Simeone: “Dobbiamo battere il Bologna. Sogno di arrivare in Europa League”

16



Parla così il Cholito Simeone al Corriere Dello Sport:Conta solo battere il Bologna per muovere la classifica. Dobbiamo fare punti, ma dico subito che a me uno non basta». Pioli? «E’ uno che se sbagli te lo spiega, è un punto di riferimento. Il rapporto umano ha un valore straordinario e anche quello, alla fine, conta». Chiesa? «Quando vede la palla, vede solo quella. E’ come…il topo col formaggio: gli corre dietro finché non l’ha presa (ride di gusto, ndr)». Il sogno di Giovanni Simeone? «Qualificarsi per l’Europa League o anche più su. E poi spero di superare il record di marcature in campionato di un anno fa». Il Bologna? «E’ la partita da vincere, non possiamo perdere. Conta solo la gara di domani, poi penseremo alla Juventus».

 

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

TIROLO GOBBO…. T’ABBIMO REGALATO UN PACCO DA 45 MILIONI UN CERTO GOBBARNERSCHI…DA CARRARA. CHE VUOI PIU’ DALLA VITA…………………….

ghighe
Ospite
ghighe

L’intervista me la son letta tutta e sembra un ragazzo molto solare e con le idee molto chiare. A me sta simpaticissimo oltre a piacermi come calciatore. Chiesa, Simeone e Thereu sono quello che non vedevo da una vita. Si spaccano il cu…lo finchè ne hanno. Ammetto di essere stato molto deluso dal mercato, ma non tanto per gli uomini presi, ma per il modo e le tempistiche, però se arrivassero risultati questa viola è davvero affascinante. Vai Cholitooooooooo! P.S. Con i giovani così serve anche un pò di fortuna in qualche gara, le motivazioni e lo stato mentale del… Leggi altro »

Fabrizio viola
Ospite
Fabrizio viola

Bevi già di prima mattina Tirolo?..infatti Derticya 13 gol nel campionato italiano non li faceva nemmeno se stava 10 anni in Italia…che gente è che tifosi ci sono!

Ortensia
Ospite
Ortensia

Sì si… l’importante è partecipare… Buon divertimento.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Quando Domenica abbiamo vinto ,mi sono divertito tantissimo.Tu invece ci sei rimasto malissimo??AhAHAH.

michele
Ospite
michele

Ortensia moscia

Tirollo
Ospite
Tirollo

Questo è un pacco come a Firenze non se ne vedono dai tempi di Dertycia. 18 milioni per questo figlio di papà montatissimo e mediocre. In confronto a lui Nacho Castillo era Van Basten, corre a destra e sinistra come un matto e per ogni gol fatto ne sbaglia 5. Speriamo di trovare qualcuno che ce lo paghi almeno un decino a fine stagione.

Violami
Ospite
Violami

Ma dopo tre partite già definirlo un pacco mi sembra insensato…..aspetta almeno mezzo campionato per dargli ‘sto titolo. Dodici gol nel Genoa salvo alla penultima giornata non mi sembrano pochi, qui in Viola dovrebbe fare meglio. Se poi ti sta antipatico è un altro discorso.

Marco Montevarchi
Ospite
Marco Montevarchi

Avete ancora il coraggio di rispondere a questo tizio??????….mah, contenti voi…..

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Sei proprio fuori di testa ,cisei nato senza cervello oppure ti sei inoculato qualche stupefacente.Gio’Gol ha gia’ dimostrato il suo valore nel campionato Italiano.A fine stagione lo vorranno tutti e sarebbero disposti a pagarlo 100 volte di piu’.Scusa non avevo capito che eri uno squallido PROVOCATORE.

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Ciao fratello del merdicchia (Berna) sei più giovane o più vecchio?

Biba
Ospite
Biba

Te t”ha perso i’ capo…

Etruscosannita
Tifoso
Etruscosannita

Eccone un altro… il venerdì notte passa la differenziata per i gobbi. Buttati nel bidone

paolo re
Ospite
paolo re

Pensare che una volta il sogno dei giocatori e dei tifosi era quello di vincere un trofeo o magari conquistare stabilmente un posto in Champion. In tre anni è cambiato tutto…….

Sergio
Ospite
Sergio

Perchè sei sicuramente un pischello e magari non te l’hanno raccontato,per diversi campionati la nostra realtà era una salvezza tranquilla,massima ambizione un posto in Europa

paolo re
Ospite
paolo re

Magari fossi un pischello Sergio……….e comunque mi riferivo solo al periodo di proprietà dei Della Valle

Articolo precedenteProgramma di oggi: allenamento pomeridiano. Alle 16.30 parla Pioli
Articolo successivoSaponara recuperato, ma serve trovare la condizione. Convocazione con la Primavera?
CONDIVIDI