Simeone e il tabù da sfatare: mai in gol alla prima di campionato

10



La convocazione in Nazionale può dare al giocatore viola la spinta giusta per ripartire alla grande

Come riportato su Il Corriere Fiorentino, c’è un tabù da sfatare Giovanni Simeone. Mai, infatti, l’attaccante ha segnato alla prima gara di campionato. Non ci è riuscito né col River Plate, né col Genoa, e anche lo scorso anno (a San Siro con l’Inter) pur andandoci vicino, è rimasto a secco. Contro il Chievo insomma, il figlio del Cholo avrà un motivo in più per darsi da fare.

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Antonio 46
Ospite
Antonio 46

Puo’ capitare che per tre partite(soltanto) non si riesca a segnare,non sono mica dieci.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

a parte che ora siamo alla seconda giornata e comunque lo sfatera’ magari l’anno prossimo quando sara’ l’attaccante di una squadra forte…

Hank
Ospite
Hank

Non sei stanco di rompere il caxxo?

Ponzio
Tifoso
ponzio

evidentemente no… gli ha una resistenza infinita bisogna riconoscerglielo.

Pat
Ospite
Pat

Scusate , ma nessuno parla di Gerson? Che oggetto misterioso è? Ho scritto a una trasmissione radio viola ma nessuno ha risposto….

Ponzio
Tifoso
ponzio

hai fatto il numero giusto?

sch8les
Ospite
sch8les

certo non è un giocatore della Fiorentina

UFO
Ospite
UFO

Oltre questa benedetta garra che tutti riconosciamo a Simeone jr, dobbiamo ammettere che non é ne bomber e nemmeno uno che segna faclimente. Ragazzi ho paura che sia più il nome che il resto a dare credito a Simeone. Non è solo la primabdi campionato ma è tutto il campionato che stecca troppo davanti lla porta. Rischiamo molto con lui. Magari si suoera e diventa un bomber assuto, ma se rimane quello che è puntiamo tutto su GORI e via!

Ponzio
Tifoso
ponzio

magari il fatto di credere negli Ufo non ti aiuta ma ti annebbia solo le idee? Mi sembra di sentir parlare di Dino Pagliari (con tutto il rispetto per il grande Dino)

UFO
Ospite
UFO

Ponzio, sono fatti! Non si parla de panza ma con i numeri! Senza contare i gol sbagliati l’anno scorso ti dico da Moena 2018 fino ad oggi escludendo i dilettanti non l’ha mai messa dentro. E non solo ma ha fatto errori grosolani. Vedi il tiro a banana nella triangolare contro lo Shalke 04. Parla con i fatti Ponzio Pilato

Articolo precedenteNessuna multa per fascia di capitano: Pezzella indosserà quella per DA13
Articolo successivoInsulti al figlio di Renzi: ecco il perché
CONDIVIDI