Simeone, con Montella allenatore partenza più vicina

94



Tutti i giocatori della Fiorentina sono in attesa di capire sia chi sarà il direttore sportivo sia chi sarà l’allenatore. Poi decideranno il futuro

Giovanni Simeone è reduce dalla sua peggior stagione in Italia e anche il cambio in panchina Pioli-Montella non ha aiutato l’argentino.

Una stagione da dimenticare anche perché soprattutto con Montella Simeone aveva perso il posto da titolare e il suo minutaggio in maglia viola si è drasticamente ridotto.

Ora è tempo di pensare al futuro anche se lo stesso Giovanni Simeone è in attesa di capire come verrà strutturata la nuova Fiorentina.

Certo è che se davvero dovesse essere confermato Vincenzo Montella Simeone sarebbe più vicino alla cessione visto che tra i due non c’è un grande feeling.

94
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Marco77
Ospite
Marco77

Con Montella allenatore?
Con un QUALSIASI allenatore questo il campo in serie A lo vedrebbe col binocolo, vienvia…

Momo
Tifoso
momo

Io spero in un grande centravanti e almeno due/ tre centrocampisti di spessore. Occorrerebbero anche degli esterni. Andiamo per gradi perche’ tutto ha un costo. Piena fiducia nel Presidente. Forza Rocco.

David81
Tifoso
David81

Personalmente credo che Montella con le giuste motivazioni possa andare bene,
La cosa principale sono la carica che può avere dopo un girone di ritorno da inferno.
Altro fattore è quanto Commisso crede in lui.
Non ci devono essere incertezze o tentennamenti, questi porterebbero solo a danni all’ambiente che è da “rinnovare” e da alleggerire dagli attriti lasciati dalla vecchia proprietà!

Comunque Rocco mi stà simpaticissimo, spero vivamente che si dimostri anche serio.

Come allenatore vado contro la massa e vorrei Ringhio Gattuso,

Un lottatore vero!

Sempre forza Viola

I'm Bored
Ospite
I'm Bored

Montella -Prade il peggio del peggio . No acquisto
Muriel ???? , via Veretout ???? Via Simeone ???? Via Biraghi ???? Via Laurini ??? Via Nogaard ??? è si va diperridere . Ridicoli, ridicoli, ridicoli, però Chiesa almeno per un anno si tiene !!! Ridicoli ridicoli. Antognoni dg. Fantastico quando giocava , ma direttore di che unni spiaccica parola . E si va proprio bene in due anni finalmente si vince quarcosa . Speriamo , ma io me la vedo brutta .

iome
Ospite
iome

hahahahah ancora è tutto in alto mare e già cominciate a criticare … ma allora siete malati di polemichese acuta! … poeracci mo fate tenerezza!

Pier
Ospite
Pier

Cosa deve fare un allenatore? Fornire tattica e motivazione, Montella e’ un ottimo allenatore e credo anche di piu’ a livello di spessore umano, non e’ stato confermato da Commisso cosi’ perche’ non ci sono alternative, come dico da anni quello che conta e’ il manico, la dimensione della societa’, e’ quello che fa la differenza in campo, ora la nostra dimensione e’ molto piu’ importante e chi ci sara’ dentro ne acquisteta’ in forza maggiore!! Allegri e’ forse un grande allenatore???

Max54
Ospite
Max54

Solo se arrivasse suo papà,forse,lo confermerebbe.

alessandro
Ospite
alessandro

Chiunque sarà l’allenatore, se la Fiorentina vuole vincere qualche partita deve liberarsi di Simeone. Magari se lo prende Corvino, per raccogliere le olive.

emilio
Ospite
emilio

“bravo figliolo buon combattente ..ma con le sue caratteristiche ci vuole più tecnica” .ma in mezzo all’area ci vuole un uomo di peso…. PERCHE’ SE ARRIVA QUALCUN ALTRO LO CONFERMANO….ALLORA VIVA MONTELLA..!!!

Jacopo
Ospite
Jacopo

Noto con dispiacere che dopo qualche giorno di pausa sono ripartiti i commenti demenziali di pseudo tifosi che sparano a zero su chiunque…
Siete patetici e sopratutto siete il vero male della Fiorentina…

joretti
Ospite
joretti

Certi tifosi non hanno certamente contribuito a creare armonia fra staff e giocatori. I tifosi di altre squadre si sono dimostrati più utili per i risultati delle loro squadre del cuore.

iome
Ospite
iome

Quanto è vero ciò che dici! è gente sola e malata dentro … hanno bisono di fare i bastin contrari per avere un minimo di attenzione! Peccato che così facendo fanno del male alla Fiorentina!

Nano
Tifoso
nano

Leggo commenti deliranti. Lasciamo perdere Simeone sul quale è lecito avere opinioni diverse… Ma leggere che Chiesa è una pippa fa veramente intuire il livello di certi personaggi. Tralasciamo l’etica, ma se per il giocatore c’è gente di calcio, non del bar sport, disposta a spendere decine di milioni di euro penso proprio che una riflessione prima di aprire bocca sia dovuta. Poi ancora ci chiediamo perché quando c’è qualcosa che non va nel rendimento della squadra ai giocatori venga voglia di andarsene??
Ai voglia a cambiare proprietà.. quando la mamma degli stolti è sempre incinta..

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

….concordo in parte, definire Chiesauna pippa significa non capire nulla di calcio cio non di meno non darei importanza devufiva alle valutazioni di mercato di un giocatore. Troppi i fattori che concorrono all a sua individuazione, a cominciare dal gioco di sponda di giornalisti e procuratori. Comunque Chiesa, ottimo giocatore specie prospettiva, non è un uomo decisivo come altri avuto della viola. Questo va detto. Io direi di ripartire da lui e anche da Simeone, punta anomala, un po’ centravanti in po’ seconda punta, anzi secondo centravanti, in un ruolo intrigante che potrebbe rivelarsi jntetessante con un allenatore convinto delle… Leggi altro »

Socrates il dottore
Ospite
Socrates il dottore

Hai Voglia e non diconsi non ai voglia. Capisco che il livello culturale dei tifosi di calcio sia un po bassino m verbo avere senza h lo leggo solo su alcuni post pro salvini su fb

Articolo precedenteAmoruso: “Voto 6 a Corvino ma giusto ripartire senza. Montella non mi convince”
Articolo successivoInter, troppi ostacoli per Chiesa. Marotta si defila ma non molla
CONDIVIDI