Simeone al 45′: “Il mister l’ha preparata bene. La terza occasione è stata quella giusta”

3



Le parole dell’autore del gol che fin qui sta decidendo il match.

L’attaccante della Fiorentina, Giovanni Simeone, ha parlato all’intervallo del match contro la Sampdoria ai microfoni di Sky Sport:

“La terza occasione è stata quella giusta.  Abbiamo fatto un buon pressing e credo che il mister abbia preparato bene la partita. Dobbiamo cominciare bene il secondo tempo che è al cosa più importante“.

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LUIGI M.
Ospite
LUIGI M.

E’ stata una bella partita giocata bene da entrambe le squadre. La Samp è forte, giocatori molto tecnici anche le riserve sono all’altezza e hanno anche un portiere molto bravo. La Viola difetta in difesa, non c’è nessuno, eccetto Milinkovic, che recuperi palla e la giochi, il gol di Caprari è venuto per un rinvio a chi la piglia piglia. Lo stesso Pezzella o passa la palla a un compagno in linea oppure al portiere, invece un libero che si rispetti dovrebbe far ripartire l’azione. Milinkovic più bravo in avanti che in difesa, secondo me si accentra troppo e un… Leggi altro »

Guccini
Ospite
Guccini

Buon punto. ….Secondo tempo inesistente! !

MARIO
Ospite
MARIO

Non sono proprio d’accordo; una formazione errata che ha regalato due giocatori all’avversario: Pjaca (che ha sbagliato un paio di goal) e Gerson che si sente un padreterno ma non tiene un pallone e questo, a centrocampo, è un pericolo grandissimo.
Avesse messo Esseric e Benassi fin dall’inizio avremmo vinto sicuramente.

Articolo precedenteSampdoria-Fiorentina, in tribuna a Marassi c’è anche il Ct Mancini
Articolo successivoSampdoria-Fiorentina 1-1: Caprari risponde a Simeone
CONDIVIDI