Simeone arriva quando parte Kalinic. Sì del giocatore e accordo col Genoa

19



Esce Kalinic, entra Simeone. Il croato spera nel rilancio del Milan per essere liberato ed andare da Montella, la Fiorentina intanto ha già praticamente chiuso per Simeone. Come parte il croato, arriva il Cholito: così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. Ci sarebbe già l’accordo con il Genoa, così come il sì del giocatore.

19
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Bagnolesi Giovanni
Ospite
Bagnolesi Giovanni

Sinapsi ha sentenziato: FIDUCIA NELLA SOCIETA’. Quale societa’ che i padroni sono irrintracciabili e l’omo nero non e’ in grado di fare niente?

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Mi terrei Kalinic, e venderei Babacar, per Simeone o chi altro.

alberto
Ospite
alberto

Cara dirigenza , dateci almeno una volta una soddisfazione : se volete Simeone prendetelo subito e poi si vedrà con il piagnisteo di Kalinic se andrà al Milan oppure no . L’importante se rimane è vederlo in tribuna spesso in quanto non potrò accettarlo come giocatore viola . Almeno Badelj rimane in silenzio e non capisco come voglia andare al Milan come riserva di Viglia lui che è nazionale della Croazia

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Mi permetto di rispondere a te, ma rispondo anche a quelli che la pensano come te. All’inizio del mercato potevo anche essere d’accordo, ma ora non puoi più fare una cosa del genere, perché andresti incontro a un problema, ovvero quello di liberartene a tutti i costi, quindi saresti costretto a scendere con le pretese e metteresti il coltello dalla parte del manico al Milan. Ora sei comunque coperto in quel ruolo, hai Kalinic. Non siamo noi ad avere necessità di un attaccante, ma il Milan. Noi l’attaccante lo abbiamo. Se poi decidesse di accettare l’offerta dell’Everton meglio ancora, ma… Leggi altro »

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

Claudio prima di tutto mi complimento per la chiarezza condivido quanto hai scritto FIDUCIA IN PANTA E NELLA SOCIETÀ DETRATTORI ALLA LARGA FORZA VIOLA SEMPRE

gibi
Ospite
gibi

Sportiello Zappacosta Hugo Astori Barreca Veretout Badely Chiesa Esseryc Benassi Babacar – Dragowsky Gaspar Melenkovic Tomovic MaxiOlivera Sanchez Cristoforo Hagy Saponara Jesè Simeone. Forza Corvo. Vendi Kalinic. Poi…..Quattro acquisti ed è fatta.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ma che discorso sarebbe?
e se Kalinic non parte perché il Milan non scuce 30 milioni?
non ho capito che tipo di accordo avrebbero fatto…………

mah…
solita montatura giornalistica mi sa…..

giancarlo
Ospite
giancarlo

Simeone buono per legare i lacci delle scarpe di Kalinic!
Giancarlo

Pierino
Ospite
Pierino

Concordo. Simeone non vale una sega. Kalinic è una sicurezza dopo due stagioni in Italia, Simeone è una scommessa da 20 milioni……

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Fermi tutti lo scrivono i giornali :tutto ok tutto fatto,si sta parlando dellavsocieta viola dei DV dove sonomanninche non si fa mercato ,vabbene ora ci sarebbero mi soldi ma quanti ne vorranno reinvestire ? La fiducia è una cosa seria e ci vorrà del tempo prima di ridargliela a scatola chiusa a questi personaggi ,almeno da parte mia !!! .

Maxtin65
Ospite
Maxtin65

Ma chi la vuole la tua fiducia…….

giancarlo
Ospite
giancarlo

Molto meglio Kalinic!
Giancarlo

The globe theatre
Ospite
The globe theatre

Chiesa Esseryc e Jese dietro a Simeone.

Hank
Ospite
Tifoso
Ospite
Tifoso

No, non l’hanno preso. È a spasso (che poi…giusto in Cina, Israele eccetera può allenare).

Annibale
Tifoso

Ovvia…guardiamo se questa volta Kalinic va in Cina e ci porta una barca di soldi.

stromba
Ospite
stromba

Presentare subito a tifosi e stampa il giocatore…in modo da mettere alla porta il signor paperino kalinic…della serie o ci pagate i 30 milioni o fai tribuna tutto l’anno…il mondiale lo vedi con il binocolo…basta tirapiedi nella fiorentina

mauro
Ospite
mauro

I soldi ci sono allora perché non lo prendiamo subito così il signor KALINIC inizierà a chiedersi ma se il milan non mi prende giocherò oppure finirò in panchina?

zolic
Ospite
zolic

Buongiorno
per favore chiudiamo una volta per tutte con kalinic badelj e tutti quelli che non sono contenti della Fiorentina;; così come abbiamo fatto, troppo tardi con l’ex gobbo sousa – a proposito allena qualche squadra? – a Firenze solo giocatori motivati che hanno attaccamento per la maglia e danno tutto se stessi: ci sono ancora basta cercarli: mi sembra che quest’anno siamo sulla strada giusta.
un saluto a tutti

Articolo precedentePrimavera viola, 3-0 al Porta Romana: doppietta Gori, in rete anche Sottil
Articolo successivoEysseric e la numero 10: “Farò di tutto per onorarla e rendere fieri i tifosi viola” (FOTO)
CONDIVIDI