate a tifare Ascoli o Ancona.

Galdiolo67
Ospite
Galdiolo67

Questa è un’emerita bischerata e lo sai anche te. Se non ricordo male è solo negli ultimi 3 anni con corvino che è cominciata una vera contestazione alla proprietà, quando ci si è resi conto che non c’era voglia di fare calcio ma solo di vivacchiare tra una plusvalenza ed un’altra. Ai tempi di calciopoli che vide coinvolti i della valle tutti i tifosi viola si schierarono con loro ritenendo che non avessero nessuna colpa e tutti i tifosi sostennero la squadra in quel campionato iniziato con 19 punti di penalizzazione che si concluse con la conquista di un posto… Leggi altro »

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

secondo me in assenza di ribery si dovrebbe passare al 4-2-3-1. Sottil che parte da sinistra, chiesa da destra, pulgar e castro in mezzo, boateng alle spalle di vlahovic o pedro. il 3-5-2 ha scassato e anche il 4-3-3 non ha molto senso visto che abbiamo solo 2 centrocampisti forti in questo momento.

S70
Ospite
S70

Ma scusate, Pedro lo giudicate per 20 minuti giocati in un finale di partita allucinante???? Cavolo, diamogli un po’ di tempo…. forse se Montella lo avesse inserito un po’ prima era meglio….

Raflesia
Tifoso
Raflesia

Non giudico Pedro per una ventina di minuti mandato allo sbaraglio nella speranza di una carambola vincente; TUTTI, almeno credo, siamo critici nei confronti di chi ha acquistato un giocatore palesemente non pronto a giocare un campionato di serie A.

Paolo. rV
Ospite
Paolo. rV

Montella non ha dato grinta alla squadra e così anche l’impronta di gioco rimane una velleità, un lusso per quando si è in vantaggio. Non può essere così, mi spiace. Ciò detto, le due lacune strutturali della squadra si sono rivelate a caro prezzo: ottimo prendere Pulgar a quel prezzo, però poi accanto non puoi più metterci Badelj, ma ci vuole un giocatore complementare a Pulgar, non un doppione di posizione, al punto che in una partita su due uno di loro cambia zona di campo. L’altro errore terribile è stato puntare insieme su Vlahovic e Pedro. Se ne può… Leggi altro »

alberto
Ospite
alberto

io penso che il livello tecnico dei nostri sia scaduto molto.
Montella ha si se sue responsabilità ma il tasso tecnico ns. ( escludendo forse il solo Castrovilli) è davvero imbarazzante.
forse mancano le motivazioni ma i vari Pezzella,Chiesa,Boateng, etc sono le controfigure di ciò che erano fino ad 1 anno fa.

Raflesia
Tifoso
Raflesia

Come darti troppo ? In aggiunta poi i rincalzi non è che mi sembrino all’altezza, ma la cosa più preoccupante è la mancanza di cattiveria agonistica; una questione di testa ? Forse, ma allora non dobbiamo cambiare allenatore, ma prendere uno che di mestiere faccia il persuasore occulto 🙂

Raflesia
Tifoso
Raflesia

Torto… non troppo !!!

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

dite icché volete, datemi del grullo, ma io a gennaio prenderei di corsa balotelli, questo in 6 mesi ti fa minimo 7-8 gol… i nostri è grassa se li fanno in un anno tutti e tre messi insieme…

Alessio
Ospite
Alessio

Ahaha ma stai scherzando vero…7/8 goal…bevi meno

Gangia81
Ospite
Gangia81

Ecco un altro fenomeno… Dai quanti gol ha fatto finora balotelli?
Ecco, informati prima di scrivere cazzate.

Sempreviola93
Tifoso
Viola di rabbia

l’anno scorso a Marsiglia 8 in 15 partite da gennaio a giugno. Nel Brescia attuale neanche cr7 segnerebbe, tanto per la cronaca… poi che sia una testa di cazzo siamo tutti d’accordo, ma sicuramente vale quanto pedro,vlaho e boa messi insieme attualmente…

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Mi chiedo solo se Verona, lecce Genoa Bologna Parma Sassuolo hanno giocatori meglio di noi o sono solo allenate Meglio? Per me la risposta è ovvia perché non credo che la Mantia o Farias o lucioni siano tanto meglio dei nostri.

Frunky69
Tifoso
frunky69

Perchè… tu hai forse Gervinho, Inglese, Berardi, Duncan, Palacio, Medel, Sansone, Orsolini, Darmian, Grassi, Kucka, Grassi, Cornelius? E tanti altri buoni che non conosco? Questi sarebbero tutti titolari da noi. Mentre dei nostri, chi li vorrebbe tra gli 11 in campo a parte i soli noti (chiesa, ribery, pezzella che infatti, ora non giocano)?

Merlino89
Ospite
Merlino89

Commisso prima di pensare allo stadio nuovo e al centro sportivo pensa a rifare la squadra e a cambiare allenatore che di questo passo andiamo in serie b

S70
Ospite
S70

Se Commisso ci costruisce anche lo stadio, dopo il fantastico centro sportivo, merita solo ringraziamenti indipendentemente dalla squadra.
Ovviamente poi non credo che voglia far giocare nel nuovo stadio una squadretta che lotta per salvarsi….
Forza Viola

Luca
Ospite
Luca

Non sono d’accordo, Pedro non lo puoi giudicare in 15 minuti di confusione totale. Con Chiesa accanto e ribery dietro magari la butta dentro o almeno crea spazi. Montella deve cambiare modo di giocare. Troppo lenti e prevedibili, in questa maniera non si fa gol neanche con higuain.

Bardamu
Ospite
Bardamu

Domanda seria: quand’è stata l’ultima volta che la Fiorentina ha avuto in squadra un attaccante che abbia segnato più di 15 goal durante una stagione…? A memoria mi verrebbe da dire con Gilardino nel 2008-09, ma forse anche Rossi nel 2013-14 ne aveva segnati un bel po’… Sembra comunque che da una dozzina d’anni siamo senza un attaccante coi controca**i. Che tristezza,,,

Rui
Ospite
Rui

La cosa più preoccupante secondo me è che,sia l’allenatoreche il suo vice, sono stati nelle loro carriere degli attaccanti..Montella è stato ai sui tempi un attaccante di tutto rispetto ed ha avuto ottimi allenatori..mi sarei aspettato dall attuale reparto offensivo almeno l applicazione di qualche schema, invece mi sembra che le azioni che facciamo siano solo frutto del caso o di qualche guizzo personale. Poi si può discutere sul parco giocatori e sulla finalizzazione, ma l’assenza di idee è palese..

fagiano
Ospite
fagiano

Per quelli che lo invocavano come salvatore della patria… CAMBIATE SPORT.

POI…QUESTO E’ STATO COMPRATO NELLA CAMPAGNA AQUISTI !!! DOVEVA ESSERE QUELLO CHE LA BUTTAVA DENTRO!!! OLTRE A ESSERE ROTTO NON E’ NEMMENO DA SERIE A !!!!

MA NON CANTAVATE CHE PER VINCERE BISOGNA SPENDERE?

Jack64
Member
jack64

Pradè purtroppo si sta rivelando un DS improponibile….la responsabilità
è tutta sua ( o di chi l’ha scelto )….per fortuna ha un contratto di un solo
anno…

SI STAVA MEGLIO QUANDO SO STAVA PEGGIO
Ospite
SI STAVA MEGLIO QUANDO SO STAVA PEGGIO

Ma tutti gli euforici del COLPO TROIATENG…dove sono….??????
Se viene dal barcellona e’ bono dicevano…..QUANDO IN REALTA’ ERA UNO SCARTO DEL SASSUOLO……

ORA ZERO PUNTI IN TRE PARTITE……

PRADE E PERDELLA ROVINA DI FIRENZE
Ospite
PRADE E PERDELLA ROVINA DI FIRENZE

L’ avesse portato i corvo sto pippone mezzo rotto……15 milioni,piu’ il bollito di troiateng ,la ciliegina ghezzal e badely regalando veretout ali giallozzozzi…..lirola altra pippone …

VIA PERDELLA E PRADE DA FIRENZE

Ribe
Member
ribe

non prendo in esame i singoli, o il modulo, eche questi non corrono, non mordono, tolto qualcuno, mi sembra che altri siano solo ad aspettare che sia finita...problema di preparazione? (certo, poca ma soprattutto fatta male), problema di mentalita? io sono piu propenso per quello, visto che verona e lecce non hanno certo giocatori migliori dei nostri ( a parte ambaraba come ca77o si chiama)…ed allora la colpa resta in mano ad uno solo, cioemontella, vabbene che ha una squadra montata male e fatta all ultimo, ma se non riesci a motivare i giocatori…se in casa col lecce giochi con… Leggi altro »

Ribe
Member
ribe

e perdi pure poi…

Matteo
Ospite
Matteo

Si doveva comprare un centravanti da 20 gol e non un’altra scomessa quando hai già Vlahovic in squadra….tutte le squadre che sono in alto in classifica hanno un centravanti forte, ma noi siamo.i più furbi che si gioca senza centravanti o al max con.uno di. 19 anni ancora acerbo per la serie A.

Tifoso
Ospite
Tifoso

I centravanti per arrivare a 20 goal devono essere messi in grado di farli ed in questa Fiorentina anche Messi faticherebbe ad arrivare a 10.

fagiano
Ospite
fagiano

CI VOGLIONO I SOLDI PER UN CENTRAVANTI DA 20 GOL….

Andrea
Ospite
Andrea

Prendiamo Ambrabat. Esattamente il giocatore che ci serve

Angelolempi
Tifoso

LO STAVO SCRIVENDO ANCH IO!
praticamente è un BValero con 10 anni meno

michele
Ospite
michele

Corre 10 volte di più e c’ha un terzo della tecnica di borka…ma per noi va benissimo!!

Pippo
Ospite
Pippo

Tutti giocano con due punte,perfino il lecce a Firenze con farias e la mantia, e questo fuffelli c’è voluto un referendum popolare per metterne una!!!!

Japa
Tifoso
jack innocent

hahahaha e’ vero

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

Hai visto che gran risultato

marcello, NEPI
Ospite
marcello, NEPI

Rocco stai sbagliando, è dalla seconda parte del campionato scorso che la squadra non c’è più, Permetti un consiglio da un vecchissimo tifoso viola: cedi Chiesa, cambia allenatore, acquista un paio, non di più, di giocatori veri, facendoti consigliare da Antognoni, e allora si può parlare di transizione, ora si parla soltanto di grande delusione, l’ennesima.

Gingio
Ospite
Gingio

Antonioni????Allora siamo a posto !! :-)))

Daniel Bertoni
Ospite
Daniel Bertoni

Gingio, chi è Antonioni, il regista?

Daniele
Ospite
Daniele

Almeno impara a scrivere come si chiama, gobbo.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

E quale sarebbe un’altra punta??? Forse BOATENG, GHEZZAL, SOTTIL??? E’ per questo che non si segnano goals e facciamo brutte figure. Continuando così sai quante ne faremo ancora???

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011 - Il proctologo dei gonzi

Vlaovic , Sottil, Venuti , Ranieri e Montiel
sono giocatori da bassa classifica

Sono scarsi , inutile insistere

Me li ricordo ancora i commenti di quei mentecatti che
insultavano il nostro mister perché non faceva giocare
Vlaovic .

Eccoli accontentati :
tanto puzzo per un mezzo giocatore
che farebbe la panchina persino nel Chievo in serie b

Lento , debole nei duelli corpo a corpo e mai decisivo
sotto porta , praticamente peggio di Carmine Esposito
.

Per non parlare di Pedro che sarebbe come sparare sulla croce rossa

.

Una vergogna vedere la Fiorentina ridotta cosi

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

GameOver
Tifoso
Game Over

Te sei la massima espressione dell’ebetismo contemporaneo.
Si vede proprio che sei uscito dal canale rettale.

Gati7777
Tifoso
gaetano

vero concordo vogliamo mettere il cholito che e’ stato ceduto per questo Vlahovic ma dai

fagiano
Ospite
fagiano

PER VINCERE BISOGNA SPENDERE

Garfield
Ospite
Garfield

Ho sempre detto ché l‘attacco di Montella è prevedibile.

chiacchierovic
Ospite
chiacchierovic

quale attacco scusa? due bamboccetti all ‘esordio lo chiami attacco??

lollo
Ospite
lollo

chiesa deve giocare al posto di dalbert… vlahovic assieme a pedro.. cerchiamo di vincere a tutti i costi a torino per stare tranquilli perchè con la roma e l’inter le buschiamo

salvatore
Ospite
salvatore

vado ripetendo con forza, visto i continui risultati negativi della viola che bisogna regalare il panettone a Montella. di questo passo la colomba a Pasqua è troppo tardi , saremo vcon un piede e mezzo in BBBBBB!!!!!

Amico Fritz
Ospite
Amico Fritz

In avanti pur troppo ci manca un attacante di peso. Uno che la butta dentro. Confermare Muriel, Caputo o Pavoletti per esempio….

Angelolempi
Tifoso

Muriel non è un centravanti
Pavoletti è rotto
Caputo chiii???

Tifoso
Ospite
Tifoso

Pavoletti è rotto da mesi e forse torna a Gennaio.,

fagiano
Ospite
fagiano

BASTAVA COMPRARLO. MA BISOGNAVA FRUGARSI….

Brunoviola
Ospite
Brunoviola

Vlahovich deve essere affiancato da un’altra punta

Pilo
Ospite
Pilo

Vlahovic non vale derticya… Ve ne accorgerete…

Articolo precedenteSerie A, il Verona ospita la Roma. La quattordicesima giornata però si chiuderà domani
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI