Simeone in uscita: no al Cagliari. Piace molto Diego Rossi

21



Il Cholito può partire, ma finora non sono arrivate offerte congrue. In uscita anche Eysseric e Cristoforo. Rossi: richiesta di 15 milioni, ma si lavora.

C’è da monitorare con grande attenzione la situazione intorno a Diego Rossi, 21 anni, uruguaiano che tanto piace alla società. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, che sottolinea come anche Barone abbia fatto capire ieri il gradimento per il giocatore. La valutazione del Los Angeles FC è altissima, intorno ai 15 milioni. I tempi devono maturare.

IN USCITA. Fin qui, in uscita, Giovanni Simeone ha detto no all’offerta del Cagliari, che intanto riflette su Defrel, ma tutto, da qui alla fine della stagione, può ancora succedere. C’è poi da continuare a sfoltire la rosa, a cominciare da Eysseric e Cristoforo, entrambi in uscita. 

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Se veramente arriva questo bidone dall’America dopo aver spacciato Boateng e il ritorno di Badelj come l’arrivo di due super campioni siamo alle comiche delle comiche …..io spero che si stia scherzando …..speriamo siano solo voci inventate dai giornalisti x scrivere qualche articolo in piu’ xche’ se fosse vero siamo al delirio e le mie perplessita’ iniziali diventano realta’

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

170 cm, non mi sembra un centravanti.

Dops
Tifoso
Dario

L’unico Rossi che accetto è Pepito… il resto è fuffa
Forza Viola

il lenzolaio
Ospite
il lenzolaio

E MENO MALE CHE HA DETTO NO AL CAGLIARI… Stanno costruendo uno squadrone, noi siamo alle solite si và al raccatto…. ora si parla di Diego Rossi.. dal campionato americano… MA DAIIIII!!!!!!!!!!!!! ma ci hanno preso per i Cosmos…..

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Per come ero ridotto quando ti hanno preso ormai potevano scambiarti anche per il Monteriggioni. Con i DV il nostro destino era la Lega Pro nel giro di altri 4/5 anni. Qualsiasi cosa venga ora quindi è un di più, avete poco da pretendere. Dovevate svegliarvi prima di essere ridotti a quel punto, con la peggior rosa della A e senza più ricavare due spicci.

Antonello De Simone
Ospite
Antonello De Simone

Infatti signor (Finalmente) Tifoso. E abbiamo dovuto incassare fino ad ora molti no perchè non disputiamo le coppe….

RG7
Ospite
RG7

Svegliatevi simeone con Pavoletti può far bene…da dare in prestito niente di più

i' necchi
Ospite
i' necchi

non conosco questo Rossi e per questo non posso escludere che potrà diventare un ottimo giocatore; di certo c’è solo la giovane età e che la serie A è tutt’ altra cosa dei campionati dove ha giocato. Al momento deve essere solo considerato un’ operazione prettamente ed esclusivamente di marketing, ( purtroppo nel calcio di oggi conta anche questo). Il valore sembra sia intorno agli 8 milioni. Se poi è bravo davvero, meglio ! ma non possiamo certamente considerarlo, al momento un giocatore dei “nuovi titolari” dichiarati da Pradè.

Tiek
Tifoso
Tiek

Abbiamo schifato Muriel e adesso questi geni considerano uno sconosciuto a 15M? Magari a 2 se ne puo’ parlare. Allora VLAHOVIC quanto vale?

Mauri
Ospite
Mauri

Il Cholito, centravanti da serie B, ad essere generosi, ha anche il coraggio di dire no al Cagliari? Roba da matti!!

Marco77
Ospite
Marco77

Secondo me più facile il contrario, che il Cagliari non lo reputi all’altezza (e avrebbero ragione)

Lucaroma
Member
Lucaroma

Piantatela co sto dilettante..bastaa

i' necchi
Ospite
i' necchi

sono le 11.00 e ancora non era stato scritto niente sulla cessione di Simeone e l’ acquisto di Diego Rossi …cominciavo a stare in pensiero

Articolo precedenteOra un altro centrocampista: Berge in pole, richiesta di 25 mln. Ma…
Articolo successivoL’anno del Drago. Ingaggio quintuplicato e maglia da titolare. Ora non può più sbagliare
CONDIVIDI