Simeone: “Crediamoci anche col Napoli. Chiesa un grandissimo giocatore”

11



Le parole di Giovanni Simeone ai microfoni di Sky Sport:”Il mio obiettivo personale è quello di crescere e giocare. per me è una soddisfazione molto grande essere arrivato a 50 partite a 22 anni. Napoli? Ho visto la partita di ieri e credo che basta crederci, niente è impossibile. Siamo una squadra in crescita. Oggi sapevamo che era importante e ci abbiamo creduto. Abbiamo fatto ciò che il mister ci aveva chiesto. Coppia con Chiesa? Noi sappiamo che siamo una coppia importante per la squadra, siamo giovani e siamo sempre in crescita. Credo che Chiesa sia un grandissimo giocatore e che migliorerà ancora molto”.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

5 gol e 5 assist dopo 15 partite, a 22 anni. Direi che ci può stare, in proiezione sono 12 reti e 12 assist a fine stagione, numeri comunque importanti, considerando che non gioca nel real Madrid. Non è Bati ma sicuramente è meglio di un kalinic 30enne, per dirne uno.

Michele
Ospite
Michele

poero bischero…. vattele a vedere le partite di kalinic nei 2 anni viola

Michele
Ospite
Michele

O ragazzi un v’esaltate troppo….. e s’è vinto co’ i’ sassuolo che l’è una squadra di morti.. son cuoriso di vedere cosa dite tra una settimana………3 settimane fa s era tutti ciuchi, oggi fenomeni, domenica che si sarà???

per chi dice simene nuovo bati: passami il nome dello spacciatore perché codesta gli è roba bona davvero….. roba che è avanti anche a vedere gli asini volare… siamo proprio oltre

Oasis
Ospite
Oasis

Io adoro Simeone!! Sarò grullo ma per me è il nuovo Bati

Francoslo
Tifoso
Francoslo

L’avvicinerei piuttosto a Pablito Rossi, quello dell’82. Piace il suo estro un po’ anarchico. Bene così.

Bargan
Ospite
Bargan

Ma l”hai mai visto il Bati? Mi viene il dubbio.

Oasis
Ospite
Oasis

Sinceramente si, tu?

marco mugello
Ospite
marco mugello

Chiesa ha fatto un goal come dovrebbe fare sempre, non la cannata alla disperata, ma appoggiare in rete a fil di palo,,,ha fatto anche una figata difficile, alzarein corsa la palla sopra al portiere in intervento, con facilità impressionante, non un pallonetto, una palla veloce ma giusto quel metro da terra che era necessario e sufficiente per fottere il portiere..Di goal così ne può fare una serqua a campionato! Hugo ha fatto un bel quarto d’ora… Ha scatto e corsa veloce e lunga del levriero non ostante sia un costolone, ed ha cosce forti, ma gambe e caviglie sottili rispetto… Leggi altro »

Massi
Ospite
Massi

… questo è un ragazzo che se gli metti le palle giuste ne fallisce poche … ed oggi indicando Biraghi dopo il goal ha voluto comunicare proprio quello: datemele che ci penso io …

Conteslary
Ospite
Conteslary

Vero, però il cross era di Laurini

Alebg
Ospite
Alebg

Stessa torsione e incornata come con la roma.Quando la squadra gira,anche lui gira.
Se ci si aspetta invece che sia lui a trascinarla la squadra,ripassare tra un po’..Comunque smettere di criticarlo come fosse un ciuco,visto che il ciuco spesso e’ chi lo critica.

Articolo precedenteFiorentina-Sassuolo 3-0, guarda le IMMAGINI nel Fotoalbum di FI.IT
Articolo successivoPioli: “Bene soprattutto nel primo tempo. Ci aspetta una settimana dura”
CONDIVIDI