Silvio Berlusconi è il nuovo proprietario del Monza

20



Silvio Berlusconi è il nuovo proprietario del Monza.

Come annunciato in una nota, Fininvest “ha finalizzato in data odierna l’acquisizione del 100% della Società Sportiva Monza 1912” dalla famiglia Colombo. Resta presidente Nicola Colombo, nominato dall’ assemblea dei soci all’interno del nuovo consiglio di amministrazione assieme a Paolo Berlusconi, Adriano Galliani, Roberto Mazzo e Danilo Pellegrino, ad di Fininvest. Successivamente, il Consiglio ha nominato Galliani ad del Monza.

20
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rocco54
Ospite
Rocco54

Da patito viola quello che mi fa più male di questa notizia è che ci sono pseudo-tifosi-viola che non vedono l’ora che il Monza vinca QUALCOSA, mentre la Fiorentina sta a vedere.
Ma il godimento TOTALE per loro sarebbe che il Monza vincesse in finale, magari di Coppa Italia, contro la stessa Fiorentina.
Tifosi viola ??????

Fabry
Ospite
Fabry

Se arriva almeno a 87 anni….sicuramente il monza avrà vinto almeno un titolo….basta una coppetta italia e già ha vinto più dei della balle

QuasarScandiano
Member
QuasarScandiano

Mi consenta.

I veri motivi
Ospite
I veri motivi

Da Calcio e Finanza.

Il mercato italiano ha mosso nell’ultimo anno (dati transfermarkt.it) 1411 giocatori in entrata e 944 giocatori in uscita. Un bilancio che fa impallidire Premier League (588/565), Liga Spagnola (424/382) e Bundesliga (327/261).
Dato che non ci pare che le nostre squadre – né a livello interno né sul piano internazionale – grazie alle compravendite siano il doppio o il triplo più competitive delle squadre inglesi, spagnole o tedesche, tutto sembra dire che in Italia si opera sul mercato per fini che non sono prioriariamente quelli tecnico tattici della composizione di una rosa.

Fabriziofrancia
Tifoso
Fabriziofrancia

Monza merda speriamo retroceda

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Il Monza ha partecipato a 44 campionati di serie B, la sua dimensione è quella, se con il gatto e la volpe dovesse tornare in B che nessuno gridi al miracolo, prima o poi ci sarebbe tornato comunque. Comunque operazione intelligente dei due filibustieri, comprare una decaduta che fatica a tornare al suo livello.

Dan1965
Tifoso
Daniele (Bologna)

Onore al suo Milan Anni 80-90 che ha vinto tanto (è innegabile) ma rimango dell’idea che a 80 e passa Anni non si fa ne politica e ne il presidente di una squadra di calcio…perché ogni stagione ha i suoi frutti…a meno che (in questo caso) il calcio non sia un pretesto per altri “giri” e allora si da sfogo alla bramosia di denaro e di protagonismo a cui non si riesce a fare a meno …e si vive male perche il tuo fisico va a riposo mentre il cervello ti suggerisce altre voglie…una tribolazione e basta !

alevr
Ospite
alevr

Silvio è interessato alla mona-ca

Tujan
Ospite
Tujan

Serviva un’ altra lavatrice…

Argentinos
Tifoso
argentinos

questa volta ha preso una lavatrice piu’ economica

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

Perché non ha comprato la Fiorentina????? Ci è andata male…… ci tocca ancora i fratellini

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Diciamo che forse sarà più facile che lui riesca a vincere un TITULO con il Monza che noi si riesca a vincere un TITULO con gli amichetti di Moggi.

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah ah ah ah! Allo zombie di cartone non rimane altro che dedicarsi al monza…

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

VIA I DV!!!

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Tra qualche anno il Monza lotterà per entrare in Champions ricordatevi quello che vi dico…pare la storia del Napoli quando era in serie C…con i Braccini sempre a raccontare di stadio e cittadella…

Rocco54
Ospite
Rocco54

Oggi, proprio oggi, Nanodiplastica compie 82 anni (e non gli faccio nemmeno gli auguri). Tra qualche anno ne avrà – se ci arriverà e come ci arriverà – ne avrà 82 + qualche anno.
Deve fare veloce, molto veloce …

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Quindi il prossimo anno avremo il Monza il serie B, è ovvio, lui sa come fare.

lorenzo
Ospite
lorenzo

e chi caxxo se ne frega!

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

La bella lavanderina
che lava i fazzoletti
per i poveretti
della città.
Fai un salto,
fanne un altro,
fai la giravolta,
falla un’altra volta,
guarda in su
guarda in giù
dai un bacio
a chi vuoi tu.
Monza Mxxxa!

buridano
Ospite
buridano

A che serve una squadra di calcio? domandatene a tutti quelli che non hanno passione al calcio ma tanta passione ai soldi.

Articolo precedenteArgentina, il Ct convoca sia Pezzella sia Simeone (FOTO)
Articolo successivoCroazia, il Ct Dalic convoca l’attaccante viola Pjaca
CONDIVIDI