Simeone-Badelj: destini incrociati. Il croato può arrivare a Firenze, il Cholito alla Lazio

64



Potrebbero percorrere il percorso inverso Simeone e Badelj. Il croato potrebbe arrivare a Firenze col Cholito alla Lazio

Il futuro di Giovanni Simeone è ancora tutto da scrivere, scrive Repubblica. E potrebbe intrecciarsi a quello di Milan Badelj. L’argentino, infatti, è stato richiesto dalla Lazio, così come il croato dalla Fiorentina. E le valutazioni di mercato si avvicinano. Il centrocampista croato, infatti, viene valutato dai biancocelesti 7 milioni di euro, e per riportarlo a Firenze gli uomini mercato viola potrebbero inserire nell’operazione proprio il Cholito.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Carlo
Ospite
Carlo

Badelj neanche di regalo. Ma un briciolo di dignità/ Pradè sei peggio di Corvino.

Jack64
Member
jack64

mercato a zero euro….ogni elemento a nostra disposizione porta a questa amara conclusione….della serie : come strozzare in culla l’entusiasmo nato con l’arrivo di Commisso…poteva tranquillamente starsene a New York se si deve continuare a pregare in cinese perchè un presidente cacci fuori anche solo un euro . Non è cambiato nulla rispetto a prima . Nulla . L’operazione Badelj è una follia . Un giocatore in fase calante netta , cioè più lento di un bradipo , che nella Lazio attuale può star bene in tribuna , che dovremmo pagare dopo averlo perso a parametro zero ; in più… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Se la Fiorentina per riavere Badelj paga anche solo 1 euro significa che non solo sia una società di imbecilli , ma che Prade’ ci dimostrerebbe una volta ancora di essere incapace e bollito. Questo ci ha mollato per 100.000 euro in più e noi andiamo a riprenderlo???? Da imbecilli solo pensarlo , nessuno escluso.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Badelj a Roma non ha fatto pena, semplicemente non ha giocato. L’errore l’ha commessso Corvino a lasciarsi sfilare un ottimo regista per non avergli voluto dare 200 mila euro in più a stagione. Addirittura indispensabile in un centrocampo di giocatori inesperti dai piedi freddi. Pradè allarga le braccia e cerca di accontentare Montella, che giustamente un regista lo vuole. Corvino pensava che se non si è Pirlo sia meglio giocare senza regista. Il che potrebbe anche essere, sempre che si abbiano corridori che abbinino corsa a tecnica, condite di visione di gioco ed esperienza. Come i Matuidi e i Vecino.… Leggi altro »

Antonio69
Ospite
Antonio69

Una boiata del genere sarebbe paragonabile al grande affare Therau e la società per me incomincerebbe a vacillare

Rasputin
Ospite
Rasputin

Spero non sia vero e’ voluto andare via a parametro zero come dormolivo e ha fatto panchina tutto il campionato selo tenga lotito lo metta a fare lostuart all’alitalia

Valter
Ospite
Valter

Ni.. la sua storia è tipo quella di Borja. Bastava poco per tenerlo e ci avrebbe fatto moolto comodo.

Valter
Ospite
Valter

Badeli potrebbe essere anche una buona riserva e in compenso ci liberiamo del pacco Simeone.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

7 milioni di stiaffi… vaia vaia…

Alessio
Ospite
Alessio

un’ora va ai Bordeaux da emussionale e un’ora dopo viene da noi, tra un’ora rivà da emussionale e tra 2 ore torna da noi, Vergognut ieri andava ai milan oggi va alla roma domani torna ai milan e dopodomani torna alla roma

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

ahahhaahhahha!!! Vero!!!! ahhahahahahha

Pasquale
Ospite
Pasquale

Sarebbe una cazzata stratosferica!!! Ma come si può trattare uno come Badelj che è stato di una falsità incredibile. Se ne andasse a fare in c… da un’altra parte.

Articolo precedenteUFFICIALE: Trovato al Cosenza in prestito biennale con riscatto e controriscatto
Articolo successivoPrandelli: “Questa Atalanta mi ricorda la mia Fiorentina. E Muriel può esplodere”
CONDIVIDI