Simeone, Badelj e Patric: intreccio con la Lazio. Punta: si lavora per Balotelli. Ma prima…

70



Possibile asse di mercato con i biancocelesti: tre giocatori in ballo. Davanti prima Pradè deve cedere un attaccante, poi l’affondo sulla punta.

Asse Firenze-Roma tra Fiorentina e Lazio, scrive La Nazione. Ai biancocelesti piace molto Simeone, mentre i viola sono interessati a Badelj e Patric. Un intreccio comunque complesso per essere finalizzato in tempi brevi.

ATTACCANTE. In attesa di conoscere gli sviluppi sul caso Simeone, la Fiorentina non vuole correre a testa a bassa nella direzione della nuova punta. Tra gli obiettivi Puscas, Pavoletti e Balotelli, ma i colpi decisivi verranno affondati ad agosto. A proposito di Balotelli, il progetto per arrivare a mettere sotto ingaggio l’ex del Nizza è concreto. Barone e Pradè starebbero studiando la formula migliore per proporre a Super Mario l’ingaggio giusto. 

70
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Asterix
Ospite
Asterix

Interessante che la Fiorentina “non vuole correre a testa bassa nella direzione della nuova punta”. A tutti sembrava l’inverso…

enzo
Ospite
enzo

Onestamente tutti questi attaccanti da 15 goal in su, non ne vedo tanti in giro. Balotelli mi domando se sia davvero un obiettivo, d’accordo che la stagione positiva può girare a tutti, ma non sarebbe meglio puntare su un profilo giovane che fa stropicciare gli occhi, che so tipo VINICIUS del REAL MADRID ad esempio. Fai un investimento importante adesso ma redditizio per il futuro, magari pagandolo in più trance, la stessa cosa può essere fatta con altri giocatori in altri ruoli, LOFTUS CHEEK, del CHELSEA, cercato già dalla VIOLA anni fa, poi ci sono giovani primavera del PSG moolto… Leggi altro »

Viola 51
Ospite
Viola 51

Spero siano tutti falsi obiettivi poiché non era questa, almeno per ora, la Fiorentina che mi aspettavo e che ci aveva promesso con grande slancio l’americano….. per adesso sentiamo parlare soltanto di ragazzi ed ex giocatori……se va così, comincio a credere che siano cambiati solo gli orchestrali….

Giorgiosereni
Tifoso
Giorgio

No…., Balotelli ci butta tutti i motorini in Arno…..

Valter
Ospite
Valter

Cercano operai in fabbrica, per balo potrebbe essere l’occasione per imparare a lavorare e guadagnarsi lo stipendio.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Non importa se mi ripeto e attirò i poeracci: è una situazione incresciosa. E l’indifferenza della società nei confronti di tanti tifosi è come quella de DV fra poco!!! Spiegateci seriamente le vostre intenzioni e non con proclami!! Neanche un operazione certa e i nomi che si fanno sono da circo barnum!!!!

patrick
Ospite
patrick

io venderei Biraghi. , Balotelli non è degno di vestire la maglia viola , Patric nelle occasioni che l ho visto , inquardabile abbiamo giovani migliori ,di questo scarso a cominciare da Ranieri

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

Bravo!!! La penso come te!!!!

aldo pistoia
Ospite
aldo pistoia

se comprassero Balotelli, proporrei di non fare più abbonamenti. Una domanda: una squadra che ha avuto come capitano Astori può annoverare tra gli undici il Balo?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Questo è un grande post!! Finalmente una persona seria in questa palude!!! Come può un pubblico che ha inneggiano ad Astori avere a che fare con Balotelli????!! Facciamoci tutti questa domanda!!!! Bravissimo!!

riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

Che c entra scusa?

Valter
Ospite
Valter

Se non dice cazzate nessuno se lo fila..

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Tacent, satis laudant

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Niente niente

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Balotelli, De Rossi, Bojra, Biglia, Badelj mi sembra che se non si prende un giocatore finito nelle barbe con un mega ingaggio non siamo contenti….tutti giocatori in cui le ultime squadre di appartenenza hanno e hanno avuto non pochi problemi per liberarsene (sono casi alla Thereau) …Bojra non correva da noi e infatti a Milano scalda la panchina ma tanto è tipo Thereau oramai ha chiappato l’ingaggione e vuole fino all’ultimo centesimo, Biglia è sempre rotto e non ha più il passo di una volta anche lui ha l’ingaggione quindi col cavolo che molla l’osso toccherebbe fargli un biennale/triennale per… Leggi altro »

martino
Ospite
martino

ad oggi di quelli citati non ne hanno preso uno!

Aldo
Ospite
Aldo

Ma ci hanno provato. Solo per questo prade’ sarebbe da cacciare all’istante.

Articolo precedenteL’estate dei lupi solitari: da Veretout a Thereau, fino a Balotelli e De Rossi
Articolo successivoChiesa, nodo contratto: la scadenza e il rischio economico per Commisso
CONDIVIDI