Simeone: “EL sarebbe importante per dare esperienza a questo gruppo. Pioli ci ha chiesto di dare di più” (VIDEO FI.IT)

2



Simeone: “Europa League sarebbe importante per dare esperienza a questo gruppo. Pioli ci ha chiesto di dare di più. Mi fermo sempre a fine allenamento…”

Il Cholito Simeone ha parlato così durante la trasmissione Salotto Viola: “Questo inizio di ritiro sta andando bene, i giorni trascorrono tranquilli. Abbiamo una grande possibilità, speriamo arrivi l’Europa League, non lo sappiamo ancora ma ci stiamo preparando e siamo pronti per quello. Per noi sarebbe molto importante giocare questa competizione, anche perché siamo una squadra molto giovane e darebbe grande esperienza al gruppo, permetterebbe anche a me di crescere”. 

“Preparazione diversa? No, mister Pioli ci ha detto che dobbiamo solo fare qualcosa in più. Se ci svegliavamo alle otto ora ci alziamo alle sette e mezza, se facevamo un giro di palla ora ne facciamo due. E’ una cosa che ci ha chiesto e credo sia molto importante, dobbiamo fare più di quello che abbiamo fatto prima. Io resto sempre a fine a fine allenamento? Sì, mi piace allenarmi, e poi mi fa sentire bene. E’ una cosa che mi aiuta soprattutto dal punto di vista mentale”.

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Aspetta & spera
Ospite
Aspetta & spera

L” EL avrebbe senso se si facesse una squadra competitiva. Rimanendo così le cose , rosa dell’anno scorso più un portiere diciannovenne titolare, potremmo al max passare il primo turno ( livello lega Pro/serie b) dopodiché rischiamo figuracce…che ci andiamo a fare?

Turco
Ospite
Turco

A me piace lo spirito che ha questo ragazzo. È forte dentro, e questo è contagioso. Il bello è che di gente così ne abbiamo parecchia nello spogliatoio già dalla scorsa stagione. Chiesa, Pezzella, Veretout ma anche Dabo è della stessa pasta e probabilmente anche altri che ancora dobbiamo imparare a conoscere. Credo che molto sia merito dell’eredità lasciata da DAVIDE. Comunque abbiamo un gran bel gruppo ed è importante portare gente che sappia alimentare lo spirito di sacrificio, l’unione e il senso di appartenenza che già c’è ..e che spero contagi anche tutti i Veri Tifosi Viola. FORZA VIOLA… Leggi altro »

Articolo precedenteMosti: “8 anni bellissimi in viola, ora pronto all’avventura in amaranto” (FOTO)
Articolo successivoSimeone, Biraghi, Hancko e Sottil sul palco del Viola Village (FOTO e VIDEO FI.IT)
CONDIVIDI