Simeone al posto di Kalinic o Babacar. Alternativa Inglese. Vicino Karamoh

44



Dopo aver chiuso il terzino Bruno Gaspar per 4 milioni (Vitoria Guimaraes), il d.g. Corvino per l’attacco sta definendo Karamoh (Caen) e in caso di addio di uno tra Kalinic e Babacar è pronto a dare l’assalto a Simeone (Genoa). L’alternativa è Inglese (Chievo). Piace Taider (Bologna), in difesa sarà riscattato Scalera (Bari) per 1,3 milioni. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

44
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
antognoni
Ospite
antognoni

sicuramente kalinic e una categoria babacar e stato molto fortunato.spero resti il primo con babacar chi e dispoto a dare 30 milioni . solo un pazzo

marco
Ospite
marco

Scusate, ma io spero sia una notizia tanto per scrivere qualcosa sui giornali. Le operazioni fatte finora in difesa sono buone secondo me (sperando arrivi davvero Milenkovic che credo sia meglio anche del Nastasic dell’epoca). Però, rispetto a questo articolo… Kalinic ed anche Babacar sono di un altro livello rispetto a Inglese. Simeone è giovane e talentuoso e mi può anche andar bene, ma sia chiaro che è una scommessa perché ha ancora tutto da dimostrare (tipo qui infamate Babacar che alla sua età aveva già fatto molto di più). Inglese è un giocatore da mediobassa classifica, bel fisico, ma… Leggi altro »

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Il titolo di questo articolo è una volgare provocazione. E’ come dire: stasera esco con Bianca Balti, in alternativa Rosy Bindi. Ma abbozzatela!

fiorelenni
Ospite
fiorelenni

“Personalmente kalinic incedibile”

VIOLA
Ospite
VIOLA

LA SOCIETA’ TRAMITE IL MITICO CORVINO STANNO SPENDENDO CIFRE ELEVATISSIME
SPERIAMO BENE PER IL BILANCIO E EVITARE ANCHE ULTERIORI GROSSI SACRIFICI ALLA BENEMERITA E GENEROSA PROPRIETA’ DELLA VALLE

Deyna
Tifoso
Deyna

Come si fa a mettere in alternativa Simeone e Inglese? Uno è un 22enne fortissimo, nueve di razza tra i più promettenti in giro per l’Europa, l’altro un mezzettone di 26 anni alla prima stagione discreta in carriera, buono per fare la riserva a Firenze, al massimo…

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

siamo ridicoli. Il prossimo anno col cavolo che mi faccio prendere ancora i soldi

andreaviola
Ospite
andreaviola

Vorrei sapere come valutate i giocatori anche perchè vedo dei prezzi nettamente diversi dagli altri..Babacar miglior giocatore della serie A con media realizzativa 12 milioni mentre petagna 34 partite 5 gol valutato 25 milioni..mah

antognoni
Ospite
antognoni

babacar e un salame basta

Marco
Ospite
Marco

Italiani no eh

Stefano
Ospite
Stefano

Perché Inglese cosa dovrebbe essere? Vedi che non è che se di cognome fai Inglese,Russo,Francese,etc…,significa che sei di quel Paese eh!!! Ma te senti questo!

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Solo all’Empoli non hanno mai saputo che Bresciano veniva dall’Australia!

antognoni
Ospite
antognoni

io inglese come giocatore non lo seguo pero uno come babacar non serve alla fiorentina.sono anni che deve espldere.

Tiziano
Ospite
Tiziano

Simeone costa ancora poco e potrebbe essere l’uomo giusto. Inglese è meno scoppiettante ma i goal li fa.
Se proprio dovessimo rinunciare (come probabile) a Kalinic, questi due non mi dispiacciono. Certo, venisse Eder….. ma costa troppo per le disponibilità della Viola.

L_io
Tifoso
L_io

Ma italiani neanche uno?

mesagnese viola
Ospite
mesagnese viola

almeno quest’anno si prende qualcuno, l’anno scorso 2000nomi, il primo acquisto ad agosto,

Ettore di Varese
Ospite
Ettore di Varese

Caro Pisano Sospettoso, prma di fare lo spiritoso, tu che vienii da una città che vanta ottime scuole, dovresti imparare la grammatica. Quella “acca” davanti alla “a” grida vendetta
e ti mette in ridicolo.

geronimo
Ospite
geronimo

Simeone, inglese, ecc sono giocatori che …non saranno campioni sicuri ma in prospettiva potrebbero andare , giovani tecnicamente validi…. d’altra parte giocatori di livello tanto superiore non sono alla nostra portata …..purtroppo come bacino utenza, forza economica, città ecc ecc non possiamo competere con Juve, Milan ,Inter, Roma e neppure Napoli, quindi ce la possiamo giocare con Lazio, Torino, su tali piani, mentre dobbiamo tener d’occhio realtà come Atalanta , Sassuolo, le 2 di genova sono in ritardo… dalle quali bisogna recuperare le distanze….. una squadra giovane e determinata ben organizzata che potrebbe puntare decisa al 6° posto pronta ad… Leggi altro »

Buridano
Ospite
Buridano

ti sei dimenticato il milan, e fanno 6 quindi il nostro posto è il 7°

geronimo
Ospite
geronimo

no il milan c’è il posto sarebbe 6° o 7° cambia comunque poco la differenza la fa il 4° che sarebbe una manna dal cielo……. ma ci credo poco…..comunque ci spero non costa…. e poi se no che tifo a fare! ALE’VIOLA

marco mugello
Ospite
marco mugello

A me piace da matti un 442 con due attaccanti forti di testa e infallibili in area… le piccole e le medie non hanno difesa, con le grandi ci si gioca… stiamo andando sempre più verso un gioco complicato e ipertattico, ma intanto all’estero le grandi ci fanno a fette….. se guardi una partita inglese a caso, ti appassioni ed è bella, se guardi una nostra partita a caso ti annoi, tatticissima, cose da far andare in brodo di giuggiole gli intellettualissimi appassionati specialistici di tecnologia calcistica….. la pietra filosofale per fortuna non esiste… il gioco complicato è per forza… Leggi altro »

thommen
Ospite
thommen

Tutti che lo vogliono vendere, io spero rimanga Kalinic!

Roberto M
Ospite
Roberto M

Che peraltro non ha mai detto una mezza volta di volersene andare, per quanto la stampa si ingegni a inventarsi armadietti svuotati e amenità varie. Uguale a quando avevamo Frey e i giornali scrivevano che aveva già iscritto i figli all’asilo a Milano!

LEMAC
Ospite
LEMAC

Questo Karamoh del caen Corvino l’ha mai visto giocare? Penso di no e che si fidi più che altro di qualche osservatore ma se il buongiorno si vede dal mattino l’anno scorso di giovani nn ne ha azzeccato uno. Simeone andrebbe preso ora a prescindere, si sa che è un talentuoso attaccante fantasista ma sappiamo bene come va a finire, si tratta per due mesi poi arriva la classica società più scarsa di noi come il Torino che se cede Belotti avrà denaro fresco da investire e ce lo soffia puntualmente

Franco da Pisa
Ospite
Franco da Pisa

Quest’anno non mi sta dispiacendo come stanno operando…chiaramente bisogna aspettare la fine del mercato e il campo ma ragazzi…ricordate l’anno scorso??? Quest’anno stanno cercando di prendere giocatori di un certo valore (almeno in teoria) o giovani con un probabile futuro. Sicuramente ci saranno anche rinunce, ma almeno per me questo è “fare calcio”. L’anno scorso non era “fare calcio”…

paolo re
Ospite
paolo re

Buoni possibili acquisti? Non lo so…ma un po’ di ottimismo non guasta in questi casi. Ed anche se dovesse partire Bernardeschi, Kalinic, Borja o altri, con i nuovi innesti di cui si parla magari riusciamo lo stesso a riconfermarci all’ottavo posto in classfica anche la prossima stagione, smentendo i molti tifosi che accusano i Della valle di attuare un progressivo ridimensionamento

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Inglese non ti porta sulla luna, ma è palleggio continuità umiltà e un discreto numero di gol.

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Inglese ti porta diritto in serie B.
Ma che ne sai te.

Stefano
Ospite
Stefano

Infatti,ho visto caro SFIAMMABISCHERATE,come il
Chievo in questi anni in cui schiera Inglese titolare,sia retrocesso tre volte. Io mi chiedo perché guardate il calcio? Per quale recondito motivo siete appassionati di tale disciplina? Io,che di caccia e pesca non capisco niente,mi guardo bene dal mettermi a discutere di tali argomenti. Nel calcio invece ognuno apre bocca o attiva la tastiera e spara fregnacce a caso. Mah!!!!

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Tu capissi qualcosa (non dico molto) di calcio, si potrebbe intavolare una discussione su questo argomento. Ma te questo sport te lo fai raccontare, sicché è inutile che ti spieghi che il Chievo, in fondo, è una squadra di bassa classifica, e che se si è salvata in ultimi campionati, non lo deve certo a tal inglese. Ti potrei anche fare un disegnino elementare su come il piacenza dellavalliano, senza un portiere, senza una difesa credibile, e con il centrocampo addormentato da Barba valero e Vecino, con inglese unica punta, sia una candidata alla retrocessione. Lo sarà anche senza Inglese,… Leggi altro »

Stefano
Ospite
Stefano

Veramente io sarei cresciuto a pane e curva Fiesole,quando ero in età da fare il curvaiolo,poi mi sono spostato di alcuni metri. E col calcio professionistico,in passato,ho avuto un pochino a che fare,in ambito settore giovanile,ma sempre per una squadra che attualmente è in B,e fino a pochi giorni fa era in serie A. Ma forse te sei un esperto di livello mondiale e quindi non replicherò alle tue illuminanti affermazioni,che dicono che la Fiorentina con Inglese va dritta in serie B,mentre il Chievo con Inglese arriva quasi a metà classifica,perché il Chievo,a parte Inglese,ha una squadra nettamente superiore alla… Leggi altro »

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
SfiammaProgettiSpeciali

Stai bono su.
Non serve che ti giustifichi.
Se sei di Firenze è presto svelato l’arcano: l’incompetenza calcistica risiede nel dna!! Vi applicate, ma non ci capite una mazza.
Dimmi una cosa piuttosto: quel bel prospetto che può essere Simeone (come lo definisci tu) ce l’hai a Football Manager?

Stefano
Ospite
Stefano

Certo SFIAMMA,hai ragione te. Infatti in questi anni in cui Inglese è stato titolare.il Chievo è retrocesso varie volte. Ma perché scrivere baggianate a caso? Ma che vi pagano un tanto a lettera?

Jorge Ben
Ospite
Jorge Ben

Aiuta anche le vecchine ad attraversare la strada

Pisano Sospettoso
Ospite
Pisano Sospettoso

Parlo ha nome di tutti se dico che l’attaccante per la prossima stagione dovrebbe essere Keirrison e accanto ha lui Jefferson? Ah ah. Firmato PISANO SOSPETTOSO.

Danius
Ospite
Danius

ha nome…tuo

Stefano
Ospite
Stefano

Giusto PISANO. Pensa che al Pisa non hanno neppure mai visto nella loro storia due attaccanti di quel livello,che da noi invece hanno fatto solo panchina e tribuna.

MITT A CASSAN
Ospite
MITT A CASSAN

Ai tempi di Anconetani di giocatori belli a Pisa ne hanno visti eccome, Simeone e Dunga per far du nomi

Stefano
Ospite
Stefano

MITT A CASSAN,mi pareva strano che tu non difendessi chi spernacchia la Viola. Se te sei tifoso della Fiorentina,allora si può anche affermare che Maccarone è superiore a Batistuta. E per inciso Simeone all’epoca era un signor nessuno e Dunga glielo facemmo avere noi al Pisa,prima di portarcelo a Firenze.

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Ma alla fine il Pisa è tornato in A?

Non importa
Ospite
Non importa

Pisano ma siete tutti così scemi a Pisa? Perché sennò è preoccupante.

Roberto M
Ospite
Roberto M

Guarda che è il cane Gunther sotto pseudonimo

luciano
Ospite
luciano

ma ci pensi potevi fare la scempions coll’ empoli ……

Violaceo
Ospite
Violaceo

Io invece parlo a nome di tutti quelli che parlano italiano , torna a ” squola”

Articolo precedenteGaspar, uomo-spogliatoio che presto sarà ‘babbo’. Diallo, superati Liverpool, Everton e Borussia
Articolo successivoFiorentina, presto una serie di incontri con Nardella per lo stadio
CONDIVIDI