Simeone favorito per il dopo-Kalinic. Alternative Nestorovski, Muriel e Pavoletti

17



Da lunedì una nuova fase del mercato, con occhio particolare alle uscite. Vale per Kalinic: l’arrivo di André Silva non sposta d’un millimetro l’interesse del Milan per il centravanti croato anche perché Lapadula e Bacca se ne andranno entrambi. I 30 milioni circa che servono per prendere Kalinic, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, saranno reinvestiti per ingaggiare uno tra Simeone (favorito), Nestorovski, Pavoletti e Muriel, mentre Caprari per altre vie rimane obiettivo concreto ancora per l’attacco.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marco77
Ospite
Marco77

Il meglio sarebbe Simeone ma costa, tra quelli nominati l’unico bono è Nestorowski

jack
Ospite
jack

cmq vada , è chiaro il senso di quello che
vediamo : deterioramento tecnico progressivo
ed inesorabile….chi l’ha capito , ha capito bene…
gli altri , ci arriveranno alla fine….
del resto , non si spiegherebbe in alcun modo
il ritorno di Corvino , se non con l’obiettivo
di pensare prima al bilancio e in subordine ,
molto in subordine , a tutto il resto ….in pratica ,
se ci rientra di fare una squadra decente , bene ,
ma non è la priorità

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Bhè Simeone calciatore di 22 anni,primo anno nel campionato Italiano a fatto 12 reti,ho visto di peggio,non ci sputerei sopra anzi,strano che su Wikipedia lo diano come calciatore della Fiorentina!!! errore o veggenti?
https://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Simeone

FRANKCIOPPELL
Ospite
FRANKCIOPPELL

Dei nomi che si leggono non convince nessuno, tranne forse Simeone in prospettiva e sperando che continui a migliorare, ma rispetto a Kalinic sarebbe per il prossimo anno un peggioramento anche se con la prospettiva essendo giovane di un miglioramento futuro; Poi ce l’ho con chi scrive qui sotto che venderebbe tutti, compreso Borja; si continuamo a vendere chi si impegna sempre e corre e suda e ci tiene alla maglia e teniamoci chi pensa solo al Dio denaro e pascola per il campo e vedrete che fine faremo a breve . Meglio 10 Beppe Iachini che danno tutto quello… Leggi altro »

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Di questi, investirei solo su Simeone. Nestorovski è una scommessa, Muriel fa una stagione bene e due male, Pavoletti che rimanga pure in panca a Napoli a ingrossare il suo conto in banca.

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

corvino fermati a pensare…se ce la fai. stai distruggendo la squadra.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

visti i nomi e quanto poco ormai vale io mi terrei kalinic , lui 15-20 gol all’anno li fa sempre .
non esistono i nomi che circolano sono piccoli attaccanti , pero’ si potrebbe vendere babacar all’udinese , soldi e un giocatore . penso che anche berna rimanga io toglierei la zavorra ilicic tata badelj milic e se offrono 10 milioni borja , vecino dipende dalla clausola ma sicuramente lo perdiamo , gia piaceva alla juventus , allora si puo’ migliorare l’assetto della squadra , ma vendendo kalinic e berna ci indeboliamo troppo visti gli acquisti “mine vaganti” che faremo.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

dove li hai visti i 20 gol di kalinic? simeone al primo anno ha segnato solo 2 gol in meno in campionato del campione trentenne croato!! simeone tra 2 anni sarà sulla cresta, kalinic tra 2 anni sarà in caduta libera!!

TomasMilian
Tifoso
Member

Ore decisive per Longo

Claudiopiombino
Tifoso
Claudiopiombino

filtra ottimismo !!

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Io spero solo che i nuovi acquisti vengano fatti con l’avallo di Pioli e soprattutto di Antognoni e non dal solo corvino ad penem canis.

Paolino Paperino
Ospite
Paolino Paperino

I DV su “consiglio” di molti tifosi stanno facendo le tende per andarsene, prima ovviamente faranno cassa, quindi i prossimi anni saranno alla meno, non c’è da farsi illusioni se non quella che il futuro compratore arrivi presto e investa nella squadra.

illepri
Ospite
illepri

c è chi va chi viene ma tomovic rimane!!!

birillo
Ospite
birillo

basta che non aleggi il fantasma di destro…

Zeman
Tifoso
Zeman

Sarò esagerato,ma piuttosto che Destro prendo un attaccante dalla B

geronimo
Ospite
geronimo

nessuna alternativa, nesto….. vecchiotto, pavoletti,….. vecchio, muriel ……grasso, simeone … come al solito si va a diminuire rispetto a kalinic….. ma perlomeno c’è speranza di crescere e diventar forte anche più di nickola…….. almeno la speranza lasciatecelaaaa!!! pavoletti al limite in prestito… ma non darei un euro x acquistarlo in via definitiva. Muriel è da gelateria, nesto non mi convince e soprattutto non mi intriga.,

Tiziano
Ospite
Tiziano

Nomi ed ancora nomi… ma niente di ufficiale.
Temo l’arrivo di Gilardino o Caracciolo, o la rimessa in pantaloncini corti di Graziani.

Articolo precedenteFiorentina su Benassi del Torino. Via Badelj, Vecino in bilico con clausola. Taider-Donsah…
Articolo successivoIl Barcellona mette in vendita Tello. Ma ora lo spagnolo costa il doppio
CONDIVIDI