Simeone: c’è anche il Tottenham su di lui. E gli inglesi puntano anche Laxalt

20



Come riporta La Nazione, il Cholito Simeone che ha fatto trapelare il gradimento ad un eventuale trasferimento a Firenze, è finito nel mirino anche del Tottenham. I media inglesi, che hanno ricordato anche il grande feeling esistente fra gli Hotspur e Diego Simeone, attuale allenatore dell’Atletico Madrid sottolineano comunque che gli Spurs hanno chiesto informazioni principalmente per l’altro obiettivo viola Laxalt. Per quanto riguarda la Fiorentina, sul fronte attaccante tutto resta bloccato dall’affaire Kalinic, con il Milan che adesso si è buttato su Diego Costa.

Commenta la notizia

20 Commenti on "Simeone: c’è anche il Tottenham su di lui. E gli inglesi puntano anche Laxalt"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Enea
Ospite
Member

Evitiamo ancora di parlare di calciatori mai trattati dal mago pancione o chi per lui

Gorenc78
Ospite
Member

3 AGOSTO…E NIENTE!!!.

maurizio da santander
Ospite
Member

ORE CALDE PER ?????

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Allora lo possiamo salutare definitivamente!

olegna
Ospite
Member

e un’altro “rinforzo ” che se ne va.

lorenzo
Ospite
Member

BYE BYE PURE A LUI…….

Fabriziofrancia
Ospite
Member

Corvino ha anche lasciato trapelare lanotizia che non vuol pagare ne’ per lui ne’ per laxalt

PAIPO
Ospite
Member

è chiaro che la proprieta vuole solo incassare , se veramente hai degli obbiettivi di mercato li avresti gia presi prima di vendere mezza squadra ….adesso tutti sanno che ci sono i soldi quindi sparano alto (è normale) la società dal conto suo non vuole spendere quindi si aspettare all ultimo giorno gli “scarti” oppure si dira’ che non c’era piu tempo …..solita storia….

daniele da volterra
Ospite
Member

diranno che puntano al mercato di gennaio

ricca
Ospite
Member

e’ cosi’,vuole incassare.spero che dopo lo scempio tecnico,la proprieta riesca a vendere veloce.sfv.spero lascino una squadra ,una squadra che nn fatichi a salvarsi.in attesa di temoi migliori

daniele da volterra
Ospite
Member

Io sono ottimista, Panzaleo ci sorprenderà, si inserirà nell’asta offrendo lardo di colonnata, trippa e lampredotto e porterà a casa Simeone e forse qualcun altro.

Alessandro
Ospite
Member

Ore decisive per Semioli.
Tanto non si piglia ne Simeone ne Eysseric

Luca
Ospite
Member

Fra poco la campagna acquisti sarà terminata e Corvino dirà che la concorrenza era spietata e che con questo mercato drogato non si è ritenuto opportuno fare acquisti. Ma io mi domando : cosa ci stai a fare? Intanto le sorelline si stropicciato le mani: plusvalenze siiii e ti aumentano lo stipendio: missione compiuta….Tanto vedi gli abbonamenti l fanno lo stesso, icche si ingrullisce a fare. ? La peggiore proprietà di sempre !!!!!!

Vezio
Ospite
Member

Mi pare di essere tornato alla fine dei 70 prima dell’era Pontello. Dimorti diranno che era più bello e la prostata uno non sapeva neanche cos’era. Si farà giocare i ragazzi della primavera sperando che qualcuno diventi forte o che ti garantisca la salvezza. Basta che si ripiglino i soldi e si levino da tre passi che certe ghigne è bene un vedelle più!

Stanatroll
Ospite
Member

Purtroppo i leccamughini come te impesteranno il web per sempre

William
Ospite
Member

anche i ruffiani come te Stanatroll impesteranno il web…

Starnatroll
Ospite
Member

Siamo in democrazia e posso esprimermi senza problemi. Il problema è che anche cambiando sistema di governo un rintronato rimane tale caro Stanatroll del piffero.

Leo Viola
Ospite
Member

Tutti questi fenomeni………..alla fine ci tocca tenerci un giocatore che aveva espresso il forte desiderio di lasciare la Fiorentina, e se gioca con la voglia dell’ altra sera siamo messi bene. Allora davvero meglio Babacar anche se ha i suoi limiti.

Fantasma
Ospite
Member

…giunti a questo punto, risulta chiaro come nessuno dei due giocatori fosse un nostro obiettivo…fumo negl’occhi di noi poveracci, speranzosi che questo scempio possa avere una fine…

BORISSIA 66
Ospite
Member

il problema adesso piu’ che andiamo alla fine del mercato .. tutte si buttano su gli stessi obiettivi e dato che la FIORENTINA PROPRIETA” non vuole spendere mi sa che arriveranno nomi di bassissimo profilo .. pero’ la societa’ se ne frega perche’ poi come ho visto siamo arrivati a 11000 tessere di abbonamenti .. quindi …

Articolo precedenteAbbonamenti, superate le 11mila tessere. Dato che ha sorpreso anche la Fiorentina
Articolo successivoServirà anche un terzino: da monitorare Aleesami (Palermo) e Masina (Bologna)
CONDIVIDI