‘Simeone ha scelto Firenze’: ok del Cholito. La richiesta di Preziosi…

53



‘Simeone ha scelto Firenze’, titola La Nazione. Il procuratore del Cholito, Leo Rodriguez, ha fatto sapere che per il suo assistito la piazza di Firenze è una destinazione gradita, e le recenti scosse societarie non hanno spinto l’attaccante verso il Torino. Contatti di recente tra Corvino e l’entourage di Simeone: Preziosi chiede 20-25 milioni per il giocatore, sicuramente non vuole scendere sotto i 15: la Fiorentina potrebbe aggiungere corposi bonus per arrivare a sfiorare i 20. Intanto da Genova è arrivata la voce di un possibile accordo tra le società. Aspettando la mossa dell’agente di Simeone.

53
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Marinagermi
Tifoso
marinella

Speriamo arrivi almeno lui! Oggi al lavoro con un amico tifoso milanista ci prendevamo in giro sul prossimo campionato: chi andrà prima in B,il Milan o la Viola? Mi ha risposto: Voi. Ma io tiferò sempre e comunque la Fiorentina!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

Al più presto una società NUOVA!!!
Qualsiasi ma NUOVA!
Non si può andare avanti senza idee,
E’ il FALLIMENTO garantito!

Marzio
Ospite
Marzio

Guarda….. evoca qualsiasi scenario…… ma fallire è proprio in fondo alla lista

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

ecco.appunto bravo !! fallimento di che …..cosa dovrebbero dire allora Spal.Crotone e Benevento ..che sanno gia’ che retrocederanno con buona pace x tutte le altre…!! Al limite possiamo dedurre che al max. si arrivera’ all’ 8 posto…come quest’anno !!!! Io ho visto annate ben piu ‘ tristi dell ultima passata ….e pure sdi quella che verra’ !!! .F.V.DAL 1968 !!

mixer
Ospite
mixer

discorsi da depresso.Essere tifosi viola significa soprattutto una cosa: mai farsi prendere dalla disperazione.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Nn c’è niente di sicuro, con uno spilorcio come Gnigni nn meravigliamoci se Cairo o un altro presid riesce a soffiare Cholito al Corvo. La situazione è che c’è l’accordo col giocatore ma nn con Preziosi che ha una pretesa elevata. Anche il Toro è in corsa e pare sia arrivato a 18 mln + bonus dunque la distanza è minima, la Fiorentina nn fa le coppe quindi direi che siamo alla pari come preferenza

Claudio9070
Tifoso
Claudio Roma

A volte veramente non riesco a capire i tifosi…si vuole entrare nei meandri economici della società.A me quanto incassa il corvo e a quanto vende berna,me ne frego profondamente.L’importante è che si faccia una compagine competitiva,il resto sono Cxxxi loro.Ho deciso di fidarmi come ho sempre fatto e lo farò di nuovo quest’anno.Sono stati 4 anni di qualificazioni UEFA e solo questo anno fuori…Bisogna calcolare il Badget a disposizione,gli introiti televisivi lo stadio e altro ancora.Non siamo la Rubentus che decide di costruire ed entro un anno tirano su lo stadio.Soldi ne servono troppi per questo calcio drogato(grandi imprenditori hanno… Leggi altro »

Papik
Ospite
Papik

Bravo Claudio, sottoscrivo in pieno (anche se Borja farà la riserva a Milano…)…
Ma se per una volta pensassimo alla squadra per vedere che succede?
Io mi diverto più a pensare al calcio che alle vicende di contorno, tutte chiacchiere e niente sostanza.
Più che ai partenti (che di fenomeni non ne abbiamo) pensiamo a chi arriva e vediamo che spettacolo ci propongono, sperando di divertirci un po’ di più ad andare allo stadio, perché io non ci vado per fare polemica ma per veder giocare a pallone!

Picus
Tifoso
Picus Viola

Credo che Claudio quando dice fara’ la riserva a Torino si riferisse a Bernardeschi

Picus
Tifoso
Picus Viola

D’accordo. D’altra parte i DV possono fare questo. Berlusconi ha dovuto mollare proprio perchè non puoi competere con i Cinesi o gli sceicchi a suon di euro. Il calcio è troppo drogato dai soldi e le favole Leichester accadono di rado e poi svaniscono presto.
Rimane solo la passione, e forse ai DV manca questa per far pace con la tifoseria

Gasgas
Ospite
Gasgas

Se si piglia a 20+5 di bonus, il giorno che firma fate venire vicino alla sede anche un’ambulanza del 118 per Gnigni….si sente male di sihuro…

L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

Kalinic sarà un usato sicuro e sarei felice restasse ma è del 1988,media goal 16/17 non male,Simeone 1995,primo anno campionato di serie A (dove le difese sono toste) 12 goal,se Kalinic vale 30 milioni non capisco perchè Simeone non ne possa valerne 20,se poi tra qualche anno verrà ceduto a 40/50 evviva le plusvalenze chi se ne frega,nessuno mi sembra rimanga a vita in una squadra l’importante è che arrivi e faccia molti goal del resto chi se ne frega

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Arrivasse Simeone, sarebbe un bel modo di ricostruire la squadra, sarebbe un bel segnale. Tenendoci stretti Chiesa, Astori e Vecino, valorizzando qualche nostro giovane primavera, acquistando i giocatori giusti per i ruoli scoperti senza dissanguarci, ritengo potremmo rivedere una bella Viola.

matteo praga
Ospite
matteo praga

PER ME POSSON COMPRARE ANCHE RONALDO … DEVONO SOLO SPARIRE DA FIRENZE PER SEMPRE….

Kurus
Ospite
Kurus

Intano potresti cominciare con lo sparire te, che ne dici…?

jhonny stecchino
Ospite
jhonny stecchino

ecco bravo resta a praga tanto si campa lostesso.

Andrea
Ospite
Andrea

Hai fatto venire i lecchini allo scoperto con il tuo commento.. ahah

Oasis
Ospite
Oasis

Berbatov ha scelto Firenze…..

Lukus
Tifoso
Lukus

Poverino lui! Non sa cosa lo aspetta! E se lo scopre cambia idea immediatamente!!!

REM
Ospite
REM

Ma finora non volevate una squadra giovane e grintosa, giovani che hanno giá dimostrato e non solo sconosciuti? Questo stanno facendo e non vi va bene ugualmente. Lo aspetta una grande societá purtroppo ostaggio di un gruppetto di tifosi a cui piace scrivere striscioni infimi messi su per comodo dalla stampa e di un grupo di tifosi da tastiera che fanno dell’incopetenza calcistica e gestionale il loro fiore all’occhiello

Lukus
Tifoso
Lukus

No REM!!! Lo aspetta, invece, una società in disarmo che è ostaggio sì, ma non dei tifosi, bensì di una proprietà boriosa, incompetente e permalosa che sta distruggendo ogni cosa per fare tabula rasa dietro di sè e lasciarci…in mutande!!!

REM
Ospite
REM

Tanto parlate per partito preso ignorando i fatti..Comunque dopo tutto quello che stanno subendo io fossi i Della Valle venderei tutto ma proprio tutto poi regalerei la societá a qualche Sundas per vedere se cosí facile ottenere risultati che hanno ottenuto loro in questi anni partendo da sottozero come hanno fatto loro (manco lo stemma c’era, spogliatoio nemmeno)

Kurus
Ospite
Kurus

Lo aspettano anche delle fronti inutilmente spaziose come la tua, ma saprà farsene una ragione.

thommen
Ospite
thommen

Anche io come altri spero che Kalinic rimanga!

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Concordo sulla firma; fino a che non c’è non è detto nulla. Bisogna puntare su una squadra di giovani ma soprattutto motivati e preferibilmente decisi a stare qualche anno alla viola. Ci siamo rotti di sti tatuati, montati, vedi Bernardeschi e Gomez, pagati una fortuna che fanno una partita decente all’anno. Ci vuole grinta e bisogna scendere in campo senza paure e senza nulla da perdere, vedi l’Atalanta.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Sempre che sia vero,per quello che ha fatto vedere pare un ottimo attaccante…il problema è che se migliora ancora tra un paio di campionati poi vendono anche lui e avanti il prossimo…DV GO HOME!…

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

A questi prezzi teniamoci Kalinic che è un usato sicuro.

Marius
Ospite
Marius

AAA. Accettasi scommessa: non si troverà l’accordo con Preziosi e qualcuno ce lo soffierà offrendo uno o due milioni in più (quando queste notizie vengono date in anticipo a Firenze finisce sempre così)

Bomber
Ospite
Bomber

Un altra pianticella di Panzaleo da far crescere uno massimo 2 anni per le plusvalenze….
Quando la Fiorentita sarà svuotata di tutto e non ci sarà più da guadagnare perché ormai sarà una squadra si sole rimanenze ( Tomovic, Oliveira, Rebic, Saponara, Ecc..) potrà essere presa per pochi milioni e solo allora si potrà ripartire con azionariato popolare

marco_83
Ospite
marco_83

20-25 milioni? Il prezzo è folle….ma del resto è una richiesta folle anche 45 milioni per Bernardeschi… In un calciomercato non drogato Berna non varrebbe più di 18-20 milioni e Simeone sarebbe sugli 8-10 milioni…. Facendo le dovute proporzioni il tutto ci sta…però è una follia….

Mass
Ospite
Mass

Che Bernardeschi vale secondo te 18 milioni è fantastico! Te si che sei un intenditore! 😉

QuasarScandiano
Member
Member

Si può fare, visto piaciuto.

Fabio
Ospite
Fabio

Ammesso che sia vero allora vorrebbe dire che Corvino ha mentito su Kalinic, non ci può essere nessun Simeone in entrata se non ci sarà un Kalinic in uscita, a meno che non siano tanto folli da vendere Babacar.

Nicola
Ospite
Nicola

DELLA VALLE VATTENE A BENEVENTO !!

Ramon Diaz
Ospite
Ramon Diaz

Quindi la squadra in questo momento e questa: sporty, gaspar, asto, Hugo, maxi, Vecino, sanchez, chiesa, baba (cholo, forse), politano? (Emeric?)
Serie b quasi assicurata

antonio
Ospite
antonio

Fai Pace con te stesso! C’è sempre l’ippica come sport!!!
Fidati e lascia stare …..
Forza Viola…. tutti Via i mercenari e benvenuti alla gente con “Garra”..

Arnolfo
Ospite
Arnolfo

A quelli ottimisti come te…polemici..la farei fare davvero la Serie B , peccato che da tifoso viola ci patirei anche io. Prova a guardare l’Atalanta l’hanno scorso con una squadra di giovani dove è arrivata.

Vikingo
Ospite
Vikingo

Quindi ci sono 17 squadre superiori alla Fiorentina…. elencare le rose please…#mafatelafinita

piccio
Ospite
piccio

ma che serie B, interregionale!!!!
(vaiavaiavai…)

Purpleisthecolor
Ospite
Purpleisthecolor

Fatti un torneo a bocce vaia…

claudio
Ospite
claudio

se si gioca sempre in 10 come nella tua formazione, forse sì…

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Preziosi accetterà le comode rate proposte per il pagamento dalla fiorentina?

Vikingo
Ospite
Vikingo

se ha accettato quelle del Milan (senza copertura), quelle dell’Inter potrà accettare anche quelle della Fiorentina no?

Alex55
Ospite
Alex55

Tranquilli andrà al Torino diranno che avevano pronto 20 ml ma il Toro ha pagato di più eeeere fine della storia.in compenso arriverà quel ragazzino serbo dello Spalato alla favolosa cifra di 1,5 ml sfiorando il budget massimo.

REM
Ospite
REM

Infatti il Toro quest’anno nononostante la catastrofica annata viola é arrivato dietro di 6 punti. Meglio Cairo di Della Valle, lui ci mette passione. Apetto i commenti di tutti i passionali quando arriveremo esimi ma con tanta passione dentro

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Niente commenti fino a quando non c’è la firma .

Claudio
Ospite
Claudio

20 25 milioni ma sono tutti pazzi

Tristezza
Ospite
Tristezza

Mache tebe frega!!!! Ma gioisci se pigliano un giocatore e falla finitaaaa ma che li tiri fori te??? Se to compran Messi a 200 milioni te un tu dormi la notte pe paura di tornare a Gubbio? Si può chiudere peddavvero.

Il Duca
Ospite
Il Duca

finchè non c’è un annuncio ufficiale è aria fritta

Marco77
Ospite
Marco77

Visti i precedenti, io ci credo solo quando lo annunciano allo stadio per la prima di campionato….
E comunque 20/25 milioni per Simeone sono una roba folle

michele
Ospite
michele

Accidenti, mi aspettavo una notizia che stimolasse la polemica verso la società e voi ve me uscite con una notizia di fantamercato……non si fa così….

Lupo viola
Ospite
Lupo viola

Con i vs atteggiamenti ci avete fatto disamorare, sdegnare, lograre, ………

Domenico
Ospite
Domenico

GENOA SAMP TORINO ATALANTA CHIEVO VERONA UDINESE ETC. NON VINCONO NULLA È NOI SI FA UN OTTIMO CAMPIONATO… NON SCRIVETE SOLO X GUFARE BASTA COGNIGNI

Articolo precedenteQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
Articolo successivoBernardeschi, la resa dei conti: oggi incontro Bozzo-Corvino. La Juve pronta all’offerta
CONDIVIDI