Simeone-Badelj: destini incrociati. Il croato può arrivare a Firenze, il Cholito alla Lazio

64



Potrebbero percorrere il percorso inverso Simeone e Badelj. Il croato potrebbe arrivare a Firenze col Cholito alla Lazio

Il futuro di Giovanni Simeone è ancora tutto da scrivere, scrive Repubblica. E potrebbe intrecciarsi a quello di Milan Badelj. L’argentino, infatti, è stato richiesto dalla Lazio, così come il croato dalla Fiorentina. E le valutazioni di mercato si avvicinano. Il centrocampista croato, infatti, viene valutato dai biancocelesti 7 milioni di euro, e per riportarlo a Firenze gli uomini mercato viola potrebbero inserire nell’operazione proprio il Cholito.

64
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Carlo
Ospite
Carlo

Badelj neanche di regalo. Ma un briciolo di dignità/ Pradè sei peggio di Corvino.

rep
Ospite
rep

mercato a zero euro….ogni elemento a nostra disposizione porta a questa amara conclusione….della serie : come strozzare in culla l’entusiasmo nato con l’arrivo di Commisso…poteva tranquillamente starsene a New York se si deve continuare a pregare in cinese perchè un presidente cacci fuori anche solo un euro . Non è cambiato nulla rispetto a prima . Nulla . L’operazione Badelj è una follia . Un giocatore in fase calante netta , cioè più lento di un bradipo , che nella Lazio attuale può star bene in tribuna , che dovremmo pagare dopo averlo perso a parametro zero ; in più… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Se la Fiorentina per riavere Badelj paga anche solo 1 euro significa che non solo sia una società di imbecilli , ma che Prade’ ci dimostrerebbe una volta ancora di essere incapace e bollito. Questo ci ha mollato per 100.000 euro in più e noi andiamo a riprenderlo???? Da imbecilli solo pensarlo , nessuno escluso.

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Badelj a Roma non ha fatto pena, semplicemente non ha giocato. L’errore l’ha commessso Corvino a lasciarsi sfilare un ottimo regista per non avergli voluto dare 200 mila euro in più a stagione. Addirittura indispensabile in un centrocampo di giocatori inesperti dai piedi freddi. Pradè allarga le braccia e cerca di accontentare Montella, che giustamente un regista lo vuole. Corvino pensava che se non si è Pirlo sia meglio giocare senza regista. Il che potrebbe anche essere, sempre che si abbiano corridori che abbinino corsa a tecnica, condite di visione di gioco ed esperienza. Come i Matuidi e i Vecino.… Leggi altro »

Antonio69
Ospite
Antonio69

Una boiata del genere sarebbe paragonabile al grande affare Therau e la società per me incomincerebbe a vacillare

Rasputin
Ospite
Rasputin

Spero non sia vero e’ voluto andare via a parametro zero come dormolivo e ha fatto panchina tutto il campionato selo tenga lotito lo metta a fare lostuart all’alitalia

Valter
Ospite
Valter

Ni.. la sua storia è tipo quella di Borja. Bastava poco per tenerlo e ci avrebbe fatto moolto comodo.

Valter
Ospite
Valter

Badeli potrebbe essere anche una buona riserva e in compenso ci liberiamo del pacco Simeone.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

7 milioni di stiaffi… vaia vaia…

Alessio
Ospite
Alessio

un’ora va ai Bordeaux da emussionale e un’ora dopo viene da noi, tra un’ora rivà da emussionale e tra 2 ore torna da noi, Vergognut ieri andava ai milan oggi va alla roma domani torna ai milan e dopodomani torna alla roma

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

ahahhaahhahha!!! Vero!!!! ahhahahahahha

Pasquale
Ospite
Pasquale

Sarebbe una cazzata stratosferica!!! Ma come si può trattare uno come Badelj che è stato di una falsità incredibile. Se ne andasse a fare in c… da un’altra parte.

deno
Ospite
deno

…eccessiva la valutazione di Badelej e comunque il Chiolito deve andare in prestito con diritto di riscatto e controriscatto….

Alessio
Ospite
Alessio

Giustissimo, infatti su questo sono stati chiari sia Pradè che Joe, mai più casi Zaniolo o Mancini o Piccini, se diamo via qualche giocatore in prestito sempre e solo con diritto e con contro riscatto mai con obbligo

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Alcuni giornali lo dicano apertamente che ci vgliono prendere per il culo e che non hanno la minima considerazione della Fiorentina!!!! Io accetterei questa affermazione sincera piuttosto che leggere e sopportare queste corbellerie…

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Ah…non avevo letto bene l’articolo..cioè saremmo noi poi che pur di far tornare Badelj proporremmo Simeone??? Ma i vostri colleghi cazzo sanno cosa scrivono oppure ci prendono tutti per coglioni????

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

E Lotito se davvero vuole Simeone deve sborsare solo contanti.ammesso poi che la viola davvero gli convenga venderlo….

David81
Tifoso
David81

Secondo me saremmo dei fessi a cedere adesso Simeone.

La lazio gestita in modo furbo da Tare e Lotito ha fiutato l’affare.

Un giocatore di potenziale che ha 24 anni e un futuro da scrivere…

…che ha sofferto tantissimo della flessione totale della squadra l’anno scorso.

Vorrebbero fare un “Immobile 2”, attaccante di valore a 2 lire.

Simeone da rivalutare e rilanciare con suquadra e proprietà nuova.

Sempre forza viola

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Repubblica sta alle notizie di calcio come la Gazzetta dello Sport sta alle news del mercato immobiliare…Badelj non è assolutamente vicino…si è invece avvicinato al suo ex allenatore Paulo Sousa…..

contailpelo
Ospite
contailpelo

per badelj 0 euro o niente per simeone 45 o resta

AntonioG72
Ospite
AntonioG72

Folle!

29cm
Ospite
29cm

Spero sia un Pesce d Aprile…

Fafesta
Ospite
Fafesta

Per quanto mi riguarda l errore é stato fatto quando il corvo ha fatto in modo che andasse via badelj. Errore tanto macroscopico che un uomo di calcio come Pradé é disposto a ricoprirsi di ridicolo pur riprenderlo. Però i massimi esperti che scrivono qui lo infamano, che poi sono gli stessi del “Chiesa glielo porto io”. Per fortuna io non ci capisco nulla.

Cippolippo
Ospite
Cippolippo

Non è vero sono tutte Fakke niusse………non abboccate non reagite, non è vero ma t’immagini se a Lotito gli si paga uno che è andato gratis!!! Anzi si scambia con uno pagato 18 milioni !!! Via ma chi può credere a queste cazzate. I giornaletti i , non avendo alcun acquisto da commentare, ne inventano di tutte. Fakke Niussse come dice Conno, Fakke Niusse

efedrina67
Ospite
efedrina67

Cioè Badelj ,non ha voluto rinnovare ed è andato via a paramentro zero, causando una perdita secca alla società. Adesso lo riprendi a 7 milioni, mettendo sul piatto simeone pagato invece 18 milioni.

Mark
Ospite
Mark

. _____________ BADELJ….NO ecco perché ____________ . _ se n’ é andato a parametro zero _ non rinnovo’ per andare a guadagnare 200.000 euro in piu’ _ ora se ne vuole andare perché fa panchina alla Lazio _ ha scollinato i 30 anni _ é in fase calante e va sempre piu’ al rallentatore _ Inzaghi gli preferisce sia Lucas Leiva che Cataldi _ NO alle minestre riscaldate e pure sopra i 30 anni _ se n’ é voluto andare, rimanga pure dov’ é a fare panchina _ ha ancora 3 anni di contratto e Lotito chiede 8 milioni _… Leggi altro »

Rasputin
Ospite
Rasputin

Badelj selo poppi lotito e il rosso tinto tare a 5 milioni lordi di ingaggio gli trovino posto all’alitalia

Il Pirata (incazzato)
Ospite
Il Pirata (incazzato)

La Ribollita è buona quella toscana chiamata anche Minestra di Pane, il ritorno che vogliono di Badelj non serve a niente è un giocatore non continuo ha i suoi problemi per il fisico(spesso si rompe) e lo0 vogliono cambiare con Simeone giovane essendo un attaccante non ha quella continuità di andare a rete anche perchè la viola non ha giocato bene e non gioca per lui, Ha Montella non gli piace e quindi lo vuole scartare dalla rosa.Si ricordi bene Montella che lui come allenatore non è un grande è piuttosto MEDIOCREEEEEEEEEEE:

oblas
Ospite
oblas

quindi Simeone va bene per una squadra che lotta per la champions e non per una salvata all’ultima giornata……..

claudio
Ospite
claudio

io non lo prenderei badeij. Capico che per montella possa volerlo in quanto conosce già il suo gioco. ma preferirei non venisse nella fiorentina

Lucifero
Ospite
Lucifero

É io invece ,contrariamente a tutti gli esperti del sito, dico che sarebbe un’ottima operazione
Naturalmente se fosse uno scambio di prestiti4

violè2804
Ospite
violè2804

Rocco ha lasciato carta bianca perché giustamente non conosce il calcio mercato italiano. Pradè deve fare attenzione perché mi par di aver capito che Comisso ti da la possibilità ma se commetti errori sei fuori. A me comunque Pradè, a parte i ricordi positivi di tempo fa, non mi è mai piaciuto. Credo che la priorità era quella di allestire subito una nuova squadra cancellando quella di Biraghi e company che ci ha fatto rischiare la serie B. Poi lo smaltimento si faceva pian pianino. Così se aspettiamo ancora di piazzare i mille giocatori che ci ha appioppato il panza,… Leggi altro »

DB1975
Ospite
DB1975

…ma via su….lasciam fare!!!

Marco77
Ospite
Marco77

Ma magari, di corsa: mai stato un fan dei cavalli di ritorno, ma in un colpo solo ti levi di mezzo Bideone e prendi uno coi piedi boni e che segna

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

e chi sarebbe codesto ultimo che tu citi?

Malpelo
Tifoso
Malpelo

Questa supera tutte le fantasie di un regista di film thriller del mondo! Cose da pazzi. Da non credere! sfv’57

Malpelo
Tifoso
Malpelo

P.s. In conclusione! 1) siamo effettivamente stati dei polli a far andare via un giocatore ( a gratise), che è vero che non è un campione, ma a noi avrebbe realmente fatto comodo. 2) Il signorino ha aspettato la scadenza del contratto per potersene andare a parametro 0 zero, e poter di conseguenza sgraffignare qualche pecunia in più! Onde per cui abbiamo perso un buon giocatore, Ma di sicuro dal punto di vista umano abbiamo perso ben poco! …. 3) e per concludere. Ora dovremmo riprenderlo a 7 e più mil etc etc e magari fargli un adeguamento sullo stipendio,… Leggi altro »

RG7
Ospite
RG7

De ligt in prestito alla fiorentina insieme a dybala e matuidi…e il prossimo anno gli diamo chiesa a 50…mi piacerebbe anche madzukic…

Aldo Pistoia
Ospite
Aldo Pistoia

I nostri dirigenti sono stati raccattati dalla pena? Non credo.

fabrizio
Ospite
fabrizio

la repubblica spero abbia scritto una cavolata, non si può prendere a 7 milioni un giocatore che abbiamo lasciato andare (così vecchio poi) in cambio di uno giovane al 50% di quello che l’abbiamo pagato. Al massimo si può fare uno scambio di prestiti

RG7
Ospite
RG7

Sono sempre più convinto che alla fine qualcuno arriverà…intanto agemonia Juve, il gap chiamatelo come volete…piano piano si sta riducendo…Io che A Firenze un ci venga nessuno…boh

Alois
Ospite
Alois

Simeone secondo me NON SI TOCCA Gli deve esser dato un anno per rimediare l’annata tragica che ha fatto. Non scambiare NE vendere Forza viola Alois

Pastasciutta
Tifoso
Pastasciutta

Son notizie per fare cassetta il badelj è voluto andare via e ora si riprende a braccia aperte mi auguro che prade’ sia consapevole.

pietro
Ospite
pietro

lo ridico : se non vengono reinvestiti tutti i soldi delle eventuali cessioni + 30 ml, concessi dal fpf siamo n’è più n’è meno come prima e a fine mercato si potrà dire che oltre al modo di presentarsi non è cambiato nulla. Io continuo ad avere fiducia vedremo se ben riposta

i' necchi
Ospite
i' necchi

L’ ho già scritto in un altro post: sarebbe una delle operazioni più assurde di calciomercato mai fatte. Badely è andato via l’ anno prima a parametro zero, solo per prendere più soldi, non ha quasi mai giocato, ha più di 30 anni e noi lo ricompriamo a 7 milioni ?? e in cambio cediamo anche un giocatore giovane in questo momento decisamente sottovalutato ? …le valutazioni di mercato si avvicinano, ma dove ????? .. se questa operazione dovesse andare in porto in questo modo, sarebbe da ufficio indagini. E avallerebbe una mia idea: Montella non era assolutamente da confermare… Leggi altro »

Articolo precedenteUFFICIALE: Trovato al Cosenza in prestito biennale con riscatto e controriscatto
Articolo successivoPrandelli: “Questa Atalanta mi ricorda la mia Fiorentina. E Muriel può esplodere”
CONDIVIDI