Signorelli: “La Fiorentina fa molto bene a pensare a Duncan. Ma il Sassuolo…”

7



Il direttore sportivo che portò Duncan al Livorno appoggia l’idea di Pradè di portare a Firenze il centrocampista: “È un elemento importante, ha una forza devastante”

L’ex direttore sportivo del Livorno, Elio Signorelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Duncan, che lui stesso portò in amaranto dalle giovanili dell’Inter: Credo che la Fiorentina faccia molto bene a pensare a lui, è un giocatore serio, professionale. Ha una forza devastante e una qualità importante. Come tanti giocatori di colore, non ha tanta continuità e si adagia un po’. Ma Livorno ci ha dato tantissimo”.

TRATTATIVA DIFFICILE.Non so se il Sassuolo di priverà di questo giocatore, dandolo a quella che in questo momento è una diretta concorrente. Non credo sia una situazione così facile da sbloccare, solo i soldi possono sbloccarla. Lui non ho dubbi che verrebbe subito in ambiente importante come quello di Firenze. la sua volontà può comunque essere decisiva”.

RUOLO.Lui fa le due fasi, sia quella di interdizione che quella offensiva. Quando è in campo te ne accorgi”.

FIORENTINA.La Fiorentina sta facendo il calcio come va fatto, facendo giocare i giovani. Capisco che i tifosi possano non apprezzare, ma se continua così tra due anni può essere una squadra molto forte. Alla stampa e ai tifosi dico: aiutate la società. Perché spesso si bocciano subito dei giocatori, e poi dopo qualche anno ci si pente”.

7
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

Ma prendiamolo allora ………….stesso metodo di prima : si aspetta aspetta aspetta ….alla fine arriva un’altra societa e via ….allora prendono un ripiego a sconto che poi non lo rivendi piu ,si è cercato di cambiare tanto Ma al momento è cambiato poco, molto poco .

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

Mi spiegate come mai una società ricca come il Sassuolo, in piena zona retrocessione, lo dovrebbe dare via?

Milan51
Tifoso
Aldo Giovannoni

È quello che penso anche io, cercare giocatori nelle società concorrenti non è una bella idea. E però mi do una ovvia quanto deprimente risposta: non è un fenomeno, come lui ne avranno altri. Duncan non mi sembra un titolare fisso. e dovrebbe costare una enormità, più di 15 di milioni di euro.. Insistere a cercare gente del Sassuolo ( sarebbe il terzo acquisto in due anni) può significare poi che c’è un legame economico tra Prade’ od i suoi emissari e qualcuno della società emiliana. E non è un bene. Sarebbe invece opportuno andare a bussare presso le squadre… Leggi altro »

Francoviola
Tifoso
Active Member

Ma quali giovani? Sottil? Ranieri? Venuti? Zurkowski? oppure …… Boateng?

Target5
Ospite
Target5

cioè tu nella rosa della fiorentina non vedi altri under 25 che quei tre. Ottimo.

Tifosissimo
Member
tifosissimo

senza offesa e senza presunzione, ma non ci siamo lasciati scappare dalle mani come sabbia anche Zaniolo e (mi sembra) Mancini??????
bè se per voi ci avrebbe fatto così schifo tenerli, allora non parlo più.

Franco
Ospite
Franco

Sottoscrivo quanto letto. Cioa

Articolo precedenteSONDAGGIO – I tifosi non hanno dubbi: è il centrocampo ad avere più bisogno di rinforzi
Articolo successivoCoppa Italia: il programma. Chi vince tra viola e Dea trova la vincente di Inter-Cagliari
CONDIVIDI