Simeone, Badelj e Patric: intreccio con la Lazio. Punta: si lavora per Balotelli. Ma prima…

70



Possibile asse di mercato con i biancocelesti: tre giocatori in ballo. Davanti prima Pradè deve cedere un attaccante, poi l’affondo sulla punta.

Asse Firenze-Roma tra Fiorentina e Lazio, scrive La Nazione. Ai biancocelesti piace molto Simeone, mentre i viola sono interessati a Badelj e Patric. Un intreccio comunque complesso per essere finalizzato in tempi brevi.

ATTACCANTE. In attesa di conoscere gli sviluppi sul caso Simeone, la Fiorentina non vuole correre a testa a bassa nella direzione della nuova punta. Tra gli obiettivi Puscas, Pavoletti e Balotelli, ma i colpi decisivi verranno affondati ad agosto. A proposito di Balotelli, il progetto per arrivare a mettere sotto ingaggio l’ex del Nizza è concreto. Barone e Pradè starebbero studiando la formula migliore per proporre a Super Mario l’ingaggio giusto. 

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Asterix
Ospite
Asterix

Interessante che la Fiorentina “non vuole correre a testa bassa nella direzione della nuova punta”. A tutti sembrava l’inverso…

enzo
Ospite
enzo

Onestamente tutti questi attaccanti da 15 goal in su, non ne vedo tanti in giro. Balotelli mi domando se sia davvero un obiettivo, d’accordo che la stagione positiva può girare a tutti, ma non sarebbe meglio puntare su un profilo giovane che fa stropicciare gli occhi, che so tipo VINICIUS del REAL MADRID ad esempio. Fai un investimento importante adesso ma redditizio per il futuro, magari pagandolo in più trance, la stessa cosa può essere fatta con altri giocatori in altri ruoli, LOFTUS CHEEK, del CHELSEA, cercato già dalla VIOLA anni fa, poi ci sono giovani primavera del PSG moolto… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Spero siano tutti falsi obiettivi poiché non era questa, almeno per ora, la Fiorentina che mi aspettavo e che ci aveva promesso con grande slancio l’americano….. per adesso sentiamo parlare soltanto di ragazzi ed ex giocatori……se va così, comincio a credere che siano cambiati solo gli orchestrali….

Giorgiosereni
Tifoso
Giorgio

No…., Balotelli ci butta tutti i motorini in Arno…..

Valter
Ospite
Valter

Cercano operai in fabbrica, per balo potrebbe essere l’occasione per imparare a lavorare e guadagnarsi lo stipendio.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non importa se mi ripeto e attirò i poeracci: è una situazione incresciosa. E l’indifferenza della società nei confronti di tanti tifosi è come quella de DV fra poco!!! Spiegateci seriamente le vostre intenzioni e non con proclami!! Neanche un operazione certa e i nomi che si fanno sono da circo barnum!!!!

patrick
Ospite
patrick

io venderei Biraghi. , Balotelli non è degno di vestire la maglia viola , Patric nelle occasioni che l ho visto , inquardabile abbiamo giovani migliori ,di questo scarso a cominciare da Ranieri

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

se comprassero Balotelli, proporrei di non fare più abbonamenti. Una domanda: una squadra che ha avuto come capitano Astori può annoverare tra gli undici il Balo?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Questo è un grande post!! Finalmente una persona seria in questa palude!!! Come può un pubblico che ha inneggiano ad Astori avere a che fare con Balotelli????!! Facciamoci tutti questa domanda!!!! Bravissimo!!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Che c entra scusa?

Valter
Ospite
Valter

Se non dice cazzate nessuno se lo fila..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Tacent, satis laudant

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Niente niente

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Balotelli, De Rossi, Bojra, Biglia, Badelj mi sembra che se non si prende un giocatore finito nelle barbe con un mega ingaggio non siamo contenti….tutti giocatori in cui le ultime squadre di appartenenza hanno e hanno avuto non pochi problemi per liberarsene (sono casi alla Thereau) …Bojra non correva da noi e infatti a Milano scalda la panchina ma tanto è tipo Thereau oramai ha chiappato l’ingaggione e vuole fino all’ultimo centesimo, Biglia è sempre rotto e non ha più il passo di una volta anche lui ha l’ingaggione quindi col cavolo che molla l’osso toccherebbe fargli un biennale/triennale per… Leggi altro »

martino
Ospite
martino

ad oggi di quelli citati non ne hanno preso uno!

Aldo
Ospite
Aldo

Ma ci hanno provato. Solo per questo prade’ sarebbe da cacciare all’istante.

Veronese Viola
Ospite
Veronese Viola

BALOTELLI non lo voglio vedere in maglia viola neanche nei peggiori incubi!!! BISOGNA ESSERE DEGNI DI VESTIRE QUESTA MAGLIA!!!
SFV /=\

SOGNO MARIO BALOTELLI
Ospite
SOGNO MARIO BALOTELLI

Ai molti che, come terrorzzati, dicono : No per carità Balotelli no! Chiederei di lasciar perdere i luoghi comuni e iniziare a parlare solo di numeri Ultimo anno a Marsiglia 13 presenze 8 gol e neanche uno su rigore, mario è ancora un super centravanti e se lo confrontae con le medie di Simeone puo prendervi un’infarto. Altra prova a suo favore: quando il buon Cesare lo fece sentire al centro del progetto nazionale insieme a un’altro pazzo come Cassano ci portarono in finale all’europeo 2012 e proprio Super Mario schiantò quasi da solo la Germania ( andarte a vedere… Leggi altro »

OLIVIAB
Ospite
OLIVIAB

É finito da 5 anni prima ve ne rendete conto meglio é. A livello di tenuta fisica negli amatori qualcuno é meglio

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….spero che tu scherzi, mi parli del 2012 che, calcisticamente parlando e quasi preistoria. Balottelli è un non calciatore, semmai uomo Marketing, dovrebbe giocare nel Cosmos al massimo non in una squadra che vorrebbe rilanciarsi. Ho scritto sin dall’inizio che se viene lui non metterò piu piede sllo stadio. E non sonoil solo a pensarla cosi . Mi meraviglio di Prade’ e di Montella che intendono portare un giocatore che al masdimo farà 20 partite, 6/7 gol e spacchera’ lo spogliatoio di giovani ad ogni occasione….

Lore 51
Ospite
Lore 51

CARO LOTITO,SE VUOI SIMEONE CACCIA DAI 10 AI 15 MILIONI! !!!
SE NE VUOI 8 X BADELY, QUELLI X SIMEONE SONO PIÙ CHE GIUSTI. ,
ORA NON C’È PIÙ LA SIGNORA PLUSVALENZA ,quindi se vuoi comprare caccia IGUAINI! !!
ARRIVEDERCI ARRIVEDERCI

Branci
Ospite
Branci

a me balotelli onestamente come giocatore non dispiace, ha la testa che ha ma quest’anno c’è un obbiettivo molto importante l’europeo e sà bene che se vuol essere parte della spedizione deve dar tutto, se ti và bene lo tieni un anno poi se scoppia vlahovic tanti saluti, altro aspetto da non sottovalutare, ti metteresti in casa un aggancio con uno dei procuratori piu importanti in giro, si raiola è un dito in culo ed è sempre a batter cassa ma se vuoi arrivare a certi prospetti è inevitabile entrare in contatto con certi personaggi, se un giorno veramente vorranno… Leggi altro »

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Questi ( Prade’ e company) sono dei buoni a nulla ma capaci di tutto

OLIVIAB
Ospite
OLIVIAB

Ma Lotito e Tare quelli che ci capiscono di giocatori come mai vogliono Simeone e non prendono Balotelli?
Poi se qualcuno per favore mi spiega perché gli stessi che lodano Lotito e Tare sono gli stessi che danno del bidone a Simeone..
Cedere Simeone per prendere un brocco irrecuperabile sarebbe follia pura.
Puntare su Vlahovic Simeone e prendere una punta decente che non sia Balotelli.
Vendere Chiesa

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Dici cose sensate, brava!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Simeone è un buon centravanti di movimento. Non farà mai 30 reti, ma aiuterà l’attacco e con un attaccante di punta potrà essere utilissimo. Balo lasciatelo stare chiede bei soldi offre il giusto e divide pubblico e compagni.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Se a Balotelli non regge il fisico, al15* del secondo tempo entra Vlahovic. così Balotelli da tutto al primo tempo, un quarto d’ora del secondo si regge bene., e dura tutto il campionato, mentre Vlahovic fa esperienza.

Giancampi
Ospite
Giancampi

Mai balotelli con la maglia viola
Distruggerebbe lo spogliatoio in 2 giorni

Ragno
Ospite
Ragno

Nessuno è giocatore ideale per la nuova Fiorentina

carlo
Ospite
carlo

Pradè datti all’ippica cambia sport.

paolorV
Ospite
paolorV

Io quando leggo il nome di Patric resto incredulo. Con costui siamo al livello di Bruno Gaspar. Improponibile.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Neanche una vera trattativa d’acquisto. E i nomi che ci sono…… sembra un film horror! Ma dove siamo capitati!!!

Potini
Tifoso
potini

Non credo che Pradè voglia rischiare un Gomez due. Se il progetto fosse veramente concreto, mi piacerebbe che citaste le fonti della notizia.

roby 2
Ospite
roby 2

lasciamo stare Balotelli. Quello i soldi li consuma da solo: Prendiamo Puscas che egna meglio di Balotelli

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Puscas ottimo giovane attaccante!

Cedric
Member
Cedric

Alla radio francese ho ascoltato alcuni giorni fà un ex-preparatore mentale del Nizza al cui è stato chiesto com’era lavorare con Balotelli. Sull’aspetto mentale aveva poco da dire, ha una fiducia in se stesso infinita questo per un calciatore è una grande forza. Invece ha detto che il suo grosso problema è fisico : non si è mai allenato fisicamente con serietà e non ha mai fatto gli sforzi necessari quando era giovane per potere aquisire una resistenza fisica degna i uno sportivo di alto livello ed ora con l’età non riesce piu a giocare una partita ad alti ritmi.… Leggi altro »

OLIVIAB
Ospite
OLIVIAB

Chi non si allena o si ferma per piú di un anno da giovane fisicamente ne risente in modo decisivo sopratutto se poi non ha la forza mentale di sudare il doppio..Ha detto cose giuste

pietro
Ospite
pietro

fa niente un tempo lui un tempo vlahovic e siamo a posto

Ruiunico10
Tifoso
ruiunico10

insomma l’ha toccata piano il sig.preparatore . mette fiducia , no ?

1 FISSO
Ospite
1 FISSO

SUPERMARIO DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

AscianoViola
Ospite
AscianoViola

Badelj mai più in viola!!!!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

E Balotelli si????? No grazie. Qualche nome serio.

Toscotosto
Ospite
Toscotosto

Dio ce ne scampi e liberi Balotelli no no no

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Balotelli NO!!

Lando
Ospite
Lando

Credo che Balotelli ed il suo agente più che pensare ai soldi (ha già guadagnato moltissimo in carriera) debbano piuttosto pensare che a 29 anni con un Europeo alle porte sia più sensato trovare una squadra dove giocare titolare piuttosto che fare la comparsa.

OLIVIAB
Ospite
OLIVIAB

Solo un masochista convocherebbe un Balotelli per vincere gli Europei..cosi come masochista é chi se lo prende. Giocatore fisicamente finito nelle barbe

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

non capisci la testa dei giocatori e in special modo di un giocatore come questo che guadagna 4 milioni e a 29 anni si trova a fare l’ultimo contratto importante, priorità: 1) strappare l’ingaggio più alto possibile possibilmente triennale o quadriennale 2) possibilmente se è in una squadra Italiana meglio, l’estero l’ho già fatto du coglioni 3) se non c’è proprio nessuno valutare offerte Cinesi Americane Australiane Dubai ma solo per cifre doppie 7/8 milioni e per massimo 1/2 stagioni

Marco
Ospite
Marco

Prima di riprendere lumaca badelj proverei saponara davanti alla difesa, a patto di fare un buon centrocampo, teniamo presente che anno scorso mancava proprio un filtro fra difensori e punte, non c’era copertura per la difesa e mancavano inserimenti per l’attacco

martino
Ospite
martino

Saponara davanti alla difesa…guardate che il regista basso è FONDAMENTALE anche in fase difensiva…e Saponara non sa difendere. Andate a rivedere i tanti recuperi e salvataggi difensivi sul centrocampista avversario di Badely nel suo ultimo anno. Se ne è andato proprio quando aveva imparato a fare il regista in Italia. Ora può restare dove è!

paldo
Ospite
paldo

Di super ha solo lo stipendio. Comincio a pensare che quest’anno sarà un anno di passaggio. Speriamo di salvarci, visto la squadra di ieri vedo non più di due,tre giocatori pronti per un livello discreto in serie A.

pongo
Ospite
pongo

Ma anche no! No dai Balotelli no ….. Prade ha perso il lume della ragione

Marco
Ospite
Marco

Vi prego, Balotelli no!
Che senso ha prendere uno che è buono solo a fare lo sbruffone e lo strafottente?
La sua storia ormai parla per lui: dal 2014 in poi non ha più combinato niente di buono (a meno che non si voglia prendere in considerazione qualche discreta annata nel Nizza, squadra del campionato francese, che per livello tecnico equivale forse alla nostra serie B…)

StefanoM
Ospite
StefanoM

Ultime annate di Balotelli: 76 partite giocate, 41 goals. Ha giocato nel Nizza e nell’Olimpique Marsiglia, che non sono al livello della serie B del nostro campionato, considerato che il calcio francese è campione mondiale in carica. Se si guardano le statistiche è da comprare subito, perché la Fiorentina non può basarsi nè su Simeone (l’anno scorso un disastro), né su Vlahovic (è giovane, non può prendersi la responsabilità dell’attacco viola solo sulle sue spalle).

fabrizio
Ospite
fabrizio

si lavora per Balotelli… fate bene, perché se aspettate che lavori lui per noi…….

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non è concepibile farsi prendere in giro da simili personaggi.

Per Grazia Ricevuta
Ospite
Per Grazia Ricevuta

Tonali.
Gli sforzi vanno fatti per TONALI.
Assolutamente serve questo giocatore.
Capitolo attacco: serve un centravanti.
Sinceramente non mi aspettavo un Vlahovic così in palla.
Ieri sera mi ha impressionato, anche se è solo calcio d’agosto…anzi di luglio.
La domanda è se è già in grado di reggere l’attacco in serie A. Non so dare una risposta.
Balotelli a parte, sento fare dei nomi raccapriccianti: da Cutrone a Pavoletti a Puscas…in questo caso non avrei dubbi: parto con Dusan titolare tutta la vita e gli altri li lascio dove stanno.
Balo però potrebbe essere un CRACK…

Bischero
Ospite
Bischero

Credo sia montella a spingere per badelj

Marco77
Ospite
Marco77

La nazione proprio senza vergogna, imbarazzante

pfszr
Ospite
pfszr

Ballottello speriamo di no.

Mister X
Ospite
Mister X

ecco… nomi a vanvera ne abbiamo fatti.. possiamo inserire anche quello di Balotelli tra questi?

un management che vuole essere alla guida di una società seria e rispettabile non punta all’ingaggio di certi profili.

e io non lo voglio vedere con il Viola di Firenze addosso.

Grazie.

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Tempi brevi? il campionato inizia tra poco più di un mese, neanche il tempo di affiatarsi con i compagni.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Puscas possiamo toglierlo sta facendo le visite mediche con Inter …Pavoletti anche ..il Cagliari non si può permettere di vendere Barella e Pavoletti …ci sarebbe la rivolta…dunque Balotelli …mina vagante ma se con un buon ingaggio da rischiare….
Comunque (vedi puscas) attendere troppo..poi staialle rimanenze

Modena
Ospite
Modena

Guarda che Puscas è dell’Inter.

RG7
Ospite
RG7

Dal 16luglio siamo passati ad Agosto…Date retta contestiamo,chiediamo di rivenderla e Autogestiamola…qui hanno già preso 19 per veretout, 3di Hagi e 1di laurini…Acquisti Zero…

Articolo precedenteL’estate dei lupi solitari: da Veretout a Thereau, fino a Balotelli e De Rossi
Articolo successivoChiesa, nodo contratto: la scadenza e il rischio economico per Commisso
CONDIVIDI