Simeone, futuro viola legato a Kalinic. Fase di stallo, il Torino si defila

14



Il destino di Kalinic è legato a quello di Simeone, scrive La Nazione. Il Cholito resta la prima scelta per l’attacco viola, ma il suo arrivo è legato alla partenza di Kalinic. E quindi tutto è in una fase di stallo. Per Simeone il Genoa chiedeva inizialmente 23 milioni, cercando di accendere un’asta con il Torino. Poi il tutto si è ammorbidito, con i granata che hanno un po’ mollato anche per la volontà di tenere Belotti.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
fabio
Ospite
Member

Ogni tre in uscita ne entra uno. Massimo risparmio. Ormai è tardi perché non c’è più nessuno in vendita, per i 4000 gonzi avrei fatto 5 in uscita e 1/2 in arrivo,

viola 14
Ospite
Member

oh corvino basta…ma prendi Simeone tanta Kalanic va via e quindi non ai problemi ma almeno abbiamo una sicurezza .che fai aspetti di vendere per poi comprare cosi lo prendono gli altri dai prendilo e ti prometto che 6 abbonamenti li facciamo…. forza viola x la maglia e chi la indossa con piacere

Abelardo
Ospite
Member

Oh Corvino guarda che il campionato comincia fra tre settimane e ci mancano un sacco di giocatori, a proposito , ma il Kalinic che fine ha fatto? Beato lui che può far quello che vuole !
Tornando a noi ,ma t’ha detto nulla quel povero disgraziato di Pioli senza la squadra ,e dove, tra i Della Valle che sono spariti ,Cognigni che dev’essere i ferie e Antognoni che in ferie c’è già stato ,ma è come se non fosse ancora tornato , non ci si capisce più un cazzo ?

Annibale
Ospite
Member

Se era per me era già a Marsiglia.
I cinesi​ devono trovare chi garantisce le fideiussioni….e lui avrebbe già scocciato.
Intanto sta saltando la preparazione e qui, la società , fa ridere.

Filippo da Siena
Ospite
Member

Hai pienamente ragione… ti dirò di più… con i soldi di bernardeschi avevo già preso Simeone e convocato Kalinic e il suo procuratore dicendogli che fino a che non avrebbero portato la cifra giusta x la Fiorentina…avrebbe fatto tribuna a Firenze… visto che nel 2018 ci sono i mondiali!!! Che bello e che ridere sarebbe che questi cinesi del Milan il prox anno sparissero…non pagando tutte le rate dei giocatori che hanno acquistato… mettendolo nel c..o ai gobbi all’Atalanta e tutte le altre squadre che gli hanno venduto!!! 😂

Luchy
Ospite
Member

Perfettamente d’accordo. Attenzione questi hanno acquistato tutto rateizzando.. Quando la Eliott chiedera’ il rimborso con gli interessi all’11% saltera’ il banco.

marco mugello
Ospite
Member

Il banco al Milan salta se non vanno in Champions!! Cinque squadre per 4 posti, una lotta per la vita e per la morte….compra e paga a babbo morto, se il babbo non muore presto, ti fanno fuori…

BARTOLO
Ospite
Member

non solo hanno messo a bilancio già la vittoria in e,l. e Suning è costretta a pagare al governo cinese entro 10/8 una bella cifra per irregolarità e mancati pagamenti…sai che bello se scoppia il bubbone i giocatori verranno a pregarci di venire da noi…speriamo visto che i tifosi delle strisciate ci deridono…forza viola da Bari

jack
Ospite
Member

ma cosa salta…salta a noi , che non
facciano nulla….noi stiamo fermi ,
bella roba….non ci saranno problemi
con il Milan , rifinanzieranno con
un altro prestito , e nel frattempo
saranno sempre più forti…i problemi
saranno nostri , nell’anonimato
perenne

marco mugello
Ospite
Member

Noi ormai siamo Zombi…combatteremo per la tomba più bella…a meno di un colpo d’ala di Corvino, che compri gente che segna tanto, annegheremo lentamente nella palude…strozzati dalla mummia come nel film degli anni 50…Cristopher Lee e compagnia…

Leo Viola
Ospite
Member

Se dovesse arrivare il Cholito, Eysseric e qualche nuovo innesto (Politano ect.), non credo che faremmo malissimo, certo impensabile lottare per la Champions, ma per l’ Europa League ci saremmo anche noi.

Sinapsilondon
Ospite
Member

Aggiungo Larsson come mai non scrivono nulla mannaggia FORZA VIOLA SEMPRE

Gods
Ospite
Member

Concordo

gualtiero milano
Ospite
Member

Se per Kalinic se ne chiede 30 per il Cholito 23 mi sembrano una cifra giusta..( e si può sempre trattare uno sconticino ).Oltretutto è molto più giovane e potenzialmente un top player. Se il Corvo se lo lascia scappare per andare su Zapata e simili si confermerebbe che di calcio capisce meno di me.

wpDiscuz
Articolo precedenteUfficiale, il giovane Baroni in Lega Pro: in prestito alla Lucchese
Articolo successivo‘Uno in più’ per la difesa: Paletta o Tonelli come quarto centrale
CONDIVIDI